annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
    no no propio a te che sei la tipica lagna da forum che chiede fix/implementazioni per problemi pesonali (in questo caso il tuo rosik)
    A me scifodias con il suo pg sta benissimo fossi dello staff gli regalerei lo skillcap a 940 per fargli mettere pure resspell e inscription o quello che caxxo gli pare, per far rosicare i mocciosettilagna.
    E capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi, nonostante fosse stato lui ad attaccarmi e blolassarmi per primo, non per questo ho rosicato per hiding/stealth/SBombs, ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
    Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta! Se il gioco non vi piace... ANDATEVENE nessuno vi obbliga

ooooooooooooooooooooooooh finalmente

gran bel post
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• IMHO se c'è qualcosa da fixare, delle cose di cui "alcuni" fanno ampio uso(abuso?), sono gli energy field che usati a croce permettono di attaccare (parallare in pratica) senza flaggare chi lo fa come aggressore, snaturandone il normale utilizzo che è quello di bloccare una via. Forse funzionano così anche su OSI (qualcuno può illuminarmi?) o forse è difficile correggere l'uscita da un energy field in diagonale, fatto sta che nessuno se ne lamenta perchè li usate ANCHE VOI e non servono hiding/stealth/ninjitsu per usarli... troppo facile lamentarsi degli altri senza guardare se stessi
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Ma che mìnchia stai dicendo?
        Gli energy field usati senza flaggarsi criminal al massimo gli usano i blu per rompere le balle al gate ai rossi, non di certo i fazionati

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
          Ma che mìnchia stai dicendo?
          Gli energy field usati senza flaggarsi criminal al massimo gli usano i blu per rompere le balle al gate ai rossi, non di certo i fazionati

Gli hidder si segano con gli energy field. Noi se possiamo li usiamo contro loro e anche con qualche elemento che fa il furbetto nelle altre fazioni

Commenta

• Sarebbe da fixare questa sessione
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              Ma che mìnchia stai dicendo?
              io ho visto fare spesso e volentieri fare l'esatto contrario, dove erano i rossi a fare energy field ai blu in guardie e poi fare "turni" di explo
              "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• In guardie non si possono fare energy. Eri fuori guardie molto probabilmente

Commenta

io ho visto fare spesso e volentieri fare l'esatto contrario, dove erano i rossi a fare energy field ai blu in guardie e poi fare "turni" di explo
                  eh basta co sti superacidi, prova a scrivere quando sei lucido.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    eh basta co sti superacidi, prova a scrivere quando sei lucido.
                    xD sono lucido da anni e anni ma prima ero addiritura raggiante! :P

Commenta

• [QUOTE=Superacidi;6191239]v
                      E capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi,
                      se ti capita na volta al mese ovvio che non te ne freghi niente
                      ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
                      che sarebbe stata?
                      Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta!
                      ovvero quali?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        se ti capita na volta al mese ovvio che non te ne freghi niente

che sarebbe stata?

ovvero quali?
                        dato il tono saccente e sarcastico delle tue domande per me non meriti risposta, ce l'hai già ed è: ROSIK A VITA
                        Ultima modifica di Superacidi; 28-07-2010, 01:26.

Commenta

no no propio a te che sei la tipica lagna da forum che chiede fix/implementazioni per problemi pesonali (in questo caso il tuo rosik)
                          A me scifodias con il suo pg sta benissimo fossi dello staff gli regalerei lo skillcap a 940 per fargli mettere pure resspell e inscription o quello che caxxo gli pare, per far rosicare i mocciosettilagna.
                          E capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi, nonostante fosse stato lui ad attaccarmi e sbolassarmi per primo, non per questo ho rosicato per hiding/stealth/SBombs, ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
                          Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta! Se il gioco non vi piace... ANDATEVENE nessuno vi obbliga

Ahahaha sei n'altro tipo smallangel parli per sentito dire manco sai cosa è il pvp sparisci cosa inutile

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• asd

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            Ahahaha sei n'altro tipo smallangel
                            *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

dato il tono saccente e sarcastico delle tue domande per me non meriti risposta, ce l'hai già ed è: ROSIK A VITA
                              Semplicemente credo che tu stia scrivendo una marea di stupidaggini a cui nemmeno puoi dare risposta perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Il tono non è sarcastico sono domande precise e mirate dato che più e più volte ho chiesto sia ad altri hidders, che giudicavano il 99% dei pvpers NIUBBI perchè incapci di segare un hidder, ed altri come te ,che dicevano che per erorre loro non riuscivano a segare l'hidder,quali tecniche andassero utilizzate nella PRATICA per segare questo template.

NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA e questo è un fatto eloquente perchè dimostra quanta ignoranza ci sia nel conoscere le reali meccaniche di gioco anche se si ha magari una consolidata conoscenza della teoria.

Anche tu dunque non esssendo a dare una risposta ti sei dimostrato un altro forumer chiaccherone che con il game a poco a che fare.

Se poi credi che io rosichi,mi sta benissimo. Sinceramente 1vs1 non crepo con un hidder e si contano sulle dita di una mano le volte in cui sono morto gankato da più hidders. Rosico molto di più se crepo per un mio errore o se perdo una battaglia che era possibile vincere.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-07-2010, 04:07.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Semplicemente credo che tu stia scrivendo una marea di stupidaggini a cui nemmeno puoi dare risposta perchè non sai nemmeno di cosa stai parlando.

Il tono non è sarcastico sono domande precise e mirate dato che più e più volte ho chiesto sia ad altri hidders, che giudicavano il 99% dei pvpers NIUBBI perchè incapci di segare un hidder, ed altri come te ,che dicevano che per erorre loro non riuscivano a segare l'hidder,quali tecniche andassero utilizzate nella PRATICA per segare questo template.

NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA e questo è un fatto eloquente perchè dimostra quanta ignoranza ci sia nel conoscere le reali meccaniche di gioco anche se si ha magari una consolidata conoscenza della teoria.

Anche tu dunque non esssendo a dare una risposta ti sei dimostrato un altro forumer chiaccherone che con il game a poco a che fare.

Se poi credi che io rosichi,mi sta benissimo. Sinceramente 1vs1 non crepo con un hidder e si contano sulle dita di una mano le volte in cui sono morto gankato da più hidders. Rosico molto di più se crepo per un mio errore o se perdo una battaglia che era possibile vincere.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X