annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parlate dei LvX ma poi...

Premetto che nn mi frega un cavolo di essere morto e aver perso il restock e 1 punkte...solo mi fa rosikare che la gente sia ipocrita a livelli stratosferici...
    Mi spiego:
    Sta sera ho mandato un messaggio a Fede (Zorban) in msn e gli ho kiesto se voleva fare un 2 vs 2 con jose e marghe, così per divertirsi.
    Inizialmente mi ha detto di no perchè nessuno voleva farlo con lui...dopo aver insistito un pochino mi ha detto di andare a wrong per fare il duello e siamo andati la per fare questa sfidina e registrarla.
    Aspettiamo 5 minuti e come le mosche sullo sterco si sono precipitati tutti i com e ci hanno segato.
    Non soddisfatti ci hanno fatto un gate per l'ank e appena siamo ritornati dentro ci hanno subito reskillato.

Dopo questo io posso solo dire che siete dei pagliacci e null'altro...trovatevi un nasino rosso e andate a fare le vostre pagliacciate da...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Omg sto rotolando

Comunque non mi fa ne caldo ne freddo, e' guerra aperta!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ma infatti manco se la madonna okuto dicesse ai suoi di fare gate io mi ci infilerei e questi post sono la conferma che faccio molto bene

Commenta

Se è vero quello che ha scritto il thread starter siete ridicoli .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mi meraviglio perchè fede lo conosco in real...

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Mi rimangio tutto. Hanno fatto bene, marghe e Jhon giocano spesso con i rom. (oggi e ieri)
            Ma dai Marghe magari hanno fatto così perchè era un champ (cit.)
            Ultima modifica di Badoglio; 24-06-2010, 23:45.

Commenta

entrambi tranne io

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                entrambi tranne io
                tranne te e tranne quei 5/6 reskill di fila

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  Mi meraviglio perchè fede lo conosco in real...
                  ho detto di nn farlo io e gli altri han insistito. me ne lavo le mani io.

Commenta

insulti,reskill dopo gate,giocare coi Rom

ROSIK!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      tranne te e tranne quei 5/6 reskill di fila
                      io non ho reskillato nessuno :\

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Omg sto rotolando

Comunque non mi fa ne caldo ne freddo, e' guerra aperta!
                        non lo è sempre stata?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            ho detto di nn farlo io e gli altri han insistito. me ne lavo le mani io.
                            -.- bhe tu nn ti lavi proprio niente perchè sai che io volevo fare un duel...potevi avvertirmi che venivano tutti a fare i pagliacci...te ne sei stato zitto? ergo sei pagliaccio come loro...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
                              ahahahha si vede che hai avuto un'infanzia difficile con i bulli a scuola!
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                              X