3 ore per uscire dalla sede e parlate di masslogg? Da 3 siete diventati 12 .
Bravi bravi
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-06-2010, 00:00.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
jose da parte mia e di tanti altri (tranne kimara) c'è sempre stata voja di sta tranquilli e di risolvere.
come anche da parte tua e qualcun altro pure,purtroppo margherita non lo capisce e continua a comportarsi in maniera in fame con gate + reskill all'ank ad esempio.
quando certi comportamenti finiranno fidati che si giocherà tranquillamente.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
jose da parte mia e di tanti altri (tranne kimara) c'è sempre stata voja di sta tranquilli e di risolvere.
come anche da parte tua e qualcun altro pure,purtroppo margherita non lo capisce e continua a comportarsi in maniera in fame con gate + reskill all'ank ad esempio.
quando certi comportamenti finiranno fidati che si giocherà tranquillamente.
Ma su che shard giochi? Stai parlando di Cove hiddato all'ank di chaos? O di Pelopida che ne ha reskillati 4 oggi all'ank?
Vergognati, bugiardo.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
ma tutti che vi reskillate dopo aver fatto gate... booooo
io rispetto sempre chi se lo merita.. ma mi son preso a dire il vero dei reskill agli healer di brit dai com stessi subito dopo che mi avevano segato 10 vs 2 ( non c'è bisogno neanche che lo scrivo ) mai fatto niente ai com.. molti li conosco pure perche c'ho giocato insieme..
vi piacera avere 5k di insured in piu e un kill point per il rank che vi devo dire
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma tutti che vi reskillate dopo aver fatto gate... booooo
io rispetto sempre chi se lo merita.. ma mi son preso a dire il vero dei reskill agli healer di brit dai com stessi subito dopo che mi avevano segato 10 vs 2 ( non c'è bisogno neanche che lo scrivo ) mai fatto niente ai com.. molti li conosco pure perche c'ho giocato insieme..
vi piacera avere 5k di insured in piu e un kill point per il rank che vi devo dire
*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ma su che shard giochi? Stai parlando di Cove hiddato all'ank di chaos? O di Pelopida che ne ha reskillati 4 oggi all'ank?
Vergognati, bugiardo.
Pf cove ce l'ho mandato io a reskillarti.
1 Minuto prima di morire lo stavi attaccando con dark annettex e mi hai detto "ovvio che gioco con i rom è un champ".
1 Minuto prima di morire lo stavi attaccando con dark annettex e mi hai detto "ovvio che gioco con i rom è un champ".
-.- bhe tu nn ti lavi proprio niente perchè sai che io volevo fare un duel...potevi avvertirmi che venivano tutti a fare i pagliacci...te ne sei stato zitto? ergo sei pagliaccio come loro...
3 ore per uscire dalla sede e parlate di masslogg? Da 3 siete diventati 12 .
Bravi bravi
xkè scrivi solo quando ti fa comodo? ieri o due giorni fa se nn sbaglio eravamo noi 4 e voi 6 a brit e sei morto 4 volte in un minuto
dai nn te la prendere
o ma ste pizze? è tre giorni che aspettiamo, se continui cosi vai in fallimento.
X la guerra aperta te la sei cercata e lo sai, hai continuato con le tue porcate ma dopo un po basta
Badoglio...non so se hai letto il tread iniziale...mi ritengo uno che da parecchio tempo gioca corretto in pvp...non prendo gate,non recallo ma soprattutto spesso apro portali ai fazionati che vengono uccisi di gank se sono parecchio lontani dal resser....quello che voglio dire io è semplicemente che nn mi pare corretto che se vi chiedo di fare un duel 2 vs 2 serio, sia stata fatta una cancarata del genere (non mi sarebbe mai venuto in mente di far venire 2 dei vostri la x gankarli e uccideli).
Dimmi se sbaglio io o avete fatto la cancarata voi...
Badoglio...non so se hai letto il tread iniziale...mi ritengo uno che da parecchio tempo gioca corretto in pvp...non prendo gate,non recallo ma soprattutto spesso apro portali ai fazionati che vengono uccisi di gank se sono parecchio lontani dal resser....quello che voglio dire io è semplicemente che nn mi pare corretto che se vi chiedo di fare un duel 2 vs 2 serio, sia stata fatta una cancarata del genere (non mi sarebbe mai venuto in mente di far venire 2 dei vostri la x gankarli e uccideli).
Dimmi se sbaglio io o avete fatto la cancarata voi...
Mamma mia fede...l'unica forza che possono aver usato te la dico domani in real perchè sennò qua mi becco un ban
Infatti ho scritto che mi spiace per voi. Per il tizio che fa sempre m1nchiat3 non mi dispiace per niente invece. Ero pronto a richiamare tutti ma come ho saputo che c'era "è un champ ovvio che gioco con i rom" non me la sento proprio di prendere provvedimenti x la gilda. Chi semina vento raccoglie tempesta.
Commenta