annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne posso piu!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che figàta di thread

Commenta

Voto 10.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ma è tipo shy love?

é un pvm dei rom a cui abbiamo lotato sleeves ieri sera.
        Ti ridiamo tutto quando nicholas ci rifà la sua risata quando droppano

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          é un pvm dei rom a cui abbiamo lotato sleeves ieri sera.
          Ti ridiamo tutto quando nicholas ci rifà la sua risata quando droppano
          Ma lui ride lo stesso vai tranquillo...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tristezza
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

HAHAHA NON AVEVO LETTO, UN ROM HA DROPPATO? AHAHHAHAHAH CHE CRETINO AHHAHAHA

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  dategli i suoi 5 minuti di gloria
                  cedigliene un pò dei tuoi hai accumulato fino a 6' 45''

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                    E ora la travesty chi la farma?
                    tornerò.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da alehc2t Visualizza il messaggio
                      Bastaaaaaaaa non se ne puo' piu'! Non è possibile che una persona non possa girare a felucca hiddato facendosi gli affari propri ed altrui in santa pace!
                      Noi hidder siamo stufi della gente che continua ad importunare il nostro game e chiediamo allo staff di bandire in maniera assoluta
                      a) le pozze explo: cioe' ma dico io, vi piacerebbe che mentre caga.te imboscati in un campo qualcuno vi lanci sotto il cu.lo una pozzaexplo?????????
                      b) i reveal: vi chiedo anche se vi piacerebbe che appartati in auto con la vostra ragazza/ragazzo/trans uno qualunque sfondi la portiera gridando reveal????
                      c) magie danno ad area: oltre a rivelarmi fanno danno, mi stanno sulle balle
                      d) gli arcer: avevo pure io un arcer ma crepavo sempre e non killavo mai, non vedo perchè la gente debba saperlo usare
                      e) i maghi: sono dei fighetti
                      f) i worker: è uno sbattimento estremo e noioso come la pastina quando hai fame
                      g) i tamer: il tameeer? a che serve un tamer?
                      h) doom: ho droppato troppo poco e bestemmiato troppo tanto (licenza poetica)
                      i)i com: ieri non mi hanno restituito le sleeves comprate il giorno stesso a 2,5kk e droppate 5 minuti dopo...oltretutto ad un player onesto come me! pure premium!
                      l)io: ho sempre reskillato i com, gli ira, tb, prit,prot, cani, gatti, porci e quant'altro sperando che mi droppassero tutta la loro equip, sfottendo in caso contrario (E GIOCO ROM)
                      m) la terronia: è un peso al paese
                      n) la padania: troppo avanti, pone relativamente indietro la terronia.
                      o) i negri: entrando nel bar dove lavoro si pongono gentili ma secondo me spacciano coca
                      p)gli hidder: spacciano hiddati e difficilmente individuabili, quindi negri
                      q)i bianchi: odiano i negri ma pippano
                      r)i pedoni: ma guarda sto cogl.ione dove si mette ad attraversare (automobilista)
                      s)gli automobilisti: fermati str.onzo non vedi che sono un pedone?!
                      t)le mezze stagioni: non esistono più
                      u) i preti: lasciate che i pargoli vengano a noi
                      v)i pargoli: rompono i cogl.ioni nel bar dove lavoro per i loro gelati dai nomi piu' impronunciabili, oltretutto sono attratti dai preti.....
                      z) chiedo gentilmente la restituzione degli sleeves.................................puhauhauha uahuauahuahuahauhauauahauhauhauhauhauauahuahuahuah uhuahuahauhauhauauhauauahuahauhauhauhauhauahuahuau ahau

ps: ollappeppa kima, nulla di personale! sei stato solamente la mia musa ispiratrice.
                      HAhahhahahahahahahahah

-.- che caxxo di post inutile è? -.-
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

dark ho trovato uno più triste di te
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta