annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlate dei LvX ma poi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Scontata o meno ho sempre ragionato così io, da prima dell'era asilo nido LvX vs Pain...questa è l'unica motivazione che posso darti. in ts io e Chaos abbiamo detto di non reskillarti e non sei stato reskillato nonostant ecorressi nudo avanti ai nostri: vediamo da ora in poi chi ha 3 anni e chi è un minimo maturo .
    marghe non ha detto nulla?? non ha detto marghe di non reskillarmi?

cmq grazie per il consiglio ade passerò dalla sede

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      marghe non ha detto nulla?? non ha detto marghe di non reskillarmi?

cmq grazie per il consiglio ade passerò dalla sede
      fammi un fiscio prima cosi vengo pure io a dartene na prova
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• pahuhauhauauuahuha stupenda questa sezione!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          fammi un fiscio prima cosi vengo pure io a dartene na prova
          o diventati tutti cattivi oppure diventati tutti fròci.... datevi una calmata

Commenta

• cmq mi sa mi sa che il gioco corretto su dreams non esisterà mai più.

Staremo a vedere le cose come andranno avanti.

PS: Fabio nervoso non lo avevo mai letto
            [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              I tuoi compagni si invece
              E tu che passi ORE a predicare CORRETTEZZA e GIOCO PULITO, pronto a puntare il dito e a giudicare chi gioca male ora te ne esci con "chi io?".
              Quando si parla di noi sempre a generalizzare, quando si parla di voi sempre a lavarsi le mani.
              Mr. Coerenza oppure Mr Bandiera, che cambia opinioni a seconda di chi è interessato
              *
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                La differenza tra pain e GLI lvx è che nei primi le teste calde sono gli ultimi arrivati e non contano un càzzo, nei secondi sono quelli che comandano.
                E ve ne vantate anche?!?!?
                Li tenete in Gilda solo per poter MassLoggare di pesi anche se preferite a giocare in netta inferiorità!! Pensate un Po...

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                  allora siccome nella tua gilda conti come il due di picche quando comanda bastoni non venire sul forum a fare l'onestone, il correttone e quello che vuole il gioco pulito. Visto che quando ne hai l'opportunità te ne lavi le mani dicendo "non ho potere io nn c'entro nulla, al massimo posso chiedere".

Hai detto che odi il gioco scorretto eppure dai reply hai capito che piega sta prendendo la cosa e non hai espresso un minimo pensiero contrario. Evidentemente quando c'è da parlare degli altri sai predicare bene ma poi quando c'è da parlare male dei tuo compagni,difendendo le idee che hai espresso, ti tiri indietro con la coda tra le gambe.

Contro dark annettex hai una opinione, contro i tuoi ne hai un'altra. Eppure fanno le stesse cose. Ma poi entrano in ballo le scusanti "è colpa di quello, gne, gna, gnu"
                  Volevo farti solo notare questo. Chiamasi coerenza.

Dubito che capirai o ammetterai l'errore quindi un abbraccio e tanti saluti.
                  * in pieno

p.s. Scusate i tre reply!!! Pensavo d'aver fatto tutto in uno o_O

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    E ve ne vantate anche?!?!?
                    Li tenete in Gilda solo per poter MassLoggare di pesi anche se preferite a giocare in netta inferiorità!! Pensate un Po...
                    si va bene da voi chi esce da solo?? marghe gatsu e jose gli altri o stanno con il blu o aspettano di essere minimo 8 quindi

Commenta

si va bene da voi chi esce da solo?? marghe gatsu e jose gli altri o stanno con il blu o aspettano di essere minimo 8 quindi
                      Infatti è un kor, ossia ade. FAIL.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Infatti è un kor, ossia ade. FAIL.
                        ma se si parlava di pain e di lvx FAIL

Commenta

Non leggo tutto il thread perchè sono solo fesserie, però mi pare di capire che ormai il reskill ai LvX è un must da parte vostra indipendentemente dal player perchè è una questione di tag...il reskill agli N idem...cioè ma come vi state riducendo? Mi meraviglio di alcuni di voi. E soprattutto parlate tanto di tag e di player che si devono assumere le responsabilità dei propri compagni, ma allora esempio stupido...Kimara che ha giocato per molto tempo con i rom? Tutto ok? Se avessimo gildato Sifo, imponendogli le regole dei LvX invece non sarebbe andato bene giusto? Boh, dovremmo reskillarvi tutti perchè avete in gilda Kimara? Oppure dovrei insultarvi tutti in game quando morite perchè alcuni dei vostri lo hanno fatto con me quando mi gankavano in 10 e poi morivo, nonostante fossi completamente solo? Eh ma i miei compagni, NON IO, lo facevano quindi mi meritavo gli insulti...ma voi state male.
                          Siete davvero deludenti anche voi pain, che tanto parlate delle "colpe" degli altri ma poi voi siete uguali...che schifo.
                          Ma stai dicendo un mare di stronzate il punto è che tutto ha avuto inzizio da joey potter e margherita sono stati loro due ad inziiare ad insultare reskillare ecc,ma di che ti lamenti te ne abbiamo parlato piu volte su icq quando sei tornato anzi alcuni ti hanno addirittura chiamato per farti ritornare a mettere le cose a posto ma purtroppo a quanto pare come dice margherita tu sei un semplice gildato e nessuno ti da ascolto nella tua gilda e questo mi spiace perche pensavo che tornando tu saresti riuscito a far calmare marco e suo fratello invece e andata a finire molto peggio quindi e inutile che scrivi fesserie dicendo che mo siamo noi quelli ke infangano lo shard lol,noi contro IRA ADE O ALTRI non facciamo nulla di quello che facciamo contro di voi quindi ci sarà un motivo non credi??Abbiamo inziiato ad insultarvi per colpa dei tuoi compagni di gilda??bene andavi da loro e li dicevi o smettete di fare le capre o ci stagghiamo e non giochiamo piu con voi dato che tu hai sempre abbrracciato lo stile onore eripsetto non vedo come tu possa giocare con margherita e joey e non solo tu ma anche barzot ecc LOL almeno barzot da qaundo avete giocato coi ROM nasconde la tag ora

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Flammatevi quanto vi pare. Io e Marghe abbiamo discusso e da ieri (spero) nessun pain reskilla lvx. Se è successo ieri sera è solo colpa mia che non ho ancora comunicato a tutti il cambio di rotta.
                            Sul forum scrivete quello che volete ma in game si gioca e muti.

Commenta

ma se si parlava di pain e di lvx FAIL
                              Allora impara a citare incapace .

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Flammatevi quanto vi pare. Io e Marghe abbiamo discusso e da ieri (spero) nessun pain reskilla lvx. Se è successo ieri sera è solo colpa mia che non ho ancora comunicato a tutti il cambio di rotta.
                              Sul forum scrivete quello che volete ma in game si gioca e muti.
                              *
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Allora impara a citare incapace .

*
                                incapace ahahahahah jose tu sei il mio idolo ahahah

Commenta

Sto operando...
                                X