Quante chiacchere, almeno Bado, Mene ed io siamo anche simpatici .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parlate dei LvX ma poi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' semplicemente la verita', vista da occhi non accecati dal rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti prego fai ridere anche me cosi tanto
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti prego fai ridere anche me cosi tanto
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAlmeno uno
P.S. Logga icq Haplooooooooooooooo :*
Tempo una settimana e ti comporterai come prima...
Lascia perde ormai sei stato preso dal lato oscuro del rosik!
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioCerchi sempre una Pvm?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE' semplicemente la verita', vista da occhi non accecati dal rosik
Kimara ma la smetti di farti ridicolazzare da mezzo shard? Accanna col forum amico mio, lo dico per te Non sai piu cosa rispondere, quando rispondi dici addirittura bugie per nasconderti, ma due reply dopo vengono a galla, predichi il game corretto ma sei l'ultimo che puo' farlo, dai del "malato" alle persone, ma (....), rispondi solo a quello che vuoi te e quando non sai cosa dire fai finta di non capire il senso (esempio con Joey) o tralasci direttamente, tra poco arriverai a fare come il tuo compare Doom, a insegnare l'itaGliano e davvero le hai combinate tutte .. ( Voglio tralasciarti le miriadi di offese a famiglie intere di player, imprecazioni e sbroccate in cui arrivavi addirittura a incintare e sperare nella morte di persone e/o familiari.
Dai su sei un mediocre arcere, pensa a giocare il forum lascialo a Jose
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioInutile cercare di mettermi in cattiva luce in ogni ts in cui loggo o mappa si parla delle tue rosicate su msn e icq di tutti non di me quindi....
Che strana coincidenza, qnd parlo con Sl o Minax o qlc COM invece spunta sempre magicamente il tuo nome qnd si tratta di rosikateGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiol'amico dei ROM..ancora non hai capito un c***o tu!
Tempo una settimana e ti comporterai come prima...
Lascia perde ormai sei stato preso dal lato oscuro del rosik!
Si cerco ancora una pvm con cui fare peerles gli EOS non mi vogliono piu bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe strana coincidenza, qnd parlo con Sl o Minax o qlc COM invece spunta sempre magicamente il tuo nome qnd si tratta di rosikate---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioInutile cercare di mettermi in cattiva luce in ogni ts in cui loggo o mappa si parla delle tue rosicate su msn e icq di tutti non di me quindi....Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioChe strana coincidenza, qnd parlo con Sl o Minax o qlc COM invece spunta sempre magicamente il tuo nome qnd si tratta di rosikate
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodevo spezzare una lancia in favore di kimara :O almeno lui quando crepa non contatta mezzo shard in icq o msn o messaggi web con messaggi del tipo "QUESTO VOSTRO ATTO AVRA' CONSEGUENZE GRAVI!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiodevo spezzare una lancia in favore di kimara :O almeno lui quando crepa non contatta mezzo shard in icq o msn o messaggi web con messaggi del tipo "QUESTO VOSTRO ATTO AVRA' CONSEGUENZE GRAVI!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioahahahh..sei un grande Mene---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon c'è molto da ridere purtroppo, capita per davvero! Questo è l'assurdo, se è vero che da una parte Kimara non dovrebbe farsi portavoce dei pain sul forum perche li getta in ridicolo con certi post, dall'altra anche il comportamento di marghe è davvero fastidioso, dallo spam in game al continuo querare mod o haldir o wesel da noi, non so poi da voi chi chiami.
Ma per davvero eh, non sto scherzando *_*
Il mio rosik raggiunge livelli esorbitanti ma che gioco sarebbe senza rosik
Questo Marghe e' sulla bocca di tutti Chissa' come mai ! Eppure querano anche a me mooooooolte persone pero' sempre di me parlate..Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-06-2010, 15:01.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuesto Marghe e' sulla bocca di tutti Chissa' come mai !:
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta