annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma imparate a pvppā, che crepate contro un pg che vi spamma 3 ignore di fila correndo in parallelo


    PS: Margheniubbolamer
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ma imparate a pvppā, che crepate contro un pg che vi spamma 3 ignore di fila correndo in parallelo


      PS: Margheniubbolamer
      Occhio a non fare errori grammaticali sborone che arriva il professor Dj Amix a darti una lezione di vita!



      P.S. Sono niubbo, lamer, hauser , recaller, ganker[ROM] e rosiker !!!
      Dimenticavo...sgrammatiker


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Occhio a non fare errori grammaticali sborone che arriva il professor Dj Amix a darti una lezione di vita!



        E' impossibile, io sono perfetto



        *___________*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Te lo ho detto Kima, accanna il forum
          uhm peccato che quelli che ti danno ragione siano i tuoi amici di gilda oltretutto gatsu ke l'altra sera mi ha killato con le guardie usando le mirror buggate lol.vado a lavoro bye scrivi qualche post dei tuoi almeno quando torno stanotte da lavoro ho qualcosa da fare

          KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerā la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

          Commenta


          • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            uhm peccato che quelli che ti danno ragione siano i tuoi amici di gilda oltretutto gatsu ke l'altra sera mi ha killato con le guardie usando le mirror buggate lol.vado a lavoro bye scrivi qualche post dei tuoi almeno quando torno stanotte da lavoro ho qualcosa da fare


            Ma la smetti di dire vaccate? Te l'ho detto pure su icq

            Vai a lavoro va, che č meglio
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Quante chiacchere, almeno Bado, Mene ed io siamo anche simpatici .


              Quanta veritā in questo tifoso interista!!

              Commenta


              • Commenta


                • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Occhio a non fare errori grammaticali sborone che arriva il professor Dj Amix a darti una lezione di vita!



                  P.S. Sono niubbo, lamer, hauser , recaller, ganker[ROM] e rosiker !!!
                  Dimenticavo...sgrammatiker
                  Houser!!

                  595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Occhio a non fare errori grammaticali sborone che arriva il professor Dj Amix a darti una lezione di vita!



                    P.S. Sono niubbo, lamer, hauser , recaller, ganker[ROM] e rosiker !!!
                    Dimenticavo...sgrammatiker
                    Fabio sa l'italiano a differenza di qualcuno

                    errore grammaticale : lezione di Vita = il parmigiano : tonno


                    p.s. margherita,accannalo anche tu il forum
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-06-2010, 19:14.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Fabio sa l'italiano a differenza di qualcuno

                      errore grammaticale : lezione di Vita = il parmigiano : tonno


                      p.s. margherita,accannalo anche tu il forum
                      Non fa ridere Andrea, ritenta ^^
                      Il forum io lo ho accannato da mesi ormai, mi limito soltanto a sorridere e rispondere quasi sempre in tono scherzoso alle vostre futili rosikate ^^ Non sono io quello che da 7 anni continua a farci soltanto brutte figure scrivendo poemi che la gente nemmeno legge, dando lezioni di vita e soprattutto di itaGliano Ricordati che quando parli con me sei difronte a un ragazzino che ha 10 anni in meno di te ^_^

                      Mmmh vediamo se la persona che ha rosikato in ts e ha dato l'idea ai compagni di murarci dentro Wrong viene fuori, Professor Correttezza
                      Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 19:56.


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Non fa ridere Andrea, ritenta ^^
                        Il forum io lo ho accannato da mesi ormai, mi limito soltanto a sorridere e rispondere quasi sempre in tono scherzoso alle vostre futili rosikate ^^ Non sono io quello che da 7 anni continua a farci soltanto brutte figure scrivendo poemi che la gente nemmeno legge, dando lezioni di vita e soprattutto di itaGliano

                        Mmmh vediamo se la persona che ha rosikato e ha dato l'idea ai compagni di murarci dentro Wrong viene fuori, Professor Correttezza
                        sicuro di non dare lezioni di viita a nessuno?

                        msn pippo_hunter@live.it
                        icq 568801582
                        Ts ADE:

                        Mandri: C'č un com che vi viene in bocca
                        Barzi: Che schifo
                        ---------
                        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello č passata alla rai
                        Ewi: Vabbč...Mandri č passato minax!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Non fa ridere Andrea, ritenta ^^
                          Il forum io lo ho accannato da mesi ormai, mi limito soltanto a sorridere e rispondere quasi sempre in tono scherzoso alle vostre futili rosikate ^^ Non sono io quello che da 7 anni continua a farci soltanto brutte figure scrivendo poemi che la gente nemmeno legge, dando lezioni di vita e soprattutto di itaGliano

                          Mmmh vediamo se la persona che ha rosikato in ts e ha dato l'idea ai compagni di murarci dentro Wrong viene fuori, Professor Correttezza
                          ahahahhahaha vi hanno murato dentro wrong?? chi č stato??

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                            sicuro di non dare lezioni di viita a nessuno?
                            Occhio Phil che per la doppia ii su vita arriva il professore a correggerti.


                            Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            ahahahhahaha vi hanno murato dentro wrong?? chi č stato??
                            Aspetto che lo ammetta, stiamo un po' a vedere
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 19:50.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Non fa ridere Andrea, ritenta ^^
                              Il forum io lo ho accannato da mesi ormai, mi limito soltanto a sorridere e rispondere quasi sempre in tono scherzoso alle vostre futili rosikate ^^ Non sono io quello che da 7 anni continua a farci soltanto brutte figure scrivendo poemi che la gente nemmeno legge, dando lezioni di vita e soprattutto di itaGliano

                              Mmmh vediamo se la persona che ha rosikato in ts e ha dato l'idea ai compagni di murarci dentro Wrong viene fuori, Professor Correttezza
                              in tono scherzoso? purtroppo č molto difficile credere a chi appunto va a rosicare e a romepere le scatole alle persone ogni qual volta muore o vince. a mio avviso questo significa prendere a cuore un po troppe le cose di questo gioco.

                              ma infatti non doveva far ridere era solo per farti notare che hai messo insieme due cose che non hanno alcun nesso dato che la conoscenza della propria lingua madre non c'entra molto con la Vita in generale e cosė sei passato da "grande comico" a vittima della tua stessa comicitā.

                              per il resto non c'č bisogno di commentare se hai bisogno di tirare fuori certi argomenti: ROSIK!

                              murare a wrong?!?!?!?rosicato in ts verso di te????
                              chiedi pure ma non ti ho mai auguro nulla di brutto al imite posso dire che non ho stima di te (usando un eufemismo).
                              fino a qualche giorno fa c'era guerra aperta come dicevi o sbaglio?oppure che giochi coi ROM?o che gati i miei compagni e reskilli (l'hai fatto anche con me)?io non ho organizzato niente al limite ho partecipato e chiesto scusa magari a player come barzot perchč si sono sempre comportati pių che correttamente
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-06-2010, 20:00.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                in tono scherzoso? purtroppo č molto difficile credere a chi appunto va a rosicare e a romepere le scatole alle persone ogni qual volta muore o vince. a mio avviso questo significa prendere a cuore un po troppe le cose di questo gioco.

                                ma infatti non doveva far ridere era solo per farti notare che hai messo insieme due cose che non hanno alcun nesso dato che la conoscenza della propria lingua madre non c'entra molto con la Vita in generale e cosė sei passato da "grande comico" a vittima della tua stessa comicitā.

                                per il resto non c'č bisogno di commentare se hai bisogno di tirare fuori certi argomenti: ROSIK! (io?)

                                murare a wrong?!?!?!?rosicato in ts verso di te????
                                chiedi pure ma non ti ho mai auguro (i tempi verbali li conosci Professore?) nulla di brutto al imite posso dire che non ho stima di te (usando un eufemismo).
                                fino a qualche giorno fa c'era guerra aperta come dicevi o sbaglio?oppure che giochi coi ROM?io non ho organizzato niente al limite ho partecipato e chiesto scusa magari a player come barzot perchč si sono sempre comportati pių che correttamente
                                Hai la coda di paglia Professor Correttezza?
                                Non commento gli errori

                                Ricordati 10 anni di differenza
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 20:07.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č giā capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho giā detto, onorato di aver avuto la possibilitā di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X