Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parlate dei LvX ma poi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio-.- nn finirà mai se la pensi così...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio-.- nn finirà mai se la pensi così...
Già ma io ci ho provato. Ogni volte diceva di aver fatto post sul forum eos e di aver chiesto scusa e 1 settimana dopo eravamo alle solite.
Io sono disponibilissimo a giocare nel modo più tranquillo ma purtoppo non tutti lo fanno
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioe come la dobbiamo pensare? stare zitti e vedere marghe continuare con le porcate senza che nessuno gli dica niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioxkè scrivi solo quando ti fa comodo? ieri o due giorni fa se nn sbaglio eravamo noi 4 e voi 6 a brit e sei morto 4 volte in un minuto
dai nn te la prendere
o ma ste pizze? è tre giorni che aspettiamo, se continui cosi vai in fallimento.
X la guerra aperta te la sei cercata e lo sai, hai continuato con le tue porcate ma dopo un po basta
Alla prossima tesorucci :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggiowurstelE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE GENI
Originariamente inviato da JoseQueste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioPFFFFFFF e smettetela madonna, siete pesantissimi, è un cavolo di gioco, ci si fanno le bastardate e dopo ci si prende un pò per il culo senza odiarsi, madonna mia ma quand' è che lo capirete? è un gioco serve solo a ridere. Vi troverete voi nella situazione di fargliene una e riderete voi come dei cretini mentre loro rosikeranno, è così, un gioco del *****.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa scusa, posso giocare nella maniera che più mi diverte? E posso commentare alcuni comportamenti che IO, per il modo in cui mi piace giocare con e contro gli altri, non condivido? Qual è il problema? Boh.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocerto e come puoi fare tu tutte le cose elencate posso farle anche io, ed entrambi possiamo esporre all' altro quello che pensiamo come vogliamo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioQueste cose, sia da parte dei LvX che dei PaiN, fanno solo passare la voglia a chi si impegna sempre a giocare correttamente. Bravi bimbi, bravissimi...rubatevi la merendina all'intervallo.
m
e
n
.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Allora bado ti propongo questo:" fazioniamoci tutti quanti in una fazione unica che non sia quella tb, pvppiamo tutti allegramente senza mai andare in loss e quando vediamo sifodias sappiamo su chi andare perchè tutti vogliono farsi il punkte, può andarti bene? così forse evitiamo queste continue c4zz4t3 sul forum perchè alla lunga diventano logorroiche"
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio[reskill bla bla] [/IMG]
Commenta
Commenta