annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    oh no ha ripreso in mano l'album dei vecchi ricordi ç_ç
    ahahahah non toglieteli il giochino per favore

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      ahahahah non toglieteli il giochino per favore
      eh mannaggia avevo chiamato jack the green per farmi uno screen dell'hidder kor che mi ha reskillato ai gate ma nn ha fatto in tempo
      Ultima modifica di TheWhitezone; 27-06-2010, 00:40.

      Commenta


      • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Dovresti leggere il reply del tuo gm
        Che cosa avrei scritto?


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • Jack, seguo il tuo consiglio, mi staggo non ne posso piu' del mio gm.

          Addio LvX.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • Pintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Pintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
              jose alla fine se lamer o no non cambia nulla come ha lammato voi potrebbe lammare noi... l'unica differenza è che noi siamo babbi perchè sapevamo già che era lamer in game essere lamer o meno non influisce.... cmq avvisati tutti di non reskillare continuerò ad avviare tutti ancora nei prossimi 3 giorni... poi uomo avvisato mezzo salvato

              595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Pintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
                noi siamo la feccia dello shard. e shariamo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                  Ohhhhhh ma stai scherzando o cosa? ma chi vuoi prendere per il culo dimmi? primo io non ho MAI reskillato nessuno, tutti testimoni secondo sarà stato max un periodo di una settimana in cui c è stato qualche battibecco in game, civilmente tra l'altro, terzo non sono mai andato a lamentarmi o a rosikare da nex in icq o msn, quarto qualche post fa su un tread di cui non ricordo ho pure scritto che mi scusavo per quello che era successo in game con qualcuno di voi (parlo di alcune frasi per farvi rosikare) (risale sicuramente a 2 settimane fa o poco meno), quinto se ben te ne sei accorto da quando ho fatto quel post non ho più detto nulla in game, sesto ed ultimo hai rotto i c******i....basta scrivere c4zz4t3 perchè stai deiventando ridicolo....e qui anche i tuoi cari amichetti sono testimoni che le cose che ho scritto sono tutte esattamente vere quindi evita certi discorsi perchè stai diventando il "giullare di corte".
                  Tu e tuo fratello non avete ancora capito che non andate da nessuna parte con sto comportamento da bimbetti,in ogni caso e finita bene dai a quanto pare marghe ha detto che non fa piu cavolate speriamo duri piu di una settimana.

                  Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias.

                  Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.
                  Ultima modifica di KimaraLovelace; 27-06-2010, 03:36.

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Tu e tuo fratello non avete ancora capito che non andate da nessuna parte con sto comportamento da bimbetti,in ogni caso e finita bene dai a quanto pare marghe ha detto che non fa piu cavolate speriamo duri piu di una settimana.

                    Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias.

                    Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.
                    Ma guarda che lo fa solo per il vostro bene.. ti devo ricordare il fire io e joey vs 7-8 com, morti tutti i com e prese 12 sop?

                    Ciao busta


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                      Tu e tuo fratello non avete ancora capito che non andate da nessuna parte con sto comportamento da bimbetti,in ogni caso e finita bene dai a quanto pare marghe ha detto che non fa piu cavolate speriamo duri piu di una settimana.

                      Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias.

                      Tornando a >>>joeymasslogpotter<<<:Unico giullare di corte rimarrai sempre te ma non vedi che non ti si vede mai in game tranne nei vari masslog di 15-20 lvx? e anche in quei casi quando cominciano a morirne 2-3 dei tuoi te ne vai a gambe levate con la coda tra le gambe ma sparisci busta che non sei altro,siam tutti bravi a giocare in 20 tra crossill e megagank quando tu proverai a giocare da solo e reggere qualche gank allora li potrai ritenerti un player valido finche continuerai a farti vedere solo ed esclusivamente nei vari masslog per me vali meno di ZERO.
                      Perchè cambi discorso? io penso fortemente che in quel reply non sapevi che scrivere e hai optato per cambiare argomento trovando altre scuse, quindi pfff non ti considero proprio!!!! e come se ti chiedessi com è il tempo oggi? e tu mi rispondessi mi piacerebbe andare al mare....quindi prima di scrivere altre cose su questo forum, pensa caro mio, fai ruotare il criceto nel tuo cervellino e poi parla perchè altrimenti rischi di dire fischi per fiaschi...
                      A buon intenditor poche parole!!!

                      Ps: ho appena droppato crimson

                      E........

                      scusami se non mi vedi in questi giorni ma ho altro da fare che stare qui a pvppare e a leggere le continue porcate che sta facendo una e l'altra gilda, io pvppo quando mi pare e piace....preferisco fare pvm ora come ora, mi da più soddisfazione!!!
                      Ah e per la cronaca non sono mai andato a vantarmi che sono il pro dello shard come vuoi far credere tu quindi evita va torna a giocare col tuo Gran Mage Archer Ninja!!!

                      Tanti cari saluti COLTIVatore

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Pintu è lamer e ha giocato con i rom, senza parlare dei reskill...secondo il vostro ragionamente voi hate siete la feccia dello shard, inoltre secondo il tuo ragionamento, Jack The Green, dovresti staggarti istant invece di giocarci assieme .
                        Mi sa che non l'hai capito, io sto parlando del vostro GM, che fa cagate lui e le fa fare a voi, colui che vi rappresenta. Pintu è lamer, è taggato solo nella PVP se lammerà o proverà a lammare verrà staggato. Io non l'avrei taggato a priori, non sono io che decido. Al momento gioca più pulito di voi se è per questo. E si sta comportando bene per quanto mi risulta.
                        Ultima modifica di Jekko; 27-06-2010, 04:21.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Mi sa che non l'hai capito, io sto parlando del vostro GM, che fa cagate lui e le fa fare a voi, colui che vi rappresenta. Pintu è lamer, è taggato solo nella PVP se lammerà o proverà a lammare verrà staggato. Io non l'avrei taggato a priori, non sono io che decido. Al momento gioca più pulito di voi se è per questo. E si sta comportando bene per quanto mi risulta.
                          Uppo in pieno Jack, Jose andiamocene dai LvX, il nostro GM e' una continua porcata. Anzi e' un porco.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Vorrei segnalare i TB che il player Margherita Devil e' entrato dentro un gate a Yew.

                            Grazie.
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Jack, seguo il tuo consiglio, mi staggo non ne posso piu' del mio gm.

                            Addio LvX.
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Uppo in pieno Jack, Jose andiamocene dai LvX, il nostro GM e' una continua porcata. Anzi e' un porco.
                            Poi vi lamentate. Boh.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Per ITO: tu sei un caso a parte a te manco ti considero player mi hai reskillato piu volte in banca jhelom appena ressato per me sei uguale identico a sifodias..
                              Piu volte?? cazzate a raffica come al solito, mi sono recallato in banca a jhelom per prendere delle cose in banca ci stavi te VESTITO, A CAVALLO e FULL HP e ti ho attaccato, sei morto e me ne sono andato. Se poi sei in loss C4ZZI TUOI, me lo puoi pure spammare quanto ti pare, se non vuoi correre questi rischi durante la loss stattene in casa oppure slogga che forse nel tuo caso è ancora meglio.
                              Io nemmeno mi sono mai sognato le volte che sono uscito in loss di scriverlo per non farmi attaccare, al massimo dopo che son morto posso aver detto "ero in loss".
                              Mamma mia Kimara come le spari grosse OH...imbarazzante!
                              Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-06-2010, 05:27.

                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                E si sta comportando bene per quanto mi risulta.
                                il 90% dei reskill dei com li fa lui

                                l'altro giorno ha reskillato pure hanni al gate (ma questa è una cosa positiva, chiunque reskilla hanni diventa mio amico fraterno)
                                ICQ: 214559216

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X