annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    pfFFFff
    Quanti siete??
    Sit semp pok :O
    !
    digli si digli si

Andre anche con detect 100 e traking 100 nn reveli na ceppa ho gia provato
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Detect Hidden?si certo lo sai che con 20 contro 120hiding praticamente non riveli mai?
      120 HIDING
      non conosco il gioco...
      rosiko... il rosik è fatto da voi per voi, io non ne sono affetto sono abituato da più di dieci anni ormai a giochi multiplayer online dove morire è cosa che ti capita di continuo e nei più svariati dei modi, giochi dove il fattore culo non esiste, dove esiste solo la bravura.

Il mass PVP che intedi tu si commenta come 10 caxxoni che si incontrano all'incrocio per fare pvp, qualcuno sta per morire e/o è in diffocoltà, spunta scifodias e si prende il kill lui, e gli altri rosicano.

Sul forum siete come in game, volete a tutti i costi fare voi IL KILL, non siete in grado di fare un gioco/commento costruttivo a meno che non sia nei vostri interessi personali.

Su questo tema/thread io rimango del parere espresso col mio primo post e vi lascio ai vostri grattacapi da bambini pidocchiosi.

Non hai smontato propio niente, smonta quella canna piuttosto che fa schifo, manco sai rollare, legendary roller tsè!

ciao ciao
      Ultima modifica di Superacidi; 28-07-2010, 20:53.
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
        120 HIDING

Non hai smontato propio niente, smonta quella canna piuttosto che fa schifo, manco sai rollare, legendary roller tsè!
        No , ti scongiuro...i righelli sulle canne no ...ti prego , ho letto di gente che si vantava di super bevute , di risse , di trombate epocali ma questo almeno teniamolo come tabu'!

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
          No , ti scongiuro...i righelli sulle canne no ...ti prego , ho letto di gente che si vantava di super bevute , di risse , di trombate epocali ma questo almeno teniamolo come tabu'!

ahahahah grande swoosh

Evitiamo l'argomento per piacere xD
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

120 HIDING
            non conosco il gioco...
            rosiko... il rosik è fatto da voi per voi, io non ne sono affetto sono abituato da più di dieci anni ormai a giochi multiplayer online dove morire è cosa che ti capita di continuo e nei più svariati dei modi, giochi dove il fattore culo non esiste, dove esiste solo la bravura.

Il mass PVP che intedi tu si commenta come 10 caxxoni che si incontrano all'incrocio per fare pvp, qualcuno sta per morire e/o è in diffocoltà, spunta scifodias e si prende il kill lui, e gli altri rosicano.

Sul forum siete come in game, volete a tutti i costi fare voi IL KILL, non siete in grado di fare un gioco/commento costruttivo a meno che non sia nei vostri interessi personali.

Su questo tema/thread io rimango del parere espresso col mio primo post e vi lascio ai vostri grattacapi da bambini pidocchiosi.

ciao ciao
            Spero tu abbia un età anagrafica molto bassa oltre ad avere un maleducazione vergognosa.

Secondo me sei un po frustrato dalla tua vita e stai scaricando tutto l'odio e la rabbia qui.
            Sei il primo rosicone altro che, 10 anni di giochi online non ti salvano perchè non è un fattore di tempo,bravura,difficoltà di game: è un fattore di carattere e maturità che tu non hai dimostrato.

I commenti personali sono stati i più belli,è bello smontare le stupidaggini di gente come te.

Si vede che non conosci il gioco perchè non puoi controbattere a ciò che ti ho scritto e trovandoti in difficoltà hai scelto la via dell'aggressività e dell'insulto,povero cucciolino.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Spero tu abbia un età anagrafica molto bassa oltre ad avere un maleducazione vergognosa.
              Sono più anziano di te e lo dico senza timore dei tuoi giudizii. Speri che io abbia una maleducazione vergognosa? O semplicemente non sai comporre una frase? Non ti preoccupare cucciolo ho capito lo stesso cosa VOLEVI dire ^^
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Secondo me sei un po frustrato dalla tua vita e stai scaricando tutto l'odio e la rabbia qui.
              2) non ho scaricato nessun tipo di odio e/o frustazione verso nessuno perchè non ne ho, ho solo espresso il mio senso di fastido nel leggere l'ennesimo lagna-post su questo forum aperto da un fantomatico grande esperto dello schiacciare due tasti e il disprezzo verso il loro modo di intendere il gioco. UO è un MMORPG, un gioco di ruolo online, e uno dei pochi che impersona un RUOLO è propio scifodias(anche se nel ruolo di beccamorti purtroppo) ed ha tutto il diritto di farlo sfruttando le skill a disposizione di chiunque.
              Sei il primo rosicone altro che, 10 anni di giochi online non ti salvano perchè non è un fattore di tempo,bravura,difficoltà di game: è un fattore di carattere e maturità che tu non hai dimostrato.
              Ti ribadisco che non soggetto allo stato mentale definito come "rosik", parola peraltro inventata da voi vili che godete delle sventure altrui, che giocate/postate per indurre altri in questo stato mentale. Che perversione! In questo si che c'è frustazione riversata in gioco.
              Io con il mio carattere e la mia maturità, conscio delle meccaniche di gioco quando vado su felucca mi rendo perfettamente conto di tutto ciò che può succeder-e/mi, quindi qualsiasi cosa accada non rosico ^^
              I commenti personali sono stati i più belli,è bello smontare le stupidaggini di gente come te.
              Forse non ti è chiaro ma non smonti propio niente signor-giudice-delle-tue-fantasie cannabinoidi.
              Si vede che non conosci il gioco perchè non puoi controbattere
              Quello che non conosce il gioco sei tu, e lo hai dimostrato citando la legendaria SOP 120 HIDING, e parlando di skill Detecting hidden messa a confronto di Hiding, non funzionano come EvalInt contro ResSpell. Non conosci nemmeno le skill e il loro funzionamento e ti atteggi a gran maestro, contento tu e quelli che ti danno retta, a me sta bene così^^
              trovandoti in difficoltà hai scelto la via dell'aggressività e dell'insulto,povero cucciolino.
              Trovarsi in difficoltà con te è... come dire... difficile! Ti sei sentito chiamato in causa, aggredito e insultato, ohh povera vittima! Il superacidi cattivo ti è preso a male? Fuma di meno che diventi paranoico altrimenti!

che barba che noia che noia che barba...

p.s. nel caso non si sia capito: io non uso pg hidder per fare pvp, sono solo sostenitore della libertà in gioco e oppositore delle lagne-da-forum
              "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

120 HIDING
                non conosco il gioco...

ciao ciao
                Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                Sono più anziano di te e lo dico senza timore dei tuoi giudizii. Speri che io abbia una maleducazione vergognosa? O semplicemente non sai comporre una frase? Non ti preoccupare cucciolo ho capito lo stesso cosa VOLEVI dire ^^

2) non ho scaricato nessun tipo di odio e/o frustazione verso nessuno perchè non ne ho, ho solo espresso il mio senso di fastido nel leggere l'ennesimo lagna-post su questo forum aperto da un fantomatico grande esperto dello schiacciare due tasti e il disprezzo verso il loro modo di intendere il gioco. UO è un MMORPG, un gioco di ruolo online, e uno dei pochi che impersona un RUOLO è propio scifodias(anche se nel ruolo di beccamorti purtroppo) ed ha tutto il diritto di farlo sfruttando le skill a disposizione di chiunque.
                Ti ribadisco che non soggetto allo stato mentale definito come "rosik", parola peraltro inventata da voi vili che godete delle sventure altrui, che giocate/postate per indurre altri in questo stato mentale. Che perversione! In questo si che c'è frustazione riversata in gioco.
                Io con il mio carattere e la mia maturità, conscio delle meccaniche di gioco quando vado su felucca mi rendo perfettamente conto di tutto ciò che può succeder-e/mi, quindi qualsiasi cosa accada non rosico ^^
                Forse non ti è chiaro ma non smonti propio niente signor-giudice-delle-tue-fantasie cannabinoidi.
                Quello che non conosce il gioco sei tu, e lo hai dimostrato citando la legendaria SOP 120 HIDING, e parlando di skill Detecting hidden messa a confronto di Hiding, non funzionano come EvalInt contro ResSpell. Non conosci nemmeno le skill e il loro funzionamento e ti atteggi a gran maestro, contento tu e quelli che ti danno retta, a me sta bene così^^
                Trovarsi in difficoltà con te è... come dire... difficile! Ti sei sentito chiamato in causa, aggredito e insultato, ohh povera vittima! Il superacidi cattivo ti è preso a male? Fuma di meno che diventi paranoico altrimenti!

che barba che noia che noia che barba...

p.s. nel caso non si sia capito: io non uso pg hidder per fare pvp, sono solo sostenitore della libertà in gioco e oppositore delle lagne-da-forum
                oooohhh!!! ti dedico il primo quote della mia vita su questo forum! Quale onore!

Commenta

• asd

Non so se qualcuno si sia accorto dei subliminali...bè ve li ho citati
                  Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                  ...manco sai rollare..
                  ...è bello smontare le stupidaggini di gente come te...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

io non l'ho capita
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        io non l'ho capita
                        Siamo in due...anzi 3 perchè è risaputo che Gatsu ride senza capire, giusto per non fare brutta figura.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Siamo in due...anzi 3 perchè è risaputo che Gatsu ride senza capire, giusto per non fare brutta figura.
                          Poi ve la spiego

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• 4

Commenta

• Veramente nemmeno io, ce so stato pure mezzora impallato a pensacce v.v

Simmental... MMHHHHHH BEDDA MAGRA!!!

Commenta

• non potete capire.

superacidO: smettila di parla de canne perchè col nick che ti ritrovi è alquanto ipocrita

a me invece sembra che vieni ad insultare tirando bimbi******* e rosicate varie: SMETTILA DI PIANGERE.

in ogni caso ancora non hai fornito delle buone mosse VALIDE per segare un hidder.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X