annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Sei così sgravo anzo
    Dopo 27 anni che giochi ad uo hai imparato a fare la macro di bolas
    sei proprio un mongoloide edita plssss

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Meglio rom che pvm
      Fa pvp non pvm

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        sei proprio un mongoloide edita plssss
        Prima che capiscano che con l'archer wrestler puoi usare le bolas!!! ...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma basta con sti hidder...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Sei così sgravo anzo
            ahahahah oggi all incrocio parallava e butttava mille bolas

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
              ahahahah oggi all incrocio parallava e butttava mille bolas
              si ma non è uscita la sgraveria di quel gesto!! non appena ci saranno grosse pvppate dimostrerò che quella macro potrà fare mille vittime

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Prima che capiscano che con l'archer wrestler puoi usare le bolas!!! ...
                si ma jose tu sei troppo scarso per capire l'importanza del mio gesto!! tu jose sei uguale a cloud e zorban... vi manca quel passetto per dimostrare a tuti che siete pro!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  si ma jose tu sei troppo scarso per capire l'importanza del mio gesto!! tu jose sei uguale a cloud e zorban... vi manca quel passetto per dimostrare a tuti che siete pro!!
                  Io mi porto dietro le bolas, ma potrei benissimo farne a meno pensandoci bene .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma non hanno utilità nel backpack se poi non vengono usate e cmq tu non sai il mio trucchetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Mi trovo meglio a dismontare da balestra...in effetti fa ridere, ridiamo .

Join gli Strateghi

Commenta

Mi trovo meglio a dismontare da balestra...in effetti fa ridere, ridiamo .
                          vedi sei un passetto indietro ancora!!

Commenta

• asd

Tornando it?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ci sei o ci fai?

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Commenta

• ormai non si sa piu di ke parlare su questo forum xD

Commenta

Sto operando...
                                X