Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
è bellissimo quel cartone,ancora c'è?!?!?!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè bellissimo quel cartone,ancora c'è?!?!?!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Siete più che ridicoli sono anni che state provando a tagliare le gambe a questo template e invece di trovare una tattica per farli fuori e vi assicuro che il modo c'è, state a piangere con i GM: Ooooo Giemmi aiutateci voi nn ne possiamo più di rosikare e andare a piangere ed aggrapparci alla gonna della mammina a causa di questi ASSASSINI perchè il vero nome di questo template e ASSASSINO ed esiste da sempre in ogni gioco di ruolo e deve esistere anche qua. C'è da dire ceh è stato fixato almeno 2 volte e in più sono state fixate le altre skill ad esso collegato penso che abbiate avuto abbastanza e nn mi pare che da quando esiste questo shard i vostri maghetti abbiano avuto vita difficile volete fixare ancora questo template allora fixiamo anche le armor e abbassiamo le il cap di resistenza che ogni pezzo in leather può avere cosi la smettiamo con sti maghi full ress con mana pressochè infinita. Stessa cosa per gli arcieri c' era il problema di perdere tempo e soldi per il restok delle frecce ed ecco che sono arrivate le quiver.
Dite che il template in questione rovina il pvp ma non sapete nemmeno cosa dite io in merito quando avevo a che fare con gli ASSASSINI mi divertivo perchè davano quel tocco di adrenalina in più. Con il pvp che intendete voi c'è da pensare solo a correre avanti e indietro come dei matti con gli assassini il tipo di gioco è molto diverso è un gioco di calma e di testa.
E comunque io spero che continuerete a lamentarvi ancora, perchè non fate che alimentare la voglia di portare avanti questa classe.
BUONA GIORNATA
AI
ROSIKONI
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioSiete più che ridicoli sono anni che state provando a tagliare le gambe a questo template e invece di trovare una tattica per farli fuori e vi assicuro che il modo c'è, state a piangere con i GM: Ooooo Giemmi aiutateci voi nn ne possiamo più di rosikare e andare a piangere ed aggrapparci alla gonna della mammina a causa di questi ASSASSINI perchè il vero nome di questo template e ASSASSINO ed esiste da sempre in ogni gioco di ruolo e deve esistere anche qua. C'è da dire ceh è stato fixato almeno 2 volte e in più sono state fixate le altre skill ad esso collegato penso che abbiate avuto abbastanza e nn mi pare che da quando esiste questo shard i vostri maghetti abbiano avuto vita difficile volete fixare ancora questo template allora fixiamo anche le armor e abbassiamo le il cap di resistenza che ogni pezzo in leather può avere cosi la smettiamo con sti maghi full ress con mana pressochè infinita. Stessa cosa per gli arcieri c' era il problema di perdere tempo e soldi per il restok delle frecce ed ecco che sono arrivate le quiver.
Dite che il template in questione rovina il pvp ma non sapete nemmeno cosa dite io in merito quando avevo a che fare con gli ASSASSINI mi divertivo perchè davano quel tocco di adrenalina in più. Con il pvp che intendete voi c'è da pensare solo a correre avanti e indietro come dei matti con gli assassini il tipo di gioco è molto diverso è un gioco di calma e di testa.
E comunque io spero che continuerete a lamentarvi ancora, perchè non fate che alimentare la voglia di portare avanti questa classe.
BUONA GIORNATA
AI
ROSIKONI
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Wa cia! io non posso parlare per che non gioco molto, cmq non vedo giusto nerdare piu questa template per che i hider disturvano ai faccionati, la solucione e piu facile che drammatizzare sul forum ogni volta che rosikiamo ( in generale), allora parlaimo che ci sono unicamente 4 faccioni, non siamo una marea di nemici e... second me e troppo facile solicitare una citazione tra i 4 leader di ogni faccioni e marcare 2-4 rune in diversi posti di feluca, e iniciare a facilitare il pvp per tutti, se continuamo a pvpa su britain e incroccio gia si sa benissimo cosa succede tra hider e blue :S
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio....invece di trovare una tattica per farli fuori e vi assicuro che il modo c'è.....
....gli ASSASSINI mi divertivo perchè davano quel tocco di adrenalina in più....
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioSiete più che ridicoli sono anni che state provando a tagliare le gambe a questo template e invece di trovare una tattica per farli fuori e vi assicuro che il modo c'è, state a piangere con i GM: Ooooo Giemmi aiutateci voi nn ne possiamo più di rosikare e andare a piangere ed aggrapparci alla gonna della mammina a causa di questi ASSASSINI perchè il vero nome di questo template e ASSASSINO ed esiste da sempre in ogni gioco di ruolo e deve esistere anche qua. C'è da dire ceh è stato fixato almeno 2 volte e in più sono state fixate le altre skill ad esso collegato penso che abbiate avuto abbastanza e nn mi pare che da quando esiste questo shard i vostri maghetti abbiano avuto vita difficile volete fixare ancora questo template allora fixiamo anche le armor e abbassiamo le il cap di resistenza che ogni pezzo in leather può avere cosi la smettiamo con sti maghi full ress con mana pressochè infinita. Stessa cosa per gli arcieri c' era il problema di perdere tempo e soldi per il restok delle frecce ed ecco che sono arrivate le quiver.
BUONA GIORNATA
AI
ROSIKONI
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
BUONA GIORNATA
AI
ROSIKONI
No commentGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioWa cia! io non posso parlare per che non gioco molto, cmq non vedo giusto nerdare piu questa template per che i hider disturvano ai faccionati, la solucione e piu facile che drammatizzare sul forum ogni volta che rosikiamo ( in generale), allora parlaimo che ci sono unicamente 4 faccioni, non siamo una marea di nemici e... second me e troppo facile solicitare una citazione tra i 4 leader di ogni faccioni e marcare 2-4 rune in diversi posti di feluca, e iniciare a facilitare il pvp per tutti, se continuamo a pvpa su britain e incroccio gia si sa benissimo cosa succede tra hider e blue :S
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioquesto template allora fixiamo anche le armor e abbassiamo le il cap di resistenza che ogni pezzo in leather può avere cosi la smettiamo con sti maghi full ress con mana pressochè infinita. Stessa cosa per gli arcieri c' era il problema di perdere tempo e soldi per il restok delle frecce ed ecco che sono arrivate le quiver.
volevo solo farti presente che sono stati fixati pesantemente gli archers dato che erano SQUILIBRATI e difatti il danno delle special tranne che per l'ignore è stato diminuito del 30%.
i maghi a loro volta ora hanno maggiore difficoltà a uppare parry (100dex) e sinceramente sarebbe buona cosa anche limitare il fenomeno dei war-mage.
poveri hidder,solo loro nerfano le altre classi invece no.
informati prima di scrivere boiate.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAlcol o droghe?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAlcol o droghe?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinformati prima di scrivere boiate.
cmq se il fix è giusto sta bene, ma un'ulteriore nerf su hiding provoca E la morte del template pvp E la morte del template pvm
i fix vanno fatti sulle modalità di detectare l'hidder.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma tu quando non c' era il delay fra shuriken e fukya non ti sei accorto che erano troppo sgrave? Non te ne sei accorto... vabbè.
Mithrandir
Commenta
Commenta