annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma sono 26 pagine che ci giustifichiamo con l'hidder di turno...cioè ma chissene frega lasciateli nelle loro convinzioni e bona .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Mi piace andare in profondità Jose specie coi millantatori di abilità e conoscenza che non ho mai visto giocare
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma sono 26 pagine che ci giustifichiamo con l'hidder di turno...cioè ma chissene frega lasciateli nelle loro convinzioni e bona .

*

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Mi piace andare in profondità Jose specie coi millantatori di abilità e conoscenza che non ho mai visto giocare
        No, a te piace spammare è diverso.
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ho fatto esami,alcuni amici sono partiti,tu non passi,non posso giocare decentemente perchè ho na scheda video di 15 anni fa che alla mia sono esplosi i condensatori elettrolitici (non so cosa siano ).....lasciami almeno fare l'inquisitore!
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ho fatto esami,alcuni amici sono partiti,tu non passi,non posso giocare decentemente perchè ho na scheda video di 15 anni fa che alla mia sono esplosi i condensatori elettrolitici (non so cosa siano ).....lasciami almeno fare l'inquisitore!

Ahah sei popo 'n Cicerone andrè ahah

:***
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Nabbestia sto digeiamics

Commenta

• Dopo 1 mese di chiusura per ferie, riaprono lo stesso giorno di apertura, le pizze e kebab per i cari amici com, panikonii

Me ne torno al mare,ci vediamo a settembre scarsoni!
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 28-07-2010, 16:47.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Dopo 1 mese di chiusura per ferie, riaprono lo stesso giorno di apertura, le pizze e kebab per i cari amici com, panikonii
                  pfFFFff
                  Quanti siete??
                  Sit semp pok :O
                  !
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Dopo 1 mese di chiusura per ferie, riaprono lo stesso giorno di apertura, le pizze e kebab per i cari amici com, panikonii

io ho visto che sei morto e che ci siamo fatti il vostro rikktor :\

meglio che non riapri a settembre che sei un'azienda in perdita

Commenta

Già tene rivai ? v.v

Commenta

io ho visto che sei morto e che ci siamo fatti il vostro rikktor :\

meglio che non riapri a settembre che sei un'azienda in perdita
                        Il riktor era vostro e ce ne siamo andati perchè senza una pvm non riuscivamo a finirlo...sei arrivato negli ultimi 5min dopo che in quelle zone si pvppava da tipo 2 ore.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                          Già tene rivai ? v.v

Fa piu che bene potessi farlo io invece che lavorare -.-" ... Le pizze a Venezia nn sono buone, cosi come il kebab...devi venire a Milano da me e Jose ^_-
                          Ultima modifica di davi88; 28-07-2010, 18:44.

Commenta

• è tornato marghe e son tornati gli lvx, che strana congiunzione astrale

Commenta

Semplicemente credo che tu stia scrivendo una marea di stupidaggini a cui nemmeno puoi dare risposta perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Il tono non è sarcastico sono domande precise e mirate dato che più e più volte ho chiesto sia ad altri hidders, che giudicavano il 99% dei pvpers NIUBBI perchè incapci di segare un hidder, ed altri come te ,che dicevano che per erorre loro non riuscivano a segare l'hidder,quali tecniche andassero utilizzate nella PRATICA per segare questo template.

NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA e questo è un fatto eloquente perchè dimostra quanta ignoranza ci sia nel conoscere le reali meccaniche di gioco anche se si ha magari una consolidata conoscenza della teoria.

Anche tu dunque non esssendo a dare una risposta ti sei dimostrato un altro forumer chiaccherone che con il game a poco a che fare.

Se poi credi che io rosichi,mi sta benissimo. Sinceramente 1vs1 non crepo con un hidder e si contano sulle dita di una mano le volte in cui sono morto gankato da più hidders. Rosico molto di più se crepo per un mio errore o se perdo una battaglia che era possibile vincere.
                              Argomenta la MAREA di stupidaggini che ho scritto, dato che ho scritto solo una mia opinione.

La risposta alle tue domande è molto semplice, l'hidder HIDDATO non lo killi fin quando è hiddato, giusto no? Allora il gioco sta nell'impedirgli di hiddarsi no? Puoi tenerlo sotto poison, strangle, castargli un revenant addosso( eh no strangle e revenant no perchè avete solo maghinecro con inscription SUPERPOWAHIOTIISTANTO e 45 di necro non bastano per queste spell, fottesega), i war puro che ne so possono usare solo le pozze explo o detecting sparate a culo non credo ci siano altre soluzioni.

La soluzione sta nell'evitare di giocare sempre nei soliti posti dove si incontra la solita gente.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Ahahaha sei n'altro tipo smallangel parli per sentito dire manco sai cosa è il pvp sparisci cosa inutile
                              il PVP inteso da voi bimbo******cresciuti? una massa di *** che si scagliano contro un unico target = cosa considerata da vili in qualsiasi altro campo = esattamente il caso in cui hiddarsi e scappare non è da codardi.
                              Questo avete visto, questo vi è stato insegnato, questo avete imparato e SOLO QUESTO SAPETE FARE.

Poi non è colpa mia se su questo shard esiste in pratica solo lo stile di gioco del "tutti contro uno", se lo staff non organizza tornei di duel in arena giornalieri come invece avviene su altri shard. Non c'è quindi da stupirsi se poca gente che fa pvm ha voglia di avvicinarsi al pvp, dato che morire gankati in 5 secondi nn diverte nessuno mentre un gioco dovrebbe divertire.
                              "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• E cosa hai sbagliato tu dato che non l'hai segato?

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                                Argomenta la MAREA di stupidaggini che ho scritto, dato che ho scritto solo una mia opinione.
                                subito:
                                La risposta alle tue domande è molto semplice, l'hidder HIDDATO non lo killi fin quando è hiddato, giusto no?
                                giusto e quindi questa come me la spieghi?
                                i war puro che ne so possono usare solo le pozze explo o detecting sparate a culo non credo ci siano altre soluzioni.
                                nel tempo che sparo la explo ,cosa che faccio spesso, date hiding e stealth (ed eventualment shadow jump) non lo prendo,non lo colpisco perchè si è gia mosso di parecchi tiles
                                Spesso e volentieri uso la fang sul mio pet e quasi ma lo rivelo perchè forse non sai che non è detto che se faccio danno allora lui si riveli.

Detect Hidden?si certo lo sai che con 20 contro 120hiding praticamente non riveli mai?

Vedi che chiaccheri e non conosci il gioco?vedi che tu come altri blaterate,insultate,ma in realtà del game NON CONOSCETE NULLA.

hai visto come ho smontato le tue chiacchere?
                                Allora il gioco sta nell'impedirgli di hiddarsi no? Puoi tenerlo sotto poison, strangle, castargli un revenant addosso( eh no strangle e revenant no perchè avete solo maghinecro con inscription SUPERPOWAHIOTIISTANTO e 45 di necro non bastano per queste spell, fottesega),
                                con un necro che fa revenant o strangle è piu fattibile difatti ma senza di esso è quasi impossibile segare un hidder co ninja e stealth.

a volte provo a bleedare per evitare l'hide ma non sempre ci riesco sia perchè quello corre dritto sia per via delle mirror images.

in ogni caso per lo strangle basta na meletta o aspettare il tempo di fine delle spell e lo stesso vale per il ravenant,basta solo correre dritti.

il PVP inteso da voi bimbo******cresciuti? una massa di *** che si scagliano contro un unico target = cosa considerata da vili in qualsiasi altro campo = esattamente il caso in cui hiddarsi e scappare non è da codardi.
                                Questo avete visto, questo vi è stato insegnato, questo avete imparato e SOLO QUESTO SAPETE FARE.
                                si vede proprio che sei un rosicone e che di esperienza di game ne hai poca.
                                Poi non è colpa mia se su questo shard esiste in pratica solo lo stile di gioco del "tutti contro uno", se lo staff non organizza tornei di duel in arena giornalieri come invece avviene su altri shard. Non c'è quindi da stupirsi se poca gente che fa pvm ha voglia di avvicinarsi al pvp, dato che morire gankati in 5 secondi nn diverte nessuno mentre un gioco dovrebbe divertire.
                                uo = masspvp non so se lo hai capito.

mi pare di aver smontato tutto le chiacchere ed opinioni.

Commenta

Sto operando...
                                X