Originariamente inviato da federicop85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioScusate l'ot: non saranno fatti miei, ma non riesci proprio a non nominare e/o riferirti ad Haldir in ogni tuo post, anche quando non c'entra proprio niente? Ma lo ami?
[/COLOR]
Ultima modifica di carrasuperevil; 01-07-2010, 14:25.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLascialo perdere... è solo un piccolo coniglietto che corre..è tanto carino guarda
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLascialo perdere... è solo un piccolo coniglietto che corre..è tanto carino guarda
Cade a pennello questa immagine! poveretto...lo hanno cacciato da tutte le gilde incui è stato e quando giocava da solo runnava e basta!
Lasciamolo forummare in pace dai!
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Quanto runna zerecool!!Ultima modifica di fra1987; 01-07-2010, 15:02.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioahahah
Quanto runna zerecool!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma se voi manco lo conoscete phil e l'altro facevate pvm fino 2 mesi fa che parlate a fa
kimara...non fare l'avvocato del diavolo per favore per una persona che non gioca nemmeno piu!
grazie ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggiook ora partiranno i soliti: ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma che vuoi, ma chi sei, ma vai a fare pvm, niubbo del ****, non ci sono più le mezze stagioni, etc etcOriginariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma se voi manco lo conoscete phil e l'altro facevate pvm fino 2 mesi fa che parlate a fa
Comunque ero solo incuriosito dalla cosa, tutto qui.
Torno a farmarmi il Lurg ora!Ciume [KoR]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio*
Comunque ero solo incuriosito dalla cosa, tutto qui.
Torno a farmarmi il Lurg ora!
Lascia che dica
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma se voi manco lo conoscete phil e l'altro facevate pvm fino 2 mesi fa che parlate a fa
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioe tu eri ROM :****E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioInformato il ragazzino eh.
è tutta una scenata pur di spammàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta