annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    crederai davvero che qualcuno legga per intero il tuo post ?
    credi davvero che mi interessi la tua opinione?

(mi specifico meglio se no sembro flammare....)

Se a chi ho quotato interessa la mia opinione incomincia a leggere se poi ho detto per lui cazz@te, magari non finisce neanche di leggere...
    Il concetto è semplice, se pensi che la mia opinione possa darti nuovi input leggi se no no.

ora la frase di sopra è chiara o no?
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      credi davvero che mi interessi la tua opinione?

(mi specifico meglio se no sembro flammare....)

Se a chi ho quotato interessa la mia opinione incomincia a leggere se poi ho detto per lui cazz@te, magari non finisce neanche di leggere...
      Il concetto è semplice, se pensi che la mia opinione possa darti nuovi input leggi se no no.

ora la frase di sopra è chiara o no?
      si è piu chiara

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

il fattore pvm che fa champ, mettiamola giu chiara deve preventivare il pvp a meno di non avere una gilda che protegga sempre, deve strutturare il pg con qualche difesa vs i pvp (...)

Questa mi sembra un po' esagerata, anche perche basta alzare un pochino stealth per non avere problemi di fix(...)

A parte che la skill Chimera non è che fosse cosi conosciuta finche non c'è stata gente PVP che ha cominciato a farla spuntare io la usavo ai tempi dei PAC quindi l'ho sempre conosciuta.... ma molti pvm l'hanno scoperta proprio grazie ai pvp, quindi possono benissimo tornare indietro....

Ho gia risposto sopra, se vuoi fare pvm non sei toccato perche puoi lasciare il template uguale; anzi vi diro di piu la chimera funziona tutt'ora basta avere le mani libere quindi se tu giochi con scudo e tome quando vedi un pvp ti disarmi e hai la tua chimera al 100%.

Rimane la cosa che se fai champ ecc sai che rischi il pvp quindi devi adeguarti ai pvp(vedi sopra).

cmq personalmente non vedo il problema, e metto 100 wrestling che in pvm va piu che bene e in pvp, come difesa è sempre accettabile, la differenza in difensiva è tipo dal 50% di miss passi al 43% che praticamente non è nulla, e per dirla tutta io sul archer Chimera(PVP ovvio) avevo 120 anatomy 80eval questo per farti capire quanto sia giocabile anche con una evasiva 100.
        Parli di piccole modifiche al template ed adeguamenti al fix. Partendo dal presupposto che il fix per nerfare la chimera è stato fatto per eliminare gli archer con evaint ti sto dicendo che questo ha toccato ingiustamente i pvm. Ovvio che le modifiche da fare al pg pvm sono di conseguenza quelle di mettere wrest e calare medit.. però i pvm si sono dovuti adeguare a un fix fatto apposta per il pvp. Non trovo giusto questo. Come ho ripetuto più volte in passato basterebbe fare un check sulla combattiva e far sì che la chimera non funzioni per chi ha archery/sword/mace/fencing sopra ad un valore X

EDIT: ho letto tutto quello che hai scritto Cove, te la potevi risparmiare TheWhitezone.. mi interessava e ho letto
        Ultima modifica di Farland; 24-06-2010, 21:12.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          Parli di piccole modifiche al template ed adeguamenti al fix. Partendo dal presupposto che il fix per nerfare la chimera è stato fatto per eliminare gli archer con evaint ti sto dicendo che questo ha toccato ingiustamente i pvm. Ovvio che le modifiche da fare al pg pvm sono di conseguenza quelle di mettere wrest e calare medit.. però i pvm si sono dovuti adeguare a un fix fatto apposta per il pvp. Non trovo giusto questo. Come ho ripetuto più volte in passato basterebbe fare un check sulla combattiva e far sì che la chimera non funzioni per chi ha archery/sword/mace/fencing sopra ad un valore X
          Sei PVM? si, fai PVM ? si, allora lasciati la chimera.

Vuoi fare PVP col PVM? allora in quanto PVP ti adegui, sono fix pvp.

Se poi mi vuoi dire che mentre fai pvm puoi essere sorpreso dai pvp e quindi indirettamente ti tocca il fix io ti ribadisco che:
          • la chimera a mani libere-> funziona
          • con 100 wrestl la differenza dalla chimera(120) è minima in fatto di percentuale e in piu puoi disarmare e fare parablow...

La chimera per me era da non fixare se non come dici te,ma non per quelli che fanno champ che ovviamente volendo fare pvp rientrano nei fix pvp, ma per chi fa doom o boss ml dove il pvp non centra per nulla,e sarebbero stati costretti a mettersi 20 punti in meno wrestl, ma poi è stato fixato e in pvm puro funziona come prima quindi il problema non sussiste.

non esistono altre chiavi di lettura, ti chiedi perche non è stato fatto un fix come quello che dici te con le combattive ecc? non lo so, probabilmente perche puo dar atto a exploit, tipo mettere tot combattiva poi usare monili per avere la chimera in difesa o cose del genere...
          icq 112740352

Commenta

• Perchè dovrei prendermela per essere stato citato? Quando le persone dimostrano di aver letto con cognizione le mie parole, usano toni pacati e hanno voglia di discutere... Beh, dimostrano di aver capito il concetto basilare di discussione e quindi come utilizzare un forum.
            Le cose dette da Aurora Wice sono sicuramente alla base anche del mio pensiero. Che i fix abbiano avuto un senso è un dato di fatto; faccio pvp, noto sicuramente ora una giocabilità migliore ed un panorama più vasto in termini di varietà, sono stato contentissimo dei fix e non critico il vostro lavoro in quanto tale.
            E' semplicemente l'idea di pensare che il pvp debba sempre condizionare il pvm che non mi piace. Gli aspetti che ho citato potevano essere affrontati forse diversamente. Visto che ci sono delle azioni che in combat non si possono fare, si poteva ampliare la lista e magari sistemare il teleport in combat, le smoke anche, fare in modo che il poison da arma o fukiya si diversificasse da quello di un silver serpent qualunque... Inutile ripete la soluzione per la chimera visto che Aurora Wice ha esposto quella a mio parere migliore.
            Che su Felucca ci si debba aspettare pvp non consensuale è un conto, qua nessuno ha chiesto immunità o guardie ovunque, ma che lo staff debba ricorrere ad una cosa NON OSI (visto che ad OSI ci atteniamo anche per nugae come la skill a 0.1 per ritirare i bod) per evitare piagnistei generali, è a parer mio una cosa vergognosa e criticabile. Le regole d'onore sono una cosa che deve esistere tra player, non deve esserci imposta da nessuno.

EDIT: Cove, con tutto rispetto, ma fare quello che dici significa perdere +15 Magery, int8, sdi15, lmc15, dci15, hci15. Dire che E' LA STESSA COSA non è opportuno.
            Ultima modifica di bbreturn; 24-06-2010, 21:35.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Stiamo andando off-topic, comunque già che ci sono rispondo.
              I fix pvp sono stati fatti tenendo conto di un problema oggettivo, e non di un capriccio dei player, capricci che lo staff di UOD non è incline ad accontentare, come ormai dovreste ben sapere; quindi, chi bbreturn che dice che li abbiamo fatti per accontentare i soliti piagnoni da forum si sbaglia.
              Ciò detto, i fix cercano in tutti i modi di minimizzare l'impatto sul pvm, e in parte ci riescono, in minima parte no, perchè purtroppo UO è un gioco complesso, ed è impossibile toccare delle meccaniche senza influenzarne delle altre; comunque, mi sembra che l'impatto sia stato minimo, e di certo non ha lasciato "pesanti strascichi". Va notato, inoltre, che il fix del recall e della chimera non influenza il pvm, perchè nel momento in cui vai su Felucca, automaticamente diventi pvp, che tu lo voglia o no, e quindi è giusto che ti debba adeguare, come diceva giustamente Cove.
              In ogni caso, mi sembra che si stia decisamente esagerando definendo cose come i 20 punti skill della chimera o il 20% di flizzare le smoke una "cosa vergognosa"; anche se volessimo farne una questione di principio, il discorso "io sono pvm, dei pvp non mi frega" e viceversa non sta nè in cielo nè in terra, visto che questo è un MMORPG e quindi ci si gioca tutti insieme, e il pvp dipende dal pvm e viceversa.
              Infine, a chi tira in ballo l'OSI style vorrei far notare che la priorità dello staff di UOD è farvi divertire, il che significa che se per farlo dobbiamo sacrificare l'OSI style, allora così sia; altrimenti, se possiamo, cerchiamo di adeguarci il più possibile ad OSI, come nel caso dei bod da 0.1 che sempre bbreturn citava.

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Perchè dovrei prendermela per essere stato citato? Quando le persone dimostrano di aver letto con cognizione le mie parole, usano toni pacati e hanno voglia di discutere... Beh, dimostrano di aver capito il concetto basilare di discussione e quindi come utilizzare un forum.
                sai ci sta gente strana in sto forum :\
                Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Le cose dette da Aurora Wice sono sicuramente alla base anche del mio pensiero. Che i fix abbiano avuto un senso è un dato di fatto; faccio pvp, noto sicuramente ora una giocabilità migliore ed un panorama più vasto in termini di varietà, sono stato contentissimo dei fix e non critico il vostro lavoro in quanto tale.
                E' semplicemente l'idea di pensare che il pvp debba sempre condizionare il pvm che non mi piace. Gli aspetti che ho citato potevano essere affrontati forse diversamente.
                Eh che dire hai ragione ma le idee sono state messe sotto e siamo giunti a questo, ovvio che sono migliorabili e punti di vista come il tuo possono aiutare.
                Visto che ci sono delle azioni che in combat non si possono fare, si poteva ampliare la lista e magari sistemare il teleport in combat, le smoke anche, fare in modo che il poison da arma o fukiya si diversificasse da quello di un silver serpent qualunque... Inutile ripete la soluzione per la chimera visto che Aurora Wice ha esposto quella a mio parere migliore.
                Ti dirò l'idea del combat potrebbe non essere male per le smoke, ma ad esempio i teleport non contano solo in combat perche quando insegui un target non sei in combat...
                Per i serpent per dire, ti sembra normale che un pg con 50 magery si curi il veleno al primo colpo di un elementale del veleno o di un serpente? non lo vedo come un fix pvp sinceramente è un fix e basta, con 120 magery si cura il lethal nel 35% dei casi, secondo la formula osi, e dove da loro si lagga e non si spammano 2 cure al secondo puo essere efficacie, qua vedi maghi che sono immortali sotto spamm di veleno lethal che sia un serpente o un pg...
                Che poi sia partito da un fix pvp, pero per me ci ha avvicinato all'OSI.
                Che su Felucca ci si debba aspettare pvp non consensuale è un conto, qua nessuno ha chiesto immunità o guardie ovunque, ma che lo staff debba ricorrere ad una cosa NON OSI per evitare piagnistei generali, è a parer mio una cosa vergognosa e criticabile. Le regole d'onore sono una cosa che deve esistere tra player, non deve esserci imposta da nessuno.
                Come non essere d'accordo,con la tua linea di pensiero, diciamo che qua i GM sono scesi come mediatori di un malcontento generale, io personalmente non sono il tipo che recalla, e anche come script il problema non sorge inquanto si puo recallare prima di essere attaccati oppure farmare in guardie...pero è stata presa la palla al balzo per dare una regolata ai pg che vivevano di questo tipo di gioco...

Anche perche uno shard dove tutti si lamentano del pvp che fa schifo, non attira i pg, sul recall o si responsabilizzano i 200 pvp o si impongono regole, penso che sta decisione è stata presa perche le altre opzioni stavano fallendo da tempo...
                (visto che ad OSI ci atteniamo anche per nugae come la skill a 0.1 per ritirare i bod)
                Qua guarda nonostante io in questi post parli da "parte staff" non è che approvo in toto ogni lavoro svolto dallo staff... basta che leggi qui:
                http://forum.gamesnet.it/f500/doom-612632/
                sono scelte che vengono dall'alto su decisioni loro.. su dati che hanno loro.

EDIT: Cove, con tutto rispetto, ma fare quello che dici significa perdere +15 Magery, int8, sdi15, lmc15, dci15, hci15. Dire che E' LA STESSA COSA non è opportuno.
                io ti invito a mettere 100 wrestl sul pg da champ tanto la differenza è cosi bassa che non si nota in difesa....
                Oltretutto(permettimi di essere pignolo XD) con chimera giravi con scudo sc 15/15 anche se non potevi hittare? Sbooooroneeeee XD
                icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  ah caxxo nn ci avevo pensato che i magnifici 4 nn giocano piu CHE PECCATO ci siamo persi la dimostrazione del grande maestro. Sbagli a dubitare, quel template lo conosco invece tu ne sai qualcosa xkè usi solo quello e manco lo sai usare. Io sto parlando di hidder, sei tu che scrivi cose inutili ora rileggiti i tuoi post ottuso cit.
                  Con i tuoi amici ti organizzi qui sul forum?
                  Oddio e come lo conosci invece ?lo hai mai usato ? allora sei anche tu del lato oscuro.
                  io scrivo ciò che penso, se per te sono inutili o obsolete puoi anche sorvolarle e non leggerle. anzi se finisci di accollarti e continuare sempre sullo stesso argomento a breve non ti rispondo io xk come sottocitato già hai rotto i 00 anche ad altre persone pensa un pò ! ^^
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  .
                  *
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  Ma davvero state chiedendo di dimostrare come si uccide un hidder? Tutte le volte che Sifodias in ts (ma anche tuttli gli altri hidder) ha rosikato così: "Nooo e vaffancul0 sono morto, ma andate a fancul0" allora vuol dire che era uscito pazzo?
                  No xk secondo loro siamo immortali con questo template... c'è chi sostiene che ha POTENZA DI ATTACCO addirittura.. evito di citare che è meglio.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  forse a differenza tua nn ci sono mai stirato con un hidder 1vs1, puo capitare piu avanti nn si sa mai, ma fino ad ora mai morto 1vs1. Nessuno ti obbliga a leggermi
                  Forse bbreturn intendeva dire che, anche se l'hidder ha mota potenza in fase difensiva non è altrettanto all'altezza dei restanti pvp nel momento dell'attacco..
                  te lo spiego in italiano semplice forse è meglio.

Mi scusi MISTER PVP, non volevo fare insinuazioni di questo genere. Siccome noto la sua veemenza nei confronti della classe, ho pensato ci fosse qualche trauma passato di cui volesse rendere partecipe lo shard.
                  Fidati ce li ha anche lui.

nn ho mai detto di essere mister pvp, calmati e nn ho nessun trauma con gli hidder, solo che mi fa schifo quel template ed è assurdo che una persona incapace gankata da 5 persone diventa immortale.
                  lo stai palesemente ostentando xo. mister pvp
                  allora xk ti fa schifo il template lo depotenziamo solo a tuo piacimento.
                  per persona incapace intendi: sifodias giusto ? no ma dillo xk è l'unico che gioca abbastanza bene da farla in barba a 5 di voi . mister pvp

p.s. come dice menegroth la classe degli hidder deve essere piu limitata, nn ho detto cancellata
                  più limitata di così c'è il 50ino di mia sorella.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Questo era un fix dovuto perche 100 punti skill (poisoning) non possono essere annientati da una spel del 2° circolo,conta ben poco col pvm, anzi ne va a vantaggio, io avevo fencer mage poisoner da pvm, che tra spell e field poison e poison da arma aravi gli spawn dei champ...ora sarebbe ancora meglio:O.
                  non è del tutto vero.. se permetti quando ho dietro 4 silver serpent rosiko a non riuscire a curarmi dal veleno con cure... e se faccio arch cure c'è sempre il rischio di beccare un vortex e diventare grigio.

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  I fix pvp sono stati fatti tenendo conto di un problema oggettivo, e non di un capriccio dei player, capricci che lo staff di UOD non è incline ad accontentare, come ormai dovreste ben sapere; quindi, chi bbreturn che dice che li abbiamo fatti per accontentare i soliti piagnoni da forum si sbaglia..
                  capisco te entropic death ma non te la prendere se dico che come al solito fixerete anche stavolta x i piagnistei dei fazionati. oramai ne sono sicuro.

Mithrandir

Commenta

• Non so chi quotare perchè verrebbe fuori un pasticcio assurdo quindi rispondo concisamente a tutto.
                    Io ho concluso adattandomi mettendo 120 wrestling e ho 43 dci (sul PVM). Devo dire che va benone così come adeguamento ai fix, però lotto col mana dato che ho 60 medit. Come ho già detto prima con 80 avrei più possibilità di far entrare la meditation attiva. Sono d'accordo che ci si può adeguare ma la domanda è perchè questo fix? Il pvm necromago con la chimera era troppo sgravo? Se la risposta è sì allora me ne sto zitto, ma non credo lo sia..

Il punto chiave del ragionamento che facevo prima forse non è stato colto da Entropic.. io dicevo che il fix sulla chimera era stato ideato per nerfare l'archer evaint, in assoluto il template più usato e abusato. Con la modifica della chimera sono stati nerfati anche quelli che la usavano in modo.. "piviemmoso". Ok ho capito il ragionamento, te dici che se un necromago usa la chimera deve essere nerfato in pvp come un archer, io non credo sia così per questo motivo:
                    MAGHI PVP con evasiva chimera prima il fix -> pochi
                    ARCHER PVP con evasiva chimera prima il fix -> tanti
                    MAGHI PVM con evasiva chimera prima il fix -> tanti
                    MAGHI PVP con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
                    ARCHER PVP con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
                    MAGHI PVM con evasiva chimera dopo il fix -> ZERO
                    Io vedo questo.. confermate che è così?

In sostanza è stata colpito ingiustamente (a mio parere) un modo di usare la chimera diverso da quello che si voleva nerfare

Il check sulla skill combattiva lo ho sempre detto e continuerò a dirlo era ed è tuttora la soluzione migliore per sistemare le cose.
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Dato che stiamo andando OT totalmente creo una conversazione nuova su generali

Evasiva chimera (anatomy+evaluting intelligence)

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Oddio e come lo conosci invece ?lo hai mai usato ? allora sei anche tu del lato oscuro.
                        io scrivo ciò che penso, se per te sono inutili o obsolete puoi anche sorvolarle e non leggerle. anzi se finisci di accollarti e continuare sempre sullo stesso argomento a breve non ti rispondo io xk come sottocitato già hai rotto i 00 anche ad altre persone pensa un pò ! ^^

*

No xk secondo loro siamo immortali con questo template... c'è chi sostiene che ha POTENZA DI ATTACCO addirittura.. evito di citare che è meglio.

Forse bbreturn intendeva dire che, anche se l'hidder ha mota potenza in fase difensiva non è altrettanto all'altezza dei restanti pvp nel momento dell'attacco..
                        te lo spiego in italiano semplice forse è meglio.

Fidati ce li ha anche lui.

lo stai palesemente ostentando xo. mister pvp
                        allora xk ti fa schifo il template lo depotenziamo solo a tuo piacimento.
                        per persona incapace intendi: sifodias giusto ? no ma dillo xk è l'unico che gioca abbastanza bene da farla in barba a 5 di voi . mister pvp

più limitata di così c'è il 50ino di mia sorella.

non è del tutto vero.. se permetti quando ho dietro 4 silver serpent rosiko a non riuscire a curarmi dal veleno con cure... e se faccio arch cure c'è sempre il rischio di beccare un vortex e diventare grigio.

capisco te entropic death ma non te la prendere se dico che come al solito fixerete anche stavolta x i piagnistei dei fazionati. oramai ne sono sicuro.

se ti ho rotto i 00 nn me ne frega niente, stessa cosa vale x te, se le mie opinioni nn ti piacciono puoi anche nn leggermi ^_^

gli hidder hanno potenza anche in attacco, in quanto tolgono res spell x fare quel pg e res spell nn serve a fare danno, sifodias ds explo ti toglie piu di 70 hp in due secondi, te lo spiego in italiano visto che nn ci arrivi ^_^

ripeto che traumi a differenza tua nn è ho io, se proprio lo vuoi sapere quando nn si hidda sifodias ci stira ^_^

si in confronto a te sono mr pvp questo è sicuro. quel pg nn fa schifo a me, il 95% della gente si lamenta di quel pg xkè è assurdo ma tu quoti solo chi ti fa comodo ^_^ leggi il post dello staff dove dice che se un fix serve x migliorare la situazione nello shard si puo valutare come proposta

allora prova a giocare col 50ino
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          si in confronto a te sono mr pvp questo è sicuro. quel pg nn fa schifo a me, il 95% della gente si lamenta di quel pg xkè è assurdo
                          Fonte? Apri un sondaggio e proviamo a vedere.. non è una critica.. giusto per vedere che ne pensa la gente

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                            Stiamo andando off-topic
                            Lo so, ma visto che il thread starter chiede dei fix è in qualche modo attinente parlare, oltre che di quelli possibili futuri, di quelli che ci sono stati e dell'impatto che hanno avuto.
                            Non dare un'impronta letterale a tutto quello che scrivo, "pesanti strascichi" e "cosa vergognosa" fanno parte di due discorsi dove la foga ha giocato un ruolo essenziale.
                            Ho chiarito più volte che ho apprezzato i fix e che hanno sicuramente giovato al mio divertimento. Però il recall proprio non mi va giù e lo dico pur avendo un pg rosso che "abusa" della cosa. Non è OSI style e non incrementa il divertimento di tutti. Ad ogni recall negato c'è un player che gioisce ed un altro che bestemmia, quindi tutt'al più la situazione resta invariata. Se poi pensi che a bestemmiare è quasi certamente il pvm, capirai che dire che avete fatto un fix per i player (pvp) che piangevano non è un'analisi così lontana dalla realtà.
                            Per rispondere a Cove poi, non puoi venirmi a dire che qua si spamma meglio il cure quindi è giusto complicare la vita. A parte che così come io riesco a spammare meglio cure, ci sono tantissime altre macro/script che tutti usano e quindi il vantaggio ce l'hanno tutti. Se poi ti vuoi limitare ad discorso del pvm, citando l'elementale di veleno, vai a vedere su OSI se l'elementale spamma e ti sta ancorato alle chiappe come su UOD.

EDIT: Comunque attualmente ho Wrest 120 anche sul pvm, l'avevo messa da prima dei fix a scapito della chimera e lo scudo 15/15 lo presi per l'occasione. Dico questo anche per spiegare che non vengo sul forum a rosikare o a chiedere fix, io mi adatto a quello che lo staff mi offre e approvo comunque le scelte che vengono prese, perchè contrariamente a tantissime persone so che non sono scelte fatte con leggerezza. Semplicemente, in uno scenario dove si cerca sempre di migliorare, credo faccia bene sentire comunque come la pensa un'altra voce.
                            Ultima modifica di bbreturn; 25-06-2010, 02:18.
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Ragazzi cmq ce poco da discutere abbiamo fatto parecchi fix non osy tra cui l'evasiva chimera i danni degli archer i teleport i recall ecc l'ultima cosa sono rimasti gli hidder per equilibrare.Io credo che l'archer (vecchio) è stato fixato perche con una crossbow in mano istantavi chiunque nel giro di 2-3 hit e quindi era squilibrato quindi non vedo nulla di male nel modificare un template come l'hidder che e sgravissimo sia in difesa che in attacco.Ma davvero per voi (quelli che difendono gli hidder)e normale che tre intere fazioni a volte capita che inseguano sifodias per tutta brit senza riuscire a segarlo??e non parlatemi di revenant earthquake o altre cavolate perche sono cose provate e riprovate tanto con ninja tra mirror smoke shadow jump puoi pure stare due ore a seguirlo.Il punto come diceva okuto qualke post indietro è proprio apportare qualche modifica anche solo alle mirror per i pg con hidingh,in modo che almeno quando capita di dismontarne uno che scappa in wform si abbia la possibilità di segarlo qualche volta.Oppure vogliamo prorpio metterla sul drastico da una parte e dall'altra?? facciamo in modo che un pg con detecting hidden o tracking quando gli entra veda il pg hidder sempre rivelato finche non esce fuori schermata.Visto che gli hidder dicnoo che idingh e stealth sono 220 punti sacrificati se modificassero detect e tracking li sacriferei ankio per risucire akillare qualke hidder

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• asd

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Se cio' accadrà ringrazia sifodias e i rom
                                Chi semina grandine raccoglie tempesta!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X