annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga nn capisco.... primo se lo ritenete un pg cosi forte fatevelo anche voi.. usare l hidder con sti fiX non e assoliutamente facile... Kimara e inutile che gfai sti Post solo perche sifo ti killa a vista e tu muori spesso e volentieri non si possono richiedere FIX VS un solo pg DARK ANNETEX perche non mi sembra giusto se esistono le skill hiding e stealth e giusto che possano essere usate come meglio uno crede. Poi sarebbe FIX non OSI style. Infine non e assolutamente facile da usare l hidder ( io nn tengo pg hidder apparte il ladro) non approvo neanche il fatto di aver fatto una richiesta del genere...
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      Raga nn capisco.... primo se lo ritenete un pg cosi forte fatevelo anche voi.. usare l hidder con sti fiX non e assoliutamente facile... Kimara e inutile che gfai sti Post solo perche sifo ti killa a vista e tu muori spesso e volentieri non si possono richiedere FIX VS un solo pg DARK ANNETEX perche non mi sembra giusto se esistono le skill hiding e stealth e giusto che possano essere usate come meglio uno crede. Poi sarebbe FIX non OSI style. Infine non e assolutamente facile da usare l hidder ( io nn tengo pg hidder apparte il ladro) non approvo neanche il fatto di aver fatto una richiesta del genere...
      No ma infatti l'hidder non è facile da usare... Usi smoke bomb con delay di 10 secondi, ma tranquillo se ti flizza la smoke runni in wolf form con mirror dietro, vai a terra? 3 sec e ti hiddi shadw jump, 100 hidding e 120 ninja sei irrivelabile con reveal da un mago con 120 l'unica è fare Il terromoto ( 7° circolo o 8° ) che ora che lo fai ha gia fatto 4 shadowjump. Revenant? Si mette a correre in wolf form finche non scade, poi hid, pozze su pozze gli hidder come si segano? muro a croce.

Sarebbe da girare con un revenant e al contempo dismontare sperando che ti entri... poi mettici tutte le mirror e gli archer nn hittano fai despiro malas, devi essere almeno in 3-4 ( tra cui un necro con necro >80 ) per potere segare un hidder.
      Ultima modifica di _Hydro_; 10-07-2010, 19:47.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        No ma infatti l'hidder non è facile da usare... Usi smoke bomb con delay di 10 secondi, ma tranquillo se ti flizza la smoke runni in wolf form con mirror dietro, vai a terra? 3 sec e ti hiddi shadw jump, 100 hidding e 120 ninja sei irrivelabile con reveal da un mago con 120 l'unica è fare Il terromoto ( 7° circolo o 8° ) che ora che lo fai ha gia fatto 4 shadowjump. Revenant? Si mette a correre in wolf form finche non scade, poi hid, pozze su pozze gli hidder come si segano? muro a croce.

Sarebbe da girare con un revenant e al contempo dismontare sperando che ti entri... poi mettici tutte le mirror e gli archer nn hittano fai despiro malas, devi essere almeno in 3-4 ( tra cui un necro con necro >80 ) per potere segare un hidder.
        bhe tu che sei mago dovresti sapere che ci sono magie che nn permettono ad un hidder di giocare scoprile senza che sia io a dirtele... ovvio quello che fa quelle magie nn fa danno ma non permette all hidder di giocare anzi da la possibilita ai suoi conpagni di killarlo )
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          bhe tu che sei mago dovresti sapere che ci sono magie che nn permettono ad un hidder di giocare scoprile senza che sia io a dirtele... ovvio quello che fa quelle magie nn fa danno ma non permette all hidder di giocare anzi da la possibilita ai suoi conpagni di killarlo )
          ma che stai a dì, l'unica è il revenant che ha un tempo di cast di ventordici secondi e devi avere 120 necro, il resto è tutta fuffa.
          fai conto che se sono poisonato o bleedato o mi arriva il danno di un explo, da hiddato coi 20 punti dell'umano non mi rivela quasi mai, questa era una cosa che avevano fixato ma secondo me non funge tanto bene

Commenta

• nerferanno ulteriormente l' hidder quando la gallina piscia

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              No ma infatti l'hidder non è facile da usare... Usi smoke bomb con delay di 10 secondi, ma tranquillo
              Flizza l'80% delle volte con stealth a 120 = obrobrioso.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              se ti flizza la smoke runni in wolf form con mirror dietro,
              . Lo può fare qualsiasi pg con ninjitiu
              . Wolf form flizza il 5% delle volte a ninja 120 = obrobrioso
              . può essere dismontato, parallato, poisonato,bliddato come qualsiasi altro pg
              vai a terra? 3 sec e ti hiddi shadw jump, 100 hidding e 120 ninja sei irrivelabile
              . ninja non influisce sulla percentuale di reveal
              . shadowjump ora frozza e ha un tempo di casta maggiore di teleport, ergo un hidder warrior ci fa una ceppa con shadowjump.

l'unica è fare Il terromoto ( 7° circolo o 8° ) che ora che lo fai ha gia fatto 4 shadowjump.
              . earthquacke ha un tempo di cast minore di 2 shadowjump affilati
              . esistono le greatere coflagration blast che fanno danno ad area
              . bleed consente di vedere le chiazze di sangue che cadono dal pg nonchè hanno una percentuale di reveal per ogni volta che entra il danno
              . poison revela
              . camminare in giro casualmente aumenta potrebbe rivelarmi = obrobrioso

Revenant? Si mette a correre in wolf form finche non scade, poi hid,
              . tu intanto ti fai un caffè ? oppure gli corri dietro anche te ?

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              ma che stai a dì, l'unica è il revenant che ha un tempo di cast di ventordici secondi e devi avere 120 necro, il resto è tutta fuffa.
              . reverant è l'incantesimo di summon con tempo di cast minore al gioco, secondo solo ai summon di SW (tutti)

fai conto che se sono poisonato o bleedato o mi arriva il danno di un explo, da hiddato coi 20 punti dell'umano non mi rivela quasi mai, questa era una cosa che avevano fixato ma secondo me non funge tanto bene
              solo a te.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                Flizza l'80% delle volte con stealth a 120 = obrobrioso.

. Lo può fare qualsiasi pg con ninjitiu
                . Wolf form flizza il 5% delle volte a ninja 120 = obrobrioso
                . può essere dismontato, parallato, poisonato,bliddato come qualsiasi altro pg

. ninja non influisce sulla percentuale di reveal
                . shadowjump ora frozza e ha un tempo di casta maggiore di teleport, ergo un hidder warrior ci fa una ceppa con shadowjump.

. earthquacke ha un tempo di cast minore di 2 shadowjump affilati
                . esistono le greatere coflagration blast che fanno danno ad area
                . bleed consente di vedere le chiazze di sangue che cadono dal pg nonchè hanno una percentuale di reveal per ogni volta che entra il danno
                . poison revela
                . camminare in giro casualmente aumenta potrebbe rivelarmi = obrobrioso

. tu intanto ti fai un caffè ? oppure gli corri dietro anche te ?

. reverant è l'incantesimo di summon con tempo di cast minore al gioco, secondo solo ai summon di SW (tutti)

solo a te.
                Ma la smetti di citare e dare spiegazioni teoriche INUTILI??parli di tante teorie e favole ma di pratica conosci poco e nulla dal momento che non fai nemmeno pvp perche non ti metti in un angolino e stai muto?? fai parlare chi gioca plz

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Ma la smetti di citare e dare spiegazioni teoriche INUTILI??parli di tante teorie e favole ma di pratica conosci poco e nulla dal momento che non fai nemmeno pvp perche non ti metti in un angolino e stai muto?? fai parlare chi gioca plz
                  ricordagli che deve pettinare un po di bambole

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Ma la smetti di citare e dare spiegazioni teoriche
                    . Quello che ho detto rispecchia perfettamente (o quasi:non sono sicuro delle conflagration blast) il sistema di gioco di UODREAMS.
                    . Fermi tutti, gli è caduto il cervello (jack sparrow, Pirati dei caraibi)
                    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    INUTILI??
                    . Parli di quest'ultimo tuo reply ?
                    parli di tante teorie e favole ma di pratica conosci poco e nulla d
                    . Sei invitato cordialmente a correggere dove io ho sbagliato
                    al momento che non fai nemmeno pvp perche non ti metti in un angolino e stai muto??
                    . No, Grazie
                    fai parlare chi gioca plz
                    . L'importante è che credi di essere simpatico. continui a giudicare le personde dal CHI GIOCA E CHI NON. state TUTTI affrontando un'argomento dove nessuno di voi sa nulla. e quelli che sanno non parlano, è come parlare di moto con valentino rossi e pretendere di aver ragione. ma si sà, solo gli stolti credono di aver sempre ragione quindi tienitela pure

Mithrandir

Commenta

cut
                      hairaggionetu

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        hairaggionetu
                        *

Mithrandir

Commenta

• Kimaro tu sei kuore rom nel tuo incoscio tu ame hidder. Il tuo flusso di coscienzzza lo odia perche' vuoi scappare dal passato zengharo!!
                          Zenghari della vecchia romania ia ia ho! Si nasce e si muore!!!

Commenta

. Quello che ho detto rispecchia perfettamente (o quasi:non sono sicuro delle conflagration blast) il sistema di gioco di UODREAMS.

. No, Grazie

. L'importante è che credi di essere simpatico. continui a giudicare le personde dal CHI GIOCA E CHI NON. state TUTTI affrontando un'argomento dove nessuno di voi sa nulla. e quelli che sanno non parlano, è come parlare di moto con valentino rossi e pretendere di aver ragione. ma si sà, solo gli stolti credono di aver sempre ragione quindi tienitela pure
                            No un attimo forse nno hai capito ti ho detto che stai parlando di teorie stupide che non stanno ne in terra ne in cielo NOI che giochaimo contro certa gente ogni giorno sappiamo come funge il template e che limiti ha o non ha tu continui a dire solo fiabe e storielle inutili ke non servono a nulla alla fine dei conti quindi cosa le scrivi a fare??
                            ma come si dice la mamma degli ignoranti e sempre incinta

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

. No, Grazie

forse le tue spiegazioni possono essere anche vere... però giocaci tu contro un hidder provaci e poi ci dici la tua in quanti bisogna essere per segarlo eccetera...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• wolf form flizza?
                                ma è stata fixata perchè quando avevo ninja io non ho mai flizzato la wolf.

il fattore dei shadow jump è na stupidaggine perchè io come uno si hidda fango sul pet ma molto spesso non rivelo ergo il tipo ha già fatto un paio di shadow jump,figuriamoci con earthquake.

kimara non ha torto a dirti di venire a farti gankare o di gankare tu stesso un hidder e ti renderai conto che sebbene tu conosca buona parte della teoria,la pratica è molto diversa.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X