annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quante chiacchere, almeno Bado, Mene ed io siamo anche simpatici .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      E' semplicemente la verita', vista da occhi non accecati dal rosik
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti prego fai ridere anche me cosi tanto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti prego fai ridere anche me cosi tanto
          Cerchi sempre una Pvm?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Almeno uno

P.S. Logga icq Haplooooooooooooooo :*
            l'amico dei ROM..ancora non hai capito un c***o tu!
            Tempo una settimana e ti comporterai come prima...
            Lascia perde ormai sei stato preso dal lato oscuro del rosik!

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
            Cerchi sempre una Pvm?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E' semplicemente la verita', vista da occhi non accecati dal rosik

Kimara ma la smetti di farti ridicolazzare da mezzo shard? Accanna col forum amico mio, lo dico per te Non sai piu cosa rispondere, quando rispondi dici addirittura bugie per nasconderti, ma due reply dopo vengono a galla, predichi il game corretto ma sei l'ultimo che puo' farlo, dai del "malato" alle persone, ma (....), rispondi solo a quello che vuoi te e quando non sai cosa dire fai finta di non capire il senso (esempio con Joey) o tralasci direttamente, tra poco arriverai a fare come il tuo compare Doom, a insegnare l'itaGliano e davvero le hai combinate tutte .. ( Voglio tralasciarti le miriadi di offese a famiglie intere di player, imprecazioni e sbroccate in cui arrivavi addirittura a incintare e sperare nella morte di persone e/o familiari.

Dai su sei un mediocre arcere, pensa a giocare il forum lascialo a Jose
              Inutile cercare di mettermi in cattiva luce in ogni ts in cui loggo o mappa si parla delle tue rosicate su msn e icq di tutti non di me quindi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Inutile cercare di mettermi in cattiva luce in ogni ts in cui loggo o mappa si parla delle tue rosicate su msn e icq di tutti non di me quindi....

Che strana coincidenza, qnd parlo con Sl o Minax o qlc COM invece spunta sempre magicamente il tuo nome qnd si tratta di rosikate
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  l'amico dei ROM..ancora non hai capito un c***o tu!
                  Tempo una settimana e ti comporterai come prima...
                  Lascia perde ormai sei stato preso dal lato oscuro del rosik!

E' il commading TB e lo ho cercato per 10 giorni per far piazzare i vendor di cavalli, mandandogli 10 messaggi web, scritto in icq suo e di suo fratello, scritti 2 pm come ca**o lo devo chiamare se non mi rispondeva? Mamma mia non sapete piu a cosa attaccarvi.

Si cerco ancora una pvm con cui fare peerles gli EOS non mi vogliono piu bene

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Che strana coincidenza, qnd parlo con Sl o Minax o qlc COM invece spunta sempre magicamente il tuo nome qnd si tratta di rosikate
                    devo spezzare una lancia in favore di kimara :O almeno lui quando crepa non contatta mezzo shard in icq o msn o messaggi web con messaggi del tipo "QUESTO VOSTRO ATTO AVRA' CONSEGUENZE GRAVI!!!"
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Te lo ho detto Kima, accanna il forum

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        devo spezzare una lancia in favore di kimara :O almeno lui quando crepa non contatta mezzo shard in icq o msn o messaggi web con messaggi del tipo "QUESTO VOSTRO ATTO AVRA' CONSEGUENZE GRAVI!!!"
                        ahahahh..sei un grande Mene

Commenta

Lo fa su icq infatti

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                            ahahahh..sei un grande Mene
                            non c'è molto da ridere purtroppo, capita per davvero! Questo è l'assurdo, se è vero che da una parte Kimara non dovrebbe farsi portavoce dei pain sul forum perche li getta in ridicolo con certi post, dall'altra anche il comportamento di marghe è davvero fastidioso, dallo spam in game al continuo querare mod o haldir o wesel da noi, non so poi da voi chi chiami.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

non c'è molto da ridere purtroppo, capita per davvero! Questo è l'assurdo, se è vero che da una parte Kimara non dovrebbe farsi portavoce dei pain sul forum perche li getta in ridicolo con certi post, dall'altra anche il comportamento di marghe è davvero fastidioso, dallo spam in game al continuo querare mod o haldir o wesel da noi, non so poi da voi chi chiami.
                              Ancora devi capire che quero tutto lo shard io, Mene?
                              Ma per davvero eh, non sto scherzando *_*

Il mio rosik raggiunge livelli esorbitanti ma che gioco sarebbe senza rosik

Questo Marghe e' sulla bocca di tutti Chissa' come mai ! Eppure querano anche a me mooooooolte persone pero' sempre di me parlate..
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 15:01.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Questo Marghe e' sulla bocca di tutti Chissa' come mai !:
                                anche quello di mene è sulla bocca di tutti

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X