Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
-
asd
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiocioè io ho pg ladro con hiding e dovrei essere nerfato perchè tu rosiki? Vai a rubare da un altra parte va'
P.s ce l'ho pure io il pg ladro che uso per rubare sigilli,arte doom ecc...quindi mi tirerei la zappa sui piedi non credi???
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiocioè io ho pg ladro con hiding e dovrei essere nerfato perchè tu rosiki? Vai a rubare da un altra parte va'Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
perchè non mi dai 1kk?
accetto pure 30e che sto con na scheda video co 4mb di ram e laggo come mi arriva l'animazione dell'ingnore che la mia s'è fusa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioperchè non mi dai 1kk?
accetto pure 30e che sto con na scheda video co 4mb di ram che la mia s'è fusa.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
quella l'ho s*******ta 6 anni fa!
dammi i 30e,mo non so ricco!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioquella l'ho s*******ta 6 anni fa!
dammi i 30e,mo non so ricco!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggiocioè io ho pg ladro con hiding e dovrei essere nerfato perchè tu rosiki? Vai a rubare da un altra parte va'
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTe li porto al prossimo raduno 15 io e 15 wesel
p.s. oppure dai compratemela online!
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiovai arubare lo dici a qualke tuo parente di certo non a meUltima modifica di Dj_Amix; 24-07-2010, 19:11.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioraduno 1 agosto!
p.s. oppure dai compratemela online!
vai a rubare.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiovai arubare lo dici a qualke tuo parente di certo non a me
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioparto per il mare il 1 agosto..famo al prossimo ok?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioinfatti sei ladro e hai stealing...qua si ipotiza il tutto ma nulla sulla skill che usi per rubare..quindi puoi star sereno che in caso il tuo templeate nonsubirà alcun nerf
P.s ce l'ho pure io il pg ladro che uso per rubare sigilli,arte doom ecc...quindi mi tirerei la zappa sui piedi non credi???
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiovai arubare lo dici a qualke tuo parente di certo non a me
A me scifodias con il suo pg sta benissimo fossi dello staff gli regalerei lo skillcap a 940 per fargli mettere pure resspell e inscription o quello che caxxo gli pare, per far rosicare i mocciosettilagna.
E capitato pure a me di portarlo al 15% dei suoi HP e di vederlo correre e hiddarsi, nonostante fosse stato lui ad attaccarmi e sbolassarmi per primo, non per questo ho rosicato per hiding/stealth/SBombs, ho rosicato solo con me stesso per non aver fatto la cosa giusta quando andava fatta.
Il gioco è come è, e su questo shard ci sono già abbastanza modifiche atte a rendere il gameplay monopalla come piace a certi di voi... basta! Se il gioco non vi piace... ANDATEVENE nessuno vi obbligaUltima modifica di Superacidi; 27-07-2010, 19:18."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
Commenta