annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    gli hidder hanno potenza anche in attacco, in quanto tolgono res spell x fare quel pg e res spell nn serve a fare danno, sifodias ds explo ti toglie piu di 70 hp in due secondi, te lo spiego in italiano visto che nn ci arrivi ^_^
    Un esempio di pg che fa gli stessi danni ? mage combat. l'unico che si può considerare inferiore a danni è l'archer.e non ne sono nemmeno tnt sicuro. PUNTO.

io ci arrivo a capirti. si tu che non comprendi gli altri.
    Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    ripeto che traumi a differenza tua nn è ho io, se proprio lo vuoi sapere quando nn si hidda sifodias ci stira ^_^
    Traumi ? io ? e per cosa dovrei avere traumi ? ho passato da molto il periodo in cui rosikavo se morivo.. ora mi limito a tornare all'healer e ressarmi. al massimo spengo il pc ed esco.

si in confronto a te sono mr pvp questo è sicuro.
    olè! eccone un altro che piscia più lungo! ma il bello è che io di essere forte non lo ho mai detto.. non c'è bisogno di essere un gran pvp per aprire bocca lo vuoi capire ?
    quel pg nn fa schifo a me,
    solo che mi fa schifo quel template
    non capisco il momento in cui smetti di far pace con il cervello.. ah aspetta sotto c'è un quote:
    il 95% della gente si lamenta di quel pg xkè è assurdo
    aaaaaaaah ora ho capito.. certo che ti esprimi a geroglifici.. no forse ti sto facendo un complimento, facciamo a graffiti cavernicoli cosi non ti esalti.
    ma tu quoti solo chi ti fa comodo ^_^
    xk tu no ?
    leggi il post dello staff dove dice che se un fix serve x migliorare la situazione nello shard si puo valutare come proposta
    l'ho letto l'ho letto.. difatti il fix ripeto va fatto su tracking e detective. xk su hiding non c'è più nulla da fixare. e io ho anche proposto come...

% di reveal + alta con tracking e detective hidden passivo. e passa la paura.. o al massimo quoto okuto.. le mirror devono frozzare durante il cast. xo in questo caso si colpiscono anche gli archer ninja. pronti a questo sacrificio ?

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Fonte? Apri un sondaggio e proviamo a vedere.. non è una critica.. giusto per vedere che ne pensa la gente
    xk sà farlo ?
    Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ragazzi cmq ce poco da discutere abbiamo fatto parecchi fix non osy tra cui l'evasiva chimera i danni degli archer i teleport i recall ecc l'ultima cosa sono rimasti gli hidder per levarseli dalle palle..
    modificare un template come l'hidder che e sgravissimo sia in difesa che in attacco.
    azzo! in attacco siamo 0.. se tu stiri uno vs uno con un hidder è xk sei pvm o sei scarso (come me)
    Ma davvero per voi (quelli che difendono gli hidder)e normale che tre intere fazioni a volte capita che inseguano sifodias per tutta brit senza riuscire a segarlo??
    Si è normale xk succede anche tra voi pvp. esempio cloud ai tempi di ninja o vendottiero sempre in quel periodo, queste sono cose passate ma c'è anche ora chi è capace di farvi correre così tanto.
    Visto che gli hidder dicnoo che idingh e stealth sono 220 punti sacrificati se modificassero detect e tracking li sacriferei ankio per risucire akillare qualke hidder
    kimara ma sei tu ? oO
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Se cio' accadrà ringrazia sifodias e i rom
    Chi semina grandine raccoglie tempesta!
    Xk che avrebbe fatto di male oltre ad usare un template decentemente? è forse peccato ?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Se cio' accadrà ringrazia sifodias e i rom
      Chi semina grandine raccoglie tempesta!
      Che uaglione!
      Che la tua frase sia un monito per questo shard! Chiunque metterà ancora i piedi nel pvp di fazione, seppur con mezzi del tutto leciti, senza sfruttare bug o exploit vari, vedrà il proprio template nerfato, le sue skill azzerate e nei casi più gravi si ricorrerà anche al ban!
      Ovviamente questo è per ora un progetto di legge dei pvp, ora c'è da portarlo avanti con insistenza affinchè lo staff ve lo approvi. Buona fortuna!
      Comunque il fumo fa male.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Un esempio di pg che fa gli stessi danni ? mage combat. l'unico che si può considerare inferiore a danni è l'archer.e non ne sono nemmeno tnt sicuro. PUNTO.

io ci arrivo a capirti. si tu che non comprendi gli altri.

Traumi ? io ? e per cosa dovrei avere traumi ? ho passato da molto il periodo in cui rosikavo se morivo.. ora mi limito a tornare all'healer e ressarmi. al massimo spengo il pc ed esco.

olè! eccone un altro che piscia più lungo! ma il bello è che io di essere forte non lo ho mai detto.. non c'è bisogno di essere un gran pvp per aprire bocca lo vuoi capire ?

non capisco il momento in cui smetti di far pace con il cervello.. ah aspetta sotto c'è un quote:

aaaaaaaah ora ho capito.. certo che ti esprimi a geroglifici.. no forse ti sto facendo un complimento, facciamo a graffiti cavernicoli cosi non ti esalti.

xk tu no ?

l'ho letto l'ho letto.. difatti il fix ripeto va fatto su tracking e detective. xk su hiding non c'è più nulla da fixare. e io ho anche proposto come...

% di reveal + alta con tracking e detective hidden passivo. e passa la paura.. o al massimo quoto okuto.. le mirror devono frozzare durante il cast. xo in questo caso si colpiscono anche gli archer ninja. pronti a questo sacrificio ?

xk sà farlo ?

azzo! in attacco siamo 0.. se tu stiri uno vs uno con un hidder è xk sei pvm o sei scarso (come me)

Si è normale xk succede anche tra voi pvp. esempio cloud ai tempi di ninja o vendottiero sempre in quel periodo, queste sono cose passate ma c'è anche ora chi è capace di farvi correre così tanto.

kimara ma sei tu ? oO

Xk che avrebbe fatto di male oltre ad usare un template decentemente? è forse peccato ?
        Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Che uaglione!
        Che la tua frase sia un monito per questo shard! Chiunque metterà ancora i piedi nel pvp di fazione, seppur con mezzi del tutto leciti, senza sfruttare bug o exploit vari, vedrà il proprio template nerfato, le sue skill azzerate e nei casi più gravi si ricorrerà anche al ban!
        Ovviamente questo è per ora un progetto di legge dei pvp, ora c'è da portarlo avanti con insistenza affinchè lo staff ve lo approvi. Buona fortuna!

Comunque il fumo fa male.
        hahaha sono riuscito nel mio intento di farvi rosikare un po :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Che uaglione!

hahaha sono riuscito nel mio intento di farvi rosikare un po :*
          ??? mesa che te non hai cagato. cit.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm.
            Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror, cosi almeno se per "caso" qualche archer lo rivelasse con una pozza explo, ha 10 sec di tempo per provare a segarlo senza mirror di mezzo, poi se non ci si riesce, si ri-hidda. Ma almeno diventa più fattibile segarli, perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            o al massimo quoto okuto.. le mirror devono frozzare durante il cast. xo in questo caso si colpiscono anche gli archer ninja. pronti a questo sacrificio ?
            dove ho scritto che le mirror devono frozzare durante il cast?

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              dove ho scritto che le mirror devono frozzare durante il cast?
              azz sorry quello l'avevo detto io invece di abolirle per i pg con hiding superiore a 50. sarebbe meglio secondo me.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                blablabla sono un rosikone blablabla
                HAnno portato questo shard sull'orlo del baratro...ora che si è ripreso lo shard gettiamo fuori le mele marce!

up *
                Inizia a cancellare l'account che agevoli il lavoro.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'ot: non saranno fatti miei, ma non riesci proprio a non nominare e/o riferirti ad Haldir in ogni tuo post, anche quando non c'entra proprio niente? Ma lo ami?

ok ora partiranno i soliti: ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma che vuoi, ma chi sei, ma vai a fare pvm, niubbo del ****, non ci sono più le mezze stagioni, etc etc
                    Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                      non ci sono più le mezze stagioni..
                      Secondo me le mezze stagioni esistono, sono tra l'inverno e l'estate

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                        Scusate l'ot: non saranno fatti miei, ma non riesci proprio a non nominare e/o riferirti ad Haldir in ogni tuo post, anche quando non c'entra proprio niente? Ma lo ami?

ok ora partiranno i soliti: ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma che vuoi, ma chi sei, ma vai a fare pvm, niubbo del ****, non ci sono più le mezze stagioni, etc etc
                        Si ma devi linkare cosi facciamo 4 risate.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Si ma devi linkare cosi facciamo 4 risate.
                          Zorban ti sfido a duello! - Page 15 - Gamesnet Forums

[***] John Beta - Page 4 - Gamesnet Forums

Ultima rikiesta per lo staff - Page 15 - Gamesnet Forums

http://forum.gamesnet.it/f437/ammazz...5/#post6026733

Complimenti agli ira e isolette - Page 3 - Gamesnet Forums

PAIN avete rotto - Page 10 - Gamesnet Forums

E' un estratto-mix di riferimenti e accanimenti riferiti ad alcuni dei suoi ultimi post...Ovviamente niente contro ZeroCool, ero solo incuriosito da sta cosa
                          Ciume [KoR]

Commenta

• lol sto zerecool è pazzo!!!

msn pippo_hunter@live.it
                            icq 568801582
                            Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                            Barzi: Che schifo
                            ---------
                            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• AHAHAH grande stimo te e vaniglia xD

Commenta

• E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X