annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahia ahi questi com stan finendo sotto terra

Marghe e' scorretto Tutti i LvX son Marghe e vanno reskilllati e rosikato addosso
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2010, 15:03. Motivo: Marghe e

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

pf
      Ultima modifica di Badoglio; 25-06-2010, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        con voi N ce l'ha lui personalmente e non la gilda perchè lo avete reskillato in qualche occasione (credo demon).
        che reskilli demon e non chi è sempre coretto verso tutti se no a tal ragionamento voi avete Kimara che è un EX ROM (un ex un pò di tutte le gilde :lol allora dovrei reskillare tutti voi.. cmq ci ho chiarito STOP ^^

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Marghe e' scorretto Tutti i LvX son Marghe e vanno reskilllati e rosikato addosso
          che peccato ve? digerito le pizze?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Ah ok , mi si sono aperti gli occhi .
            Dopo questa rivelazione andro' a dare un bacio a mia madre , puliro' la cuccia del cane e scrivero' una lettera a Churchill per proporti alla stella d'oro.
            Che dio salvi la regina.
            Che ragionamenti...che simpatia....fammi indovinare...nella tua firma tu sei quello a destra vero?

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            che peccato ve? digerito le pizze?
            Noi eravamo venuti a portarvele ieri sera al champ...ma le pizze vanno pagate...ci siamo dovuti prendere il vostro insure
            Ultima modifica di riccardino; 25-06-2010, 15:10.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Da sti post si potrebbe riassumere un tutti contro i COM

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                Noi eravamo venuti a portarvele ieri sera al champ...ma le pizze vanno pagate...ci siamo dovuti prendere il vostro insure

e quale insure? le porti insieme a sl e minax? aveva ragione di oku, vi accontentate di poco
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

in italiano cosa significa "rosikato addosso"?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E chi se frega il concetto lo hai capito non sono qui per insegnare italiano, oh professor

State facendo solo masslogg cari com, come mai?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

bo vedo...

Commenta

Aspettiamo 5 minuti e come le mosche sullo sterco si sono precipitati tutti i com e ci hanno segato.
                        Non soddisfatti ci hanno fatto un gate per l'ank e appena siamo ritornati dentro ci hanno subito reskillato.
                        Qualche topic fa...
                        Dj Amik cos'è per te giocare scorretto?

ok: reskill,gating,hiding di fronte agli healers solo per reskillare,recall.

se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.
                        Allora voi siete corretti e dark annettex no. Eppure fate le stesse cose.
                        Bello venire sul forum a predicare buon gioco.
                        Sig. Coerenza?

prima tutti a dare contro a dark annettex per i resskill, xche va all'ank a resskillare e ora lo fate anche voi?

Sig. Coerenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
                        Ultima modifica di Blakkina; 25-06-2010, 15:24.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ma noi non andiamo all'ankh, è che ho il runebook con la la runa settata li invece che a casa, scusate.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma noi non andiamo all'ankh, è che ho il runebook con la la runa settata li invece che a casa, scusate.
                            Si puo' dire quindi che l'ank è casa tua

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              tu sei una cacca

*

ma figurati...il gioco e gioco la real life e un altra cosa

capo cmq sei il top sul forum! mi spiace x il tuo reskill xk francamente nn avrebbero dovuto farlo con te.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Commenta

Dai lezioni di italiano in casa tua che quando scrive kimara o max bisogna andare ad intuito per capire quello che hanno scritto!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X