annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma stai dicendo un mare di stronzate il punto è che tutto ha avuto inzizio da joey potter e margherita sono stati loro due ad inziiare ad insultare reskillare ecc,ma di che ti lamenti te ne abbiamo parlato piu volte su icq quando sei tornato anzi alcuni ti hanno addirittura chiamato per farti ritornare a mettere le cose a posto ma purtroppo a quanto pare come dice margherita tu sei un semplice gildato e nessuno ti da ascolto nella tua gilda e questo mi spiace perche pensavo che tornando tu saresti riuscito a far calmare marco e suo fratello invece e andata a finire molto peggio quindi e inutile che scrivi fesserie dicendo che mo siamo noi quelli ke infangano lo shard lol,noi contro IRA ADE O ALTRI non facciamo nulla di quello che facciamo contro di voi quindi ci sarà un motivo non credi??Abbiamo inziiato ad insultarvi per colpa dei tuoi compagni di gilda??bene andavi da loro e li dicevi o smettete di fare le capre o ci stagghiamo e non giochiamo piu con voi dato che tu hai sempre abbrracciato lo stile onore eripsetto non vedo come tu possa giocare con margherita e joey e non solo tu ma anche barzot ecc LOL almeno barzot da qaundo avete giocato coi ROM nasconde la tag ora
    Ma se Jose e' gm LvX quanto me, come fa a essere un semplice player che non conta nulla? Cioe' pur di farci litigare tra di noi oltre a dire gatsu jose e barzot vengono pain ti inventi che ho detto che jose non conta nulla?
    Kimara stai a pezzi

Ma Doom e' sparito ?? Mi devi ancora rispondere anche a me !

In game tutti i LvX-LuX si comporteranno egregiamente se non vogliono essere sba**uti fuori gilda ^^ Io per primo.

A tutti, un sincero buon game ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Non faccio PvP ma..
      Iniziate a far valere le regole.
      Vi state tutti lamentando del fatto del reskill. Bene, iniziate a kikkare dalla gilda i trasgressori, guardate come si riaddrizza la situazione.
      Inoltre i kikkati, non gildateli in nessun altra gilda...

Ops, vero, non è possibile, perchè i GM delle gilde che tanto si lamentano del reskill sono i primi a farlo (secondo me)

Susu, se volete un PvP senza reskill iniziate a prendere qualche iniziativa.

Gm Gilda: Eh, ma quello non lo fa, impossibile
      Gm Gilda 2: Eh, chiudiamo un occhio

Fatevi valere...

Commenta

• Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
        Non faccio PvP ma..
        Iniziate a far valere le regole.
        Vi state tutti lamentando del fatto del reskill. Bene, iniziate a kikkare dalla gilda i trasgressori, guardate come si riaddrizza la situazione.
        Inoltre i kikkati, non gildateli in nessun altra gilda...

Ops, vero, non è possibile, perchè i GM delle gilde che tanto si lamentano del reskill sono i primi a farlo (secondo me)

Susu, se volete un PvP senza reskill iniziate a prendere qualche iniziativa.

Gm Gilda: Eh, ma quello non lo fa, impossibile
        Gm Gilda 2: Eh, chiudiamo un occhio

Fatevi valere...
        l'hanno già fatto.
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          allora siccome nella tua gilda conti come il due di picche quando comanda bastoni non venire sul forum a fare l'onestone, il correttone e quello che vuole il gioco pulito. Visto che quando ne hai l'opportunità te ne lavi le mani dicendo "non ho potere io nn c'entro nulla, al massimo posso chiedere".
          non sono gli AoT.
          si faccio l'onestone e il correttone perchè a differenza di altri di base non compio certi gesti e difatti io parlo per me stesso.

sinceramente credo di poter esprimere la mia opinione verso qualcuno e NON RISULTARE IPOCRITA se appunto io non commetto l'azione che condanno.

Hai detto che odi il gioco scorretto eppure dai reply hai capito che piega sta prendendo la cosa e non hai espresso un minimo pensiero contrario. Evidentemente quando c'è da parlare degli altri sai predicare bene ma poi quando c'è da parlare male dei tuo compagni,difendendo le idee che hai espresso, ti tiri indietro con la coda tra le gambe.
          eh se lo dici tu!
          certo che parlo male di chi fa certi gesti,ma se li ha subiti a sua volta senza alcun motivo lo posso capire anche se non approvare.

chi è causa del suo male pianga se stesso ,io posso solo cercare di rimanere ,nonostante infamate, sempre corretto.

Contro dark annettex hai una opinione, contro i tuoi ne hai un'altra. Eppure fanno le stesse cose. Ma poi entrano in ballo le scusanti "è colpa di quello, gne, gna, gnu"
          Volevo farti solo notare questo. Chiamasi coerenza.
          chiamasi SUPERFICIALITà la tua.
          situazioni uguali vanno giudicate in egual modo,situazioni diverse in modo diverso.
          non paragonare le 2 cose perchè sifodias non è solo reskill (e te prego non te ne usci co hiding e stealth ,parlo di altro).

Dubito che capirai o ammetterai l'errore quindi un abbraccio e tanti saluti.
          non la mettere sulla dialettica\polemica perchè davvero non hai molto a cui attaccarti.
          ho capito il tuo punto e cosa vuoi fare,ma non è appunto come tu scrivi anche perchè metti cose diverse sullo stesso piano oltre a strumentalizzare le cose dette a tuo piacimento ed ogni volta mi trovo costretto a smontare parte per parte il tuo ragionamento.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          riguardo il tuo reskill ho detto ke mi spiace ma bloccare le azioni degli altri nn posso e questo è dettato dall'odio ke han x margherita e allora se la prendono con tutta la gilda. è stato pintu a reskillarti se nn ricordo male e lo ha fatto xk voi (nn te) lo avete reskillato 3 o 4 volte.

quindi ne passa tra quello ke hai detto te e quello ke io ho realmente detto.
          oh pintu ha rotto le palle con sti reskill,spesso e volentieri è lui.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

oh pintu ha rotto le palle con sti reskill,spesso e volentieri è lui.
            Tralasciando il fatto che ha lammato e successivamente sfottuto John beta rubandogli il totem dopo anni che era EOS e voi [HatE] lo avete taggato dicendoci "chissenefrega".

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ho capito il tuo punto e cosa vuoi fare,ma non è appunto come tu scrivi anche perchè metti cose diverse sullo stesso piano oltre a strumentalizzare le cose dette a tuo piacimento ed ogni volta mi trovo costretto a smontare parte per parte il tuo ragionamento.
              ECCO!
              anche io volevo dire proprio questo...

chiaro no?!?!

ora vado a riprendere il respiro..
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Tralasciando il fatto che ha lammato e successivamente sfottuto John beta rubandogli il totem dopo anni che era EOS e voi [HatE] lo avete taggato dicendoci "chissenefrega".
                vabbe può essere cambiato no? se non è cambiato lammerà uno di noi e ben ci sta

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

voi?:O

io sono Pain.

tralasciamo cmq il discorso lammare che non finiamo più.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

...noi contro IRA ADE O ALTRI non facciamo nulla di quello che facciamo contro di voi quindi ci sarà un motivo non credi??Abbiamo inziiato ad insultarvi per colpa dei tuoi compagni di gilda??....
                    Muahhauhaua ma se una delle ultime volte che ho loggato ho avuto la sf1ga di recallarmi all'incrocio e mi son trovato preciso al centro di un pò di parafield nonche almeno 5 o 6 COM tra cui ci stavi anche te, e logicamente mi son preso praticamente istant e hai anche avuto il coraggio di iniziare a spammarmi insulti vari.....bah ma ancora sei al punto che ti inventi tutte ste cazzate, ma non cresci mai?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Ma stai dicendo un mare di stronzate il punto è che tutto ha avuto inzizio da joey potter e margherita sono stati loro due ad inziiare ad insultare reskillare ecc,ma di che ti lamenti te ne abbiamo parlato piu volte su icq quando sei tornato anzi alcuni ti hanno addirittura chiamato per farti ritornare a mettere le cose a posto ma purtroppo a quanto pare come dice margherita tu sei un semplice gildato e nessuno ti da ascolto nella tua gilda e questo mi spiace perche pensavo che tornando tu saresti riuscito a far calmare marco e suo fratello invece e andata a finire molto peggio quindi e inutile che scrivi fesserie dicendo che mo siamo noi quelli ke infangano lo shard lol,noi contro IRA ADE O ALTRI non facciamo nulla di quello che facciamo contro di voi quindi ci sarà un motivo non credi??Abbiamo inziiato ad insultarvi per colpa dei tuoi compagni di gilda??bene andavi da loro e li dicevi o smettete di fare le capre o ci stagghiamo e non giochiamo piu con voi dato che tu hai sempre abbrracciato lo stile onore eripsetto non vedo come tu possa giocare con margherita e joey e non solo tu ma anche barzot ecc LOL almeno barzot da qaundo avete giocato coi ROM nasconde la tag ora
                      Ohhhhhh ma stai scherzando o cosa? ma chi vuoi prendere per il culo dimmi? primo io non ho MAI reskillato nessuno, tutti testimoni secondo sarà stato max un periodo di una settimana in cui c è stato qualche battibecco in game, civilmente tra l'altro, terzo non sono mai andato a lamentarmi o a rosikare da nex in icq o msn, quarto qualche post fa su un tread di cui non ricordo ho pure scritto che mi scusavo per quello che era successo in game con qualcuno di voi (parlo di alcune frasi per farvi rosikare) (risale sicuramente a 2 settimane fa o poco meno), quinto se ben te ne sei accorto da quando ho fatto quel post non ho più detto nulla in game, sesto ed ultimo hai rotto i c******i....basta scrivere c4zz4t3 perchè stai deiventando ridicolo....e qui anche i tuoi cari amichetti sono testimoni che le cose che ho scritto sono tutte esattamente vere quindi evita certi discorsi perchè stai diventando il "giullare di corte".

Commenta

voi?:O

io sono Pain.

tralasciamo cmq il discorso lammare che non finiamo più.
                        Ma che egocentrico nn stanno parlando di te

Commenta

Pure da noi negli ADE pintu aveva lamato un totem ... successivamente fu staggato e gioco un pò coi rom e coi pbm mi pare ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                          è una mania di voi com non accettare duel?
                          i piu tosti!
                          Originariamente inviato da marKu
                          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Quando eravamo sfazionati abbiamo fatto 2 War, nella prima cosa succede? EOS che ovviamente si intromettono e noi che li vediamo blu anzichè arancioni, quindi non droppabili da tutti o che cmq runnano in guardie, LvX che si staggano per poterti guardizzare e stare in guardie ma giocando cmq con voi. Recall, Houseraggi in Stronghold. Nella seconda idem. Tutto questo senza mai e dico mai fazionati avversari di mezzo. MAI. Sono rarissime le occasioni che ci sono 2 fazione avversarie e anche noi HaTe. Percui come fai a giustificarti una runnata in stronghold ad esempio? Non puoi. E dopo poco l'avete tolta per la seconda volta, anche questa per il rosik credo. E dopo averla tolta ogni tb che si incontrava runnava in stronghold.

http://img532.imageshack.us/img532/5216/17280204.png
                            http://img227.imageshack.us/img227/1687/85391849.png
                            http://img8.imageshack.us/img8/2935/42737663.png
                            http://img17.imageshack.us/img17/7820/56556287.png
                            http://img269.imageshack.us/img269/5888/54652721.png
                            http://img684.imageshack.us/img684/2017/95937774.png
                            http://img5.imageshack.us/img5/6664/65556171.png
                            http://img14.imageshack.us/img14/7512/80400908.png

Mai nessun altra fazione si è mai permessa di houserare in stronghold contro di noi. Tra l'altro avevamo la war con i COM, eppure con loro si giocava senza problemi, perchè voi invece avete dovuto fare cagate su cagate? con e senza war, si intende. Eppure siete due fazioni, che differenza c'è? Nessun SL, nessun Minax, nessun COM è mai houserato in fazione quando eravamo sfazionati. Voi si. SEMPRE. Ah senza dimenticare il giocare di guardie.

Ora che siamo fazionati ad ogni pvuppata ci sono i ROM, ovunque la pvuppata sia. Ogni pvuppata bisogna leggere Marghe che scrive tròiate o in game o su msn, Una volta si è perfino fatto gatare per scappare:

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Vorrei segnalare i TB che il player Margherita Devil e' entrato dentro un gate a Yew.

Grazie.
                            Simpaticissimo.

E' il vostro GM e vi rappresenta, rappresenta tutte queste cagate. Fossi stato LvX e avessi visto tutte queste cagate mi staggherei. Siete liberissimi di stare LvX ovviamente, ma non lamentatevi poi se la gente vi giudica in una certa maniera e si comporta in un determinato modo dopo aver subito quello che ho appena scritto.
                            Ultima modifica di Jekko; 26-06-2010, 22:38.
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              cut

Dovresti leggere il reply del tuo gm prima di sparare altre critiche in malomodo che non fanno altro che inasprire il rapporto tra le due gilde.

Cmq è stata fatto un patto tra entrambe le gilde, vedremo i risultati.

Io, come sempre, sono speranzoso nel recupero del "bel pvp".
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                                Quando eravamo sfazionati abbiamo fatto 2 War, nella prima cosa succede? EOS che ovviamente si intromettono e noi che li vediamo blu anzichè arancioni, quindi non droppabili da tutti o che cmq runnano in guardie, LvX che si staggano per poterti guardizzare e stare in guardie ma giocando cmq con voi. Recall, Houseraggi in Stronghold. Nella seconda idem. Tutto questo senza mai e dico mai fazionati avversari di mezzo. MAI. Sono rarissime le occasioni che ci sono 2 fazione avversarie e anche noi HaTe. Percui come fai a giustificarti una runnata in stronghold ad esempio? Non puoi. E dopo poco l'avete tolta per la seconda volta, anche questa per il rosik credo. E dopo averla tolta ogni tb che si incontrava runnava in stronghold.

http://img532.imageshack.us/img532/5216/17280204.png
                                http://img227.imageshack.us/img227/1687/85391849.png
                                http://img8.imageshack.us/img8/2935/42737663.png
                                http://img17.imageshack.us/img17/7820/56556287.png
                                http://img269.imageshack.us/img269/5888/54652721.png
                                http://img684.imageshack.us/img684/2017/95937774.png
                                http://img5.imageshack.us/img5/6664/65556171.png
                                http://img14.imageshack.us/img14/7512/80400908.png

Mai nessun altra fazione si è mai permessa di houserare in stronghold contro di noi. Tra l'altro avevamo la war con i COM, eppure con loro si giocava senza problemi, perchè voi invece avete dovuto fare cagate su cagate? con e senza war, si intende. Eppure siete due fazioni, che differenza c'è? Nessun SL, nessun Minax, nessun COM è mai houserato in fazione quando eravamo sfazionati. Voi si. SEMPRE. Ah senza dimenticare il giocare di guardie.

Ora che siamo fazionati ad ogni pvuppata ci sono i ROM, ovunque la pvuppata sia. Ogni pvuppata bisogna leggere Marghe che scrive tròiate o in game o su msn, Una volta si è perfino fatto gatare per scappare:

Simpaticissimo.

E' il vostro GM e vi rappresenta, rappresenta tutte queste cagate. Fossi stato LvX e avessi visto tutte queste cagate mi staggherei. Siete liberissimi di stare LvX ovviamente, ma non lamentatevi poi se la gente vi giudica in una certa maniera e si comporta in un determinato modo dopo aver subito quello che ho appena scritto.
                                oh no ha ripreso in mano l'album dei vecchi ricordi ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X