Originariamente inviato da vegeta.69
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe tu invece puoi dimostrarlo (quanto sei scarso) solo perchè i magnifici 8000000 (gli amici tuoi) giocano sempre.
a me piace il gioco di gruppo![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioNo un attimo forse non hai capito. LE MIE NON SNO TEORIE. E' palesemente COME FUNZIONA IL GIOCO nel ramo hidder.
Vero, tuttavia la gente che parla e dice:
. faccio 7 SJ
. mi hiddo con smoke bomb sempre
. hiding supersgrava
. ninja + hide = nessun reveal
. i danni non rivelano
sono cose stupide xk IL GIOCO FUNZIONA NELLA MANIERA SOPRACITATA DA ME se poi uno non si revela è xk è caduto nella percentuale random buona del server, è come l'hit dell'arma. ne più ne meno.
Il Fatto è che a 120 FLIZZA e un pvp non se lo può sempre permettere, sono 20hp in + cribbio.
E il pvp non morirebbe mai.
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiose ci dai una spiegazione possiamo capire perhcè se no questa frase non ha nessun senso
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBoh saremo noi tutti s****ti, che nonostante precast, reval, terremoti, spam di danni con armi ad area, non riveliamo un cane. che ripeto appena rivelato spamma mirror, non è parrallabile e si rihidda. Non è fattibile.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn realtà smallangel è l'unico sveglio in uno shard di rincoglioniti.
Sul forum pero', in game forse logga solo per refreshare.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe tu invece puoi dimostrarlo (quanto sei scarso) solo perchè i magnifici 8000000 (gli amici tuoi) giocano sempre.
vediamo se riesco a ricordare la tua frase preferita quando tu parli di dimostrare qualcosa in questo giochino " Sanctum Viatasa "
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioVabbè che c'entra il pvp è fatto apposta x quello, tiene 720 p.ti skill proprio x uccidere e non essere ucciso, l'hidder con 400 p.ti skill è già IMMORTALE se non preso in numero >= 5
perchè io non h bisogno di curarmi, non ho bisogno di una combat per l'evasiva. io sono un hidder! e sono BUGGATO.
Fermi tutti, gli p caduto il cervello (e due)
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAncora che posti storielle?? idolo
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiose ci dai una spiegazione possiamo capire perhcè se no questa frase non ha nessun senso
SEPPUR UN HIDDER HA MAGGIORI CHANCHE DI SOPRAVVIVENZA RISPETTO AD UN PVP, questo è compensato da delle lacune in attacco inguaribili.
E perchè non si ha res spell quindi si deve stare attenti
E perchè non può contare su necro + spirit
E perchè non ha tactics + anatomy 120
Gli attacchi di un hidder sono molto meno pericolosi di quelli di un pvper qualsiasi. è molto + complicato uccidere un pvp 1 vs 1
DISEGNINO O HAI CAPITO ?
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn realtà smallangel è l'unico sveglio in uno shard di rincoglioniti.
Sul forum pero', in game forse logga solo per refreshare.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioma nn lo puo dimostrare solo xkè i magnifici 4 (gli amici suoi) nn giocano piu
tra l'altro sono 3 pvm e non pvp quindi sotterratevi.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovediamo se riesco a ricordare la tua frase preferita quando tu parli di dimostrare qualcosa in questo giochino " Sanctum Viatasa "
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMa famme capi scenziato, secondo te, DICO SECONDO TE se becco uno come SIFO con altri due miei compagni (tutti TAMER) con pet RUNE BEETLE + NIGHTMARE RIPETO SECONDO TE non stira ? io dico di si mo fai come ti pare.
OK
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDifatti SECONDO TE io con un pg com i FAMIGERATI 400 punti + coocking, taste identification e beggings riesco a farla in barba ai pvp di sosaria.
perchè io non h bisogno di curarmi, non ho bisogno di una combat per l'evasiva. io sono un hidder! e sono BUGGATO.
Se non ti piacciono leggi i fumetti delle winx, più adatte al tuo livello magari.
Ok allora leggi attentamente:
SEPPUR UN HIDDER HA MAGGIORI CHANCHE DI SOPRAVVIVENZA RISPETTO AD UN PVP, questo è compensato da delle lacune in attacco inguaribili.
Gli attacchi di un hidder sono molto meno pericolosi di quelli di un pvper qualsiasi. è molto + complicato uccidere un pvp 1 vs 1
DISEGNINO O HAI CAPITO ?
manco più quello, mi sono dato alla RL. semmai ci vediamo st'inverno tranquillo.
Ma famme capi scenziato, secondo te, DICO SECONDO TE se becco uno come SIFO con altri due miei compagni (tutti TAMER) con pet RUNE BEETLE + NIGHTMARE RIPETO SECONDO TE non stira ? io dico di si mo fai come ti pare.
Guarda ti capisco, ti impegni per sostenere tutte le tue teorie ma la pratica è diversa.
Vieni a provare in game e vedi che ti ricredi.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDifatti SECONDO TE io con un pg com i FAMIGERATI 400 punti + coocking, taste identification e beggings riesco a farla in barba ai pvp di sosaria.
Se non ti piacciono leggi i fumetti delle winx, più adatte al tuo livello magari.
DISEGNINO O HAI CAPITO ?
manco più quello, mi sono dato alla RL. semmai ci vediamo st'inverno tranquillo.
Ma famme capi scenziato, secondo te, DICO SECONDO TE se becco uno come SIFO con altri due miei compagni (tutti TAMER) con pet RUNE BEETLE + NIGHTMARE RIPETO SECONDO TE non stira ? io dico di si mo fai come ti pare.
Asd la firma di bado troppo bella asdf poi l'ultimafrase ancora piu lollosa ora si capisce tutto di small angel asd
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda ti capisco, ti impegni per sostenere tutte le tue teorie ma la pratica è diversa.
*
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioMa famme capi scenziato, secondo te, DICO SECONDO TE se becco uno come SIFO con altri due miei compagni (tutti TAMER) con pet RUNE BEETLE + NIGHTMARE RIPETO SECONDO TE non stira ? io dico di si mo fai come ti pare.
No vabbèGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioquando vuoi prendi due tamer e facci vedere come fai.
ps. 2 nightmare + 2 rune beetle + te + i due tamert = 7
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGuarda ti capisco, ti impegni per sostenere tutte le tue teorie ma la pratica è diversa.
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAncora??a gigi marzullo dei poveri qui si gioca non si chiacchiera come te vai a giocare ad empire earth magari le tue teorie sono ben fondate li:O
d
ti chiamero LILLO , l'illogico.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioParlavi di pg, da quando i pet sono considerati pg ? fosse stato un pvp a dirlo sarebbe andato bene a tutti fidati
Quando ho voglia e tempo, xo non sfracellatemi le 00
Te sai solo andare avanti ad insulti ? qualche constatazione logica, o coerente col discorso la sai fare ?
ti chiamero LILLO , l'illogico.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioBoh saremo noi tutti s****ti, che nonostante precast, reval, terremoti, spam di danni con armi ad area, non riveliamo un cane. che ripeto appena rivelato spamma mirror, non è parrallabile e si rihidda. Non è fattibile.
le poche volte magari che lo riesci a prendere manco viene rivelato :\
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioa me piace il gioco di gruppo!
evasiva e ti curi,problema risolto.
b)hai ninja hiding e stealh (ds fanno male se ben usati e a differenza di spell come corspe skin NON li puoi levare con remove curse)
c) come sopra
cioè per le ultime due è come se paragonassi il fatto che un mago parrier magari non ha necro mentre un war ha tacts + anatomy.
non sono paragoni validi.
ti consiglio di testarla.
non vojo flammare ma ti ripeto che,sebbene la tua teoria sia sensata, ha un riscontro pratico NETTAMENTE diverso.
ti chiedo di venire a provare quando potrai e poi tirare le conclusioni anzichè fare un fantauo.Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2010, 18:16.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio*.
Ok hai ragione tu e i magnifici 4
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta