Meglio rom che pvm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMeglio rom che pvmE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer la cronaca, visto che poi si parla di eos: trovami un'altra pvm che regge così!!! Delle furie.
Scherzo ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioEh si, sono tutti gli lvx che quando vanno in loss cambiano pg
Scherzo ovviamente.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì infatti eravamo lì con la pvm a champare e dopo alcuni di noi hanno preso il pvp :P.
Alcuni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPer la cronaca, visto che poi si parla di eos: trovami un'altra pvm che regge così!!! Delle furie.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAlcuni?
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiopp sdf aos una spanna sopra tutte le altre gilde pvm mi spiaceE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioEh si, sono tutti gli lvx che quando vanno in loss cambiano pg
Scherzo ovviamente.
serio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiotu pensa a imparare a usare l'arcere....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioserio ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSenti da che pulpito! Tu impara ad avere visione di gioco, come jimmy.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosi ma tu non sai la mia ultima chicca!! appena la vedrai mi dairai bravo anzo ora fai parte anche tu dei pro!!
Sei così sgravo anzo
Dopo 27 anni che giochi ad uo hai imparato a fare la macro di bolas
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSei così sgravo anzo
Dopo 27 anni che giochi ad uo hai imparato a fare la macro di bolas
Commenta
Commenta