annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non eravamo noi quelli che piangevano ogni volta che facevate qualche porcata?

3rd inutile, il bue che dice cornuto all'asino non va visto.. questo è karma , continuate a fare porcate e ne riceverete altrettante.
    Ultima modifica di Saddam; 25-06-2010, 05:07.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

I COM dovevano cambiare Kimara...
      Kimara ha peggiorato i COM.

Raga, quando vincete .. tutti a sboroneggiare e a vantarsi della TAG...
      Quando fate le porcate .. tutti a dire "io me ne lavo le mani, io non c'ero, io non c entro) ... La TAG e' sempre la stessa e siete responsabili tutti dal primo all'ultimo.. Da cloud a trimegisto!!!
      Ultima modifica di viva_palestina; 25-06-2010, 09:46.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
        Non soddisfatti ci hanno fatto un gate per l'ank e appena siamo ritornati dentro ci hanno subito reskillato.

Dopo questo io posso solo dire che siete dei pagliacci e null'altro...trovatevi un nasino rosso e andate a fare le vostre pagliacciate da...

beh.. io ero all'incrocio a fare duel con arthas dei com m pare che si chiama così, poi viene marghe e un altro mago nero thastator o no roba del genere ci killano.. gatano.. e reskillano.. ma la cosa piu bella e che sono stati gli EOS a kiamarli, ammenokè marghe non abbia un radar o non so che.

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ho detto di nn farlo io e gli altri han insistito. me ne lavo le mani io.
          tu sei una cacca

Canale Youtube

Commenta

Poi io sono dell'idea che è scemo chi si fa reskillare non chi reskilla.
            Preciso anche che non mi sembra che ci stiamo comportando male con altre fazioni. Correggetemi se sbagio. Chi di spada ferisce, di spada perisce!
            Ultima modifica di _Hydro_; 25-06-2010, 10:38.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Poi io sono dell'idea che è scemo chi si fa reskillare non chi reskilla.
              Preciso anche che non mi sembra che ci stiamo comportando male con altre fazioni. Correggetemi se sbagio. Chi di spada ferisce, di spada perisce!

sei saggio ps:ma cambi firma ogni 2 settimane??

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                sei saggio ps:ma cambi firma ogni 2 settimane??

Si perchè non mi piacevano, le rifaccio ogni 3 giorni ahah, però questa mi piace e me la terrò per un po'.

Canale Youtube

Commenta

Si perchè non mi piacevano, le rifaccio ogni 3 giorni ahah, però questa mi piace e me la terrò per un po'.
                  si, fai bene

Commenta

eh si piace pure a me il balcone di questa signorina
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

E poi la gente si lamentava degli ADE

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        eh si piace pure a me il balcone di questa signorina
                        volgiamo il nome

Commenta

tornando IT, ma chi ve lo fa fare di avvelenarvi il sangue così?
                          a questo gioco si può giocare anche senza reskill, sfottò, ecc. se aspettate che "gli altri smettano di fare porcate", campa cavallo.
                          parole al vento.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Ma su che shard giochi? Stai parlando di Cove hiddato all'ank di chaos? O di Pelopida che ne ha reskillati 4 oggi all'ank?

Vergognati, bugiardo.
                            Per portare Cove a fare un reskill all'ank vuol dire che devi aver fatto delle belle porcate...

Tipo sparare evil - paralize dopo un dismount di sifodias su un target isolato...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                              Aspettiamo 5 minuti e come le mosche sullo sterco si sono precipitati tutti i com e ci hanno segato.
                              Non soddisfatti ci hanno fatto un gate per l'ank e appena siamo ritornati dentro ci hanno subito reskillato.
                              Qualche topic fa...
                              Dj Amik cos'è per te giocare scorretto?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ok: reskill,gating,hiding di fronte agli healers solo per reskillare,recall.

se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.
                              Allora voi siete corretti e dark annettex no. Eppure fate le stesse cose.
                              Bello venire sul forum a predicare buon gioco.
                              Sig. Coerenza
                              Saluti.
                              Ultima modifica di Blakkina; 25-06-2010, 13:14.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                I COM dovevano cambiare Kimara...
                                Kimara ha peggiorato i COM.

Raga, quando vincete .. tutti a sboroneggiare e a vantarsi della TAG...
                                Quando fate le porcate .. tutti a dire "io me ne lavo le mani, io non c'ero, io non c entro) ... La TAG e' sempre la stessa e siete responsabili tutti dal primo all'ultimo.. Da cloud a trimegisto!!!
                                Lol ki sei uno dei tanti rosiconi?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X