annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Infatti ho scritto che mi spiace per voi. Per il tizio che fa sempre m1nchiat3 non mi dispiace per niente invece. Ero pronto a richiamare tutti ma come ho saputo che c'era "è un champ ovvio che gioco con i rom" non me la sento proprio di prendere provvedimenti x la gilda. Chi semina vento raccoglie tempesta.
    -.- nn finirà mai se la pensi così...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
      e come la dobbiamo pensare? stare zitti e vedere marghe continuare con le porcate senza che nessuno gli dica niente?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Già ma io ci ho provato. Ogni volte diceva di aver fatto post sul forum eos e di aver chiesto scusa e 1 settimana dopo eravamo alle solite.
        Io sono disponibilissimo a giocare nel modo più tranquillo ma purtoppo non tutti lo fanno

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          e come la dobbiamo pensare? stare zitti e vedere marghe continuare con le porcate senza che nessuno gli dica niente?
          Effettivamente vi fa molto più onore prima dire che si fa un duel 2 vs 2 e poi venire a ucciderci tutti no?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            xkè scrivi solo quando ti fa comodo? ieri o due giorni fa se nn sbaglio eravamo noi 4 e voi 6 a brit e sei morto 4 volte in un minuto
            dai nn te la prendere
            o ma ste pizze? è tre giorni che aspettiamo, se continui cosi vai in fallimento.

X la guerra aperta te la sei cercata e lo sai, hai continuato con le tue porcate ma dopo un po basta
            Eccole arrivate Jin, bastava aspettare Capresi, 4 formaggi, prosiutto cotto crudo e tanto tanto parmiggiano

Alla prossima tesorucci :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Una wurstel per me ce l'hai?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                wurstel
                Sempre il solito golosone!
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ovviamente il wurstel intero al centro della pizza

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE GENI

Originariamente inviato da Jose
                    Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
                    PFFFFFFF e smettetela madonna, siete pesantissimi, è un cavolo di gioco, ci si fanno le bastardate e dopo ci si prende un pò per il culo senza odiarsi, madonna mia ma quand' è che lo capirete? è un gioco serve solo a ridere. Vi troverete voi nella situazione di fargliene una e riderete voi come dei cretini mentre loro rosikeranno, è così, un gioco del *****.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      PFFFFFFF e smettetela madonna, siete pesantissimi, è un cavolo di gioco, ci si fanno le bastardate e dopo ci si prende un pò per il culo senza odiarsi, madonna mia ma quand' è che lo capirete? è un gioco serve solo a ridere. Vi troverete voi nella situazione di fargliene una e riderete voi come dei cretini mentre loro rosikeranno, è così, un gioco del *****.
                      Ma scusa, posso giocare nella maniera che più mi diverte? E posso commentare alcuni comportamenti che IO, per il modo in cui mi piace giocare con e contro gli altri, non condivido? Qual è il problema? Boh.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma scusa, posso giocare nella maniera che più mi diverte? E posso commentare alcuni comportamenti che IO, per il modo in cui mi piace giocare con e contro gli altri, non condivido? Qual è il problema? Boh.
                        certo e come puoi fare tu tutte le cose elencate posso farle anche io, ed entrambi possiamo esporre all' altro quello che pensiamo come vogliamo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          certo e come puoi fare tu tutte le cose elencate posso farle anche io, ed entrambi possiamo esporre all' altro quello che pensiamo come vogliamo.
                          Figoh .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Queste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
                            a
                            m
                            e
                            n
                            .

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Allora bado ti propongo questo:" fazioniamoci tutti quanti in una fazione unica che non sia quella tb, pvppiamo tutti allegramente senza mai andare in loss e quando vediamo sifodias sappiamo su chi andare perchè tutti vogliono farsi il punkte, può andarti bene? così forse evitiamo queste continue c4zz4t3 sul forum perchè alla lunga diventano logorroiche"

Commenta

[reskill bla bla] [/IMG]
                                non c'ero e quoto zorban per il lavaggio mani xD

Commenta

Sto operando...
                                X