annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok nn li contiamo come pg, contiamoli come mezzi pg visto che castano e fanno male, 2 night + 2 rune beetle = 2+te+i due tamer = 5
    ma hai bisogno dei pet x segarlo? x quanto sei sveglio sul forum anche in due ci dovresti riuscire visto che sai le tattiche segrete che noi poveri s****ti nn capiremo mai.
    Cmq pensala come vuoi, quando vuoi dimostrare quello che dici esiste il game

Andre nn fare dei test inutili, macra taming e risolvi il problema
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• non l'ho macrata fino a oggi su nessun pg,ma dati i consigli e dato il rosik per gli hidder allora vado subito a farmi il premium per avere già il pg tamer mezzo fatto!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Parlavi di pg, da quando i pet sono considerati pg ? fosse stato un pvp a dirlo sarebbe andato bene a tutti fidati

Quando ho voglia e tempo, xo non sfracellatemi le 00

Te sai solo andare avanti ad insulti ? qualche constatazione logica, o coerente col discorso la sai fare ?
        ti chiamero LILLO , l'illogico.

oh guarda che qui l'unico a sfracellare le 00, sei te

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          oh guarda che qui l'unico a sfracellare le 00, sei te

*
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Devo ancora vedere il video dei test fati da doom kashmir e compagnia perche non mi si scarica..ma se combacia con la descrizione da loro fatta sarebbe da fixare al piu presto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non guardarlo tanto non si vede dove clicca.... registrando con razor non vedi il cursore.
              Deve rifare i test usa camstudio cosi vedi anche cosa fa con il mouse

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Non guardarlo tanto non si vede dove clicca.... registrando con razor non vedi il cursore.
                Deve rifare i test usa camstudio cosi vedi anche cosa fa con il mouse
                we,l'ho appena guardato me lo ha passato ciume..si infatti non si vede dove klikka ma..insomma,penso che abbia klikkato a dovere e non a buffo...ovviamente se usa camstudio le malalingue non potranno aggrapparsi a fantomatici click extra campo
                Cmq dai...secondo me va nerfato ulteriormente!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  In realtà smallangel è l'unico sveglio in uno shard di rincoglioniti.
                  Sul forum pero', in game forse logga solo per refreshare.
                  perfettamente d accordo!! e io sono serio eh
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• se su questo forum non ci fosse gente come me, smallangel e qualche altro, si affogherebbe solo nello smug e scorreggiereste nei bicchieri per poter annusare autocompiacendovi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      se su questo forum non ci fosse gente come me, smallangel e qualche altro, si affogherebbe solo nello smug e scorreggiereste nei bicchieri per poter annusare autocompiacendovi.

E allora ve lo chiedo umilmente, per favore, e volendo anche in ginocchio....

Lasciateci annusare le nostre scorreggie autocompiacendoci della fantastica nonchè sublime fragranza che disperdono nell'aria..... e andateven fuori dai cogliòni, cosi siamo tutti più contenti
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Lasciateci annusare le nostre scorreggie autocompiacendoci della fantastica nonchè sublime fragranza che disperdono nell'aria..... e andateven fuori dai cogliòni, cosi siamo tutti più contenti
                        *
                        Non capisco cosa ci facciano ancora certe persone qua su dreams allontanate da tutte le gilde e obbligate per forza maggiore a giocare tra loro perche nessun'altro le vuole...non tanto per il pg ma proprio a livello di persona...fossi io mi vergognerei come un ladro!!
                        Ma andatevene da sto shard ne abbiamo tutti le pall3 piene non vi sopportiamo piu,non vedete che ogni giorno esce un 3d che sotto-sotto preme per il vostro allontanamento? ne abbiamo tutti i cojoni pieni!
                        basta...semo stufi...fora dai coioni!

p.s L'unico da tenere è nicholas che guadagna mille punti per il genere di musica che ascolta
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 16-07-2010, 01:32.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

non possiamo, se la nube di smug generata dal vostro autocompiacimento si scontrerà con quella di george clooney ai grammy awards il mondo sarà distrutto.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          *
                          Non capisco cosa ci facciano ancora certe persone qua su dreams allontanate da tutte le gilde e obbligate per forza maggiore a giocare tra loro perche nessun'altro le vuole...non tanto per il pg ma proprio a livello di persona...fossi io mi vergognerei come un ladro!!
                          HAHAahahHAHhadsHAAH

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          p.s L'unico da tenere è nicholas che guadagna mille punti per il genere di musica che ascolta
                          che concerto ti sei perso

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            se su questo forum non ci fosse gente come me, smallangel e qualche altro, si affogherebbe solo nello smug e scorreggiereste nei bicchieri per poter annusare autocompiacendovi.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            NO siamo i tre scarafacci dell'omonimo cartone a minipuntate che andava in onda su italia uno. io sono il magro.

Mithrandir

Commenta

• quale cartone?
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                quale cartone?
                                quello che la sigla fa

sca sca sca scarafaggi sca sca gnegnegnegnegne!

Commenta

Sto operando...
                                X