annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma cosa credi che noi non sappiamo che i reskill non siano corretti? Lo sappiamo benissimo ma li facciamo con persone che a loro volta non sono stati corretti, più e più volte.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      E poi la gente si lamentava degli ADE
      noi siamo dei santi!
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
        Allora bado ti propongo questo:" fazioniamoci tutti quanti in una fazione unica che non sia quella tb, pvppiamo tutti allegramente senza mai andare in loss e quando vediamo sifodias sappiamo su chi andare perchè tutti vogliono farsi il punkte, può andarti bene? così forse evitiamo queste continue c4zz4t3 sul forum perchè alla lunga diventano logorroiche"

Il modo per non avere sifodias come alleato è abbastanza facile. Quello è tb perchè è un piccolo nerd da pvm, passa nottate intere a farsi i barra (i silver serpent non attaccano fazionati tb).
        andate minax voi invece di far spostare gli N nella vostra ally.
        Ultima modifica di Badoglio; 25-06-2010, 14:15.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Il modo per non avere sifodias come alleato è abbastanza facile. Quello è tb perchè è un piccolo nerd da pvm, passa nottate intere a farsi i barra (i silver coin non attaccano fazionati tb).
          andate minax voi invece di far spostare gli N nella vostra ally.
          Badoglio...appena trovati kashmir e jack a brit...mi hanno ucciso, gatato e reskillato...fortuna che voi volete giocare corretti

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
            -.- bhe tu nn ti lavi proprio niente perchè sai che io volevo fare un duel...potevi avvertirmi che venivano tutti a fare i pagliacci...te ne sei stato zitto? ergo sei pagliaccio come loro...
            Fine di un' amicizia ç___________________ç

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              Fine di un' amicizia ç___________________ç
              ma figurati...il gioco e gioco la real life e un altra cosa

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

*

Canale Youtube

Commenta

-.- bhe tu nn ti lavi proprio niente perchè sai che io volevo fare un duel...potevi avvertirmi che venivano tutti a fare i pagliacci...te ne sei stato zitto? ergo sei pagliaccio come loro...
                  ma figurati...il gioco e gioco la real life e un altra cosa
                  Ah ok , mi si sono aperti gli occhi .
                  Dopo questa rivelazione andro' a dare un bacio a mia madre , puliro' la cuccia del cane e scrivero' una lettera a Churchill per proporti alla stella d'oro.
                  Che dio salvi la regina.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Badoglio...appena trovati kashmir e jack a brit...mi hanno ucciso, gatato e reskillato...fortuna che voi volete giocare corretti
                    peccato che nn ero on altrimenti ti reskillavo anche io

come ha detto qualcuno in un post piu sopra, x le porcate di uno ne rsp tutta la tag.
                    marghe ha fatto i suoi porci comodi? azzi vostri
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Omg sto rotolando

Comunque non mi fa ne caldo ne freddo, e' guerra aperta!

.

Quando vorrete tornare a giocare tranquillamente me lo dite e non ci saranno problemi

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        come ha detto qualcuno in un post piu sopra, x le porcate di uno ne rsp tutta la tag.
                        ecco, questa è proprio una cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                          ecco, questa è proprio una cazzata.
                          è un gioco ^_^
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da swooshRICCHIòNE Visualizza il messaggio
                            *_*
                            *_*

Commenta

appena reskillato ANK BY badoglio e era AoT che ribrezzo! mai reskillato nessuno all'ank o rekallato in faccia a qualcuno e questo è il trattamento?? aspetto screen di miei rekall o reskill! e motivazioni valide del gesto se no adesso siete come ROM per noi...

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                                beh.. io ero all'incrocio a fare duel con arthas dei com m pare che si chiama così, poi viene marghe e un altro mago nero thastator o no roba del genere ci killano.. gatano.. e reskillano.. ma la cosa piu bella e che sono stati gli EOS a kiamarli, ammenokè marghe non abbia un radar o non so che.
                                ah eri tu,si ricordo bene.

e poi arriva blakkina a fare la morale
                                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                appena reskillato ANK BY badoglio e era AoT che ribrezzo! mai reskillato nessuno all'ank o rekallato in faccia a qualcuno e questo è il trattamento?? aspetto screen di miei rekall o reskill! e motivazioni valide del gesto se no adesso siete come ROM per noi...
                                che c'entra AoT :\ pensa al presente semmai.

io ieri insieme a rubberduck ho fatto 2vs2 con voi e non mi pare ,nonostante ci fossero molti compagni,di avervi fatto attaccare.

con voi N ce l'ha lui personalmente e non la gilda perchè lo avete reskillato in qualche occasione (credo demon).
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X