annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    wolf form flizza?
    ma è stata fixata perchè quando avevo ninja io non ho mai flizzato la wolf.
    fizza una volta ogni tanto, tempo 2 secondi e l'hai gia ricastata (è davvero raro comunque, una sola volta in vita mia mi è capitata di fizzarla 2 volte consecutive)

il fattore dei shadow jump è na stupidaggine perchè io come uno si hidda fango sul pet ma molto spesso non rivelo ergo il tipo ha già fatto un paio di shadow jump,figuriamoci con earthquake.
    il tempo di cast di sj non lo conosco, tuttavia quando fai danno a uno hiddato la % che si riveli è bassa (troppo bassa per lo stato attuale delle cose imho)

Commenta

il fattore dei shadow jump è na stupidaggine perchè io come uno si hidda fango sul pet ma molto spesso non rivelo ergo il tipo ha già fatto un paio di shadow jump,figuriamoci con earthquake.

Up, lo noto spesso anche io
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ragà sta storia antihidder è na palla. il problema non so le skill, ma come vengono usate. qualsiasi pg c'hai se vai ha rompere durante pvppate altrui scassi le ...
        l'hidder usato normalmente è uno dei pg più divertenti in assoluto, esempio più lampante di quando lo avevo io.
        giretto nelle LL a vedere se champava qualcuno, trovo una gilda pvm a fare barra, mi allontano e aspetto ultimo spawn. arriva l'ultimo spawn e arriva la prot, dopo poco arriva il raid con in supporto una pvm. le 2 pvm continuano il champ mentre le 2 pvp si menano, arriva una terza gilda pvp. mazzate a destra e manca, esce il barra, nella confusione generale mi dishiddo e me lo porto un pò più lontano, lo killo mi piglio 6 sop e torno a casa ahaha.
        l'hidder usato seriamente e non per fare reskill o intrusioni varie senza nessuno scopo è l'unico pg che ti permette di andartene in solitaria a divertirti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          ragà sta storia antihidder è na palla. il problema non so le skill, ma come vengono usate. qualsiasi pg c'hai se vai ha rompere durante pvppate altrui scassi le ...
          l'hidder usato normalmente è uno dei pg più divertenti in assoluto, esempio più lampante di quando lo avevo io.
          giretto nelle LL a vedere se champava qualcuno, trovo una gilda pvm a fare barra, mi allontano e aspetto ultimo spawn. arriva l'ultimo spawn e arriva la prot, dopo poco arriva il raid con in supporto una pvm. le 2 pvm continuano il champ mentre le 2 pvp si menano, arriva una terza gilda pvp. mazzate a destra e manca, esce il barra, nella confusione generale mi dishiddo e me lo porto un pò più lontano, lo killo mi piglio 6 sop e torno a casa ahaha.
          l'hidder usato seriamente e non per fare reskill o intrusioni varie senza nessuno scopo è l'unico pg che ti permette di andartene in solitaria a divertirti
          ok questo è un'uso... però un duel tra pvp e hidder non si può fare... l'hidder si salverebbe sempre

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

kimara non ha torto a dirti di venire a farti gankare o di gankare tu stesso un hidder e ti renderai conto che sebbene tu conosca buona parte della teoria,la pratica è molto diversa.

Come al solito tra malati ci capiamo tvb andre

KimaraLovelace ‎(20.24):
            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
            Vash1986 ‎(20.26):
            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              No un attimo forse nno hai capito ti ho detto che stai parlando di teorie stupide che non stanno ne in terra ne in cielo NOI che giochaimo contro certa gente ogni giorno sappiamo come funge il template e che limiti ha o non ha tu continui a dire solo fiabe e storielle inutili ke non servono a nulla alla fine dei conti quindi cosa le scrivi a fare??
              ma come si dice la mamma degli ignoranti e sempre incinta
              No un attimo forse non hai capito. LE MIE NON SNO TEORIE. E' palesemente COME FUNZIONA IL GIOCO nel ramo hidder.
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

kimara non ha torto a dirti di venire a farti gankare o di gankare tu stesso un hidder e ti renderai conto che sebbene tu conosca buona parte della teoria,la pratica è molto diversa.
              Vero, tuttavia la gente che parla e dice:
              . faccio 7 SJ
              . mi hiddo con smoke bomb sempre
              . hiding supersgrava
              . ninja + hide = nessun reveal
              . i danni non rivelano

sono cose stupide xk IL GIOCO FUNZIONA NELLA MANIERA SOPRACITATA DA ME se poi uno non si revela è xk è caduto nella percentuale random buona del server, è come l'hit dell'arma. ne più ne meno.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              fizza una volta ogni tanto, tempo 2 secondi e l'hai gia ricastata (è davvero raro comunque, una sola volta in vita mia mi è capitata di fizzarla 2 volte consecutive)
              Il Fatto è che a 120 FLIZZA e un pvp non se lo può sempre permettere, sono 20hp in + cribbio.
              Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              ok questo è un'uso... però un duel tra pvp e hidder non si può fare... l'hidder si salverebbe sempre
              E il pvp non morirebbe mai.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

Vabbè che c'entra il pvp è fatto apposta x quello, tiene 720 p.ti skill proprio x uccidere e non essere ucciso, l'hidder con 400 p.ti skill è già IMMORTALE se non preso in numero >= 5

Capisci che rispetto agli altri non ha senso =|

Soprattutto xkè l'hidder nn è fatto x pvppà e nonostante questo gli bastano 400 p.ti skill x resistere ed uscire FACILE da situazioni in cui almeno il 50% dei pvppers con 720 p.ti skill muoiono. Visto che parli di statistiche e teorie, allora spiegami questo paradosso scusa ^^
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Soprattutto xkè l'hidder nn è fatto x pvppà
                  ma chi lo decide? non ho capito...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

No un attimo forse non hai capito. LE MIE NON SNO TEORIE. E' palesemente COME FUNZIONA IL GIOCO nel ramo hidder.

Vero, tuttavia la gente che parla e dice:
                    . faccio 7 SJ
                    . mi hiddo con smoke bomb sempre
                    . hiding supersgrava
                    . ninja + hide = nessun reveal
                    . i danni non rivelano

sono cose stupide xk IL GIOCO FUNZIONA NELLA MANIERA SOPRACITATA DA ME se poi uno non si revela è xk è caduto nella percentuale random buona del server, è come l'hit dell'arma. ne più ne meno.

Il Fatto è che a 120 FLIZZA e un pvp non se lo può sempre permettere, sono 20hp in + cribbio.

Ancora che posti storielle?? idolo

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                    Vash1986 ‎(20.26):
                    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

facciamo un test, quando vuoi contatti in firma ^^

Commenta

se ci dai una spiegazione possiamo capire perhcè se no questa frase non ha nessun senso

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Boh saremo noi tutti s****ti, che nonostante precast, reval, terremoti, spam di danni con armi ad area, non riveliamo un cane. che ripeto appena rivelato spamma mirror, non è parrallabile e si rihidda. Non è fattibile.

Canale Youtube

Commenta

• In realtà smallangel è l'unico sveglio in uno shard di rincoglioniti.
                            Sul forum pero', in game forse logga solo per refreshare.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              In realtà smallangel è l'unico sveglio in uno shard di rincoglioniti.
                              Sul forum pero', in game forse logga solo per refreshare.
                              ma nn lo puo dimostrare solo xkè i magnifici 4 (gli amici suoi) nn giocano piu
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ha pursempre le sue mirror

Commenta

Sto operando...
                                X