annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    qualcuno risponderebbe così:

Già le mie "stronzate" si attengono al gioco, le tue stronzate si attengono invece alla mia persona e al mio pg.

c'è una bella differenza. io mi riferisco ad una cosa oggettiva (e in nero su bianco) come sempre
    tu ti riferisci ad una cosa soggettiva , o meglio personale come sempre.

come vedi ti ho dimostrato di nuovo che sei un ottuso

non c'è bisogno di dimostrare che un hidder stiri contro 3 o 4 persone

c'è già chi sostiene la mia tesi, le tattiche ci sono, i fix pure. mo fate come vi pare.

PS:ancora rotoli ? pensavo ti fossi fermato da ieri sera.

addirittura squilibrati ? Fate le locandine di propaganda similnazista.
    sul serio siete ridicoli.

Ps: puntare il dito contro le persone dicendo "tu non puoi saperlo" dal nulla fa abbastanza ridere

Scrivi tante di quelle caxxate solo x allungare il post
    il fatto è che nn lo puoi dimostrare come un hidder stira con 3 o 4 pg nn è che nn vuoi, e guarda caso tutti quelli che sostengono la tua tesi sono tutti player hidder, amici di sifo, pvm che nn fanno pvp e gente che prima recallava e ora nn puo farlo piu, i pvp attivi nelle varie fazione guardacaso la pensano diversamente da te (quindi la mia nn mi sembra una questione tanto soggettiva). Ora hai visto che l'ottuso sei tu

Cmq ti ho chiesto x 4 volte di dimostrare a tutti come si sega un hidder e ovviamente nn hai accettato sapendo di nn esserne capace e di fare una bella figura di merd4
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Scrivi tante di quelle caxxate solo x allungare il post
      aha ... sisi
      Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      il fatto è che nn lo puoi dimostrare come un hidder stira con 3 o 4 pg nn è che nn vuoi
      il fatto è che (con i player che dico io) ci riesco pure a dimostrartelo.. purtroppo non giocano da anni.

e guarda caso tutti quelli che sostengono la tua tesi sono tutti player hidder, amici di sifo, pvm che nn fanno pvp e gente che prima recallava e ora nn puo farlo piu, i pvp attivi nelle varie fazione guardacaso la pensano diversamente da te
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      e guarda caso tutti quelli che sostengono la tua tesi sono tutti player Fazionati, amici di Badoglio, haldir o josè ,pvm della vostra ally e gente che Da sempre sono fazionati e basta, i pvp hidder in giro per sosaria guardacaso la pensano diversamente da te
      tutte belle parole, sul serio, si vede che ti sei impegnato.. ma il discorso è semplice.. tutto ciò che hai detto si può benissimo rigirare dal mio punto di vista.. proprio come la famosa legge della fisica dell'azione e reazione.

tuttavia c'è un dettaglio che ti sfugge caro il mio platone del forum D&B
      l'oggetto del nostro discorso è il template HIDDER e considerato e preso nota che, sia io che tutte quelle persone che ti hanno risposto nonchè anche gente estranea al gruppo hidder NE SAPPIAMO QUALCOSA DI QUESTO TEMPLATE, Tu invece dubito. (xk come ripeto sei ottuso)

tra l'altro il vostro unico problema e lo ripeto è sifodias che vi fà rosikare. ma fidati, non si tratta di template. lui è forte e sonoo strasicuro che lo sarebbe anche con un mago non hidder.
      (quindi la mia nn mi sembra una questione tanto soggettiva). Ora hai visto che l'ottuso sei tu
      forse è meglio che ti rileggi ciò che hai scritto nei post precedenti "fenomeno" cit.

Cmq ti ho chiesto x 4 volte di dimostrare a tutti come si sega un hidder e ovviamente nn hai accettato sapendo di nn esserne capace e di fare una bella figura di merd4
      mi organizzerò con i miei amici che hanno smesso quando sarà possibile. x ora penso a divertirmi e alla RL. semmai questo inverno.
      Ultima modifica di smallangel; 24-06-2010, 14:34.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        aha ... sisi

il fatto è che (con i player che dico io) ci riesco pure a dimostrartelo.. purtroppo non giocano da anni.

tutte belle parole, sul serio, si vede che ti sei impegnato.. ma il discorso è semplice.. tutto ciò che hai detto si può benissimo rigirare dal mio punto di vista.. proprio come la famosa legge della fisica dell'azione e reazione.

tuttavia c'è un dettaglio che ti sfugge caro il mio platone del forum D&B
        l'oggetto del nostro discorso è il template HIDDER e considerato e preso nota che, sia io che tutte quelle persone che ti hanno risposto nonchè anche gente estranea al gruppo hidder NE SAPPIAMO QUALCOSA DI QUESTO TEMPLATE, Tu invece dubito. (xk come ripeto sei ottuso)

tra l'altro il vostro unico problema e lo ripeto è sifodias che vi fà rosikare. ma fidati, non si tratta di template. lui è forte e sonoo strasicuro che lo sarebbe anche con un mago non hidder.

forse è meglio che ti rileggi ciò che hai scritto nei post precedenti "fenomeno" cit.

mi organizzerò con i miei amici che hanno smesso quando sarà possibile. x ora penso a divertirmi e alla RL. semmai questo inverno.
        ah caxxo nn ci avevo pensato che i magnifici 4 nn giocano piu CHE PECCATO ci siamo persi la dimostrazione del grande maestro. Sbagli a dubitare, quel template lo conosco invece tu ne sai qualcosa xkè usi solo quello e manco lo sai usare. Io sto parlando di hidder, sei tu che scrivi cose inutili ora rileggiti i tuoi post ottuso cit.
        Con i tuoi amici ti organizzi qui sul forum?

Commenta

• asd

ah caxxo nn ci avevo pensato che i magnifici 4 nn giocano piu CHE PECCATO ci siamo persi la dimostrazione del grande maestro. Sbagli a dubitare, quel template lo conosco invece tu ne sai qualcosa xkè usi solo quello e manco lo sai usare. Io sto parlando di hidder, sei tu che scrivi cose inutili ora rileggiti i tuoi post ottuso cit.
          Con i tuoi amici ti organizzi qui sul forum?
          hahaha
          Taggaloooo! so che ne hai il potere! ALmeno quando esce un hidder di quelli che insultano lui lo stecca..fa comodo sia a noi che a voi!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Il fix sull'evasiva chimera vale solo per il pvp.
            E ancora.. il pvm non si fa solo su trammel/tokuno/ilsheanr/malas.. Prima sul pvm avevo anatomy 100 evaint 120 medit 80 ora ho wrest 120 evaint 120 medit 60.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            sono stato il primo a dirlo, ma cmq si tratta di 20 punti medit in meno non cambia nessun template... o cmq in pvm si puo stare con 100 wrestling come evasiva al posto di 120...

non è stato cosi imponente...
            MEDITATION: prima 80 -> dopo 60
            oltre ad avere meno mana regeneration entra anche meno spesso meditation attiva. Ma se anche è una piccolissima modifica al template, non è giusto a priori. Perchè un pvm deve rimetterci così per un fix fatto per il pvp? E inoltre.. se questa skill chimera è stata pensata in un modo vuol dire che aveva ragione di essere usata. Ora non ha neanche senso di esistere. Non so quanti la utilizzino ancora..

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Cito te, ma rispondo anche a Cove.
            Fare un champ su Felucca comporta discrete possibilità di incappare in pvp non consensuale. Il fix varrà anche solo per il pvp, ma come dicevo coinvolge comunque i pvm perché in questo gioco tutto è collegato.
            *
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Ma davvero state chiedendo di dimostrare come si uccide un hidder? Tutte le volte che Sifodias in ts (ma anche tuttli gli altri hidder) ha rosikato così: "Nooo e vaffancul0 sono morto, ma andate a fancul0" allora vuol dire che era uscito pazzo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• ma davvero tutti quelli che sono favoreli all'hidder nn vogliono dimostrare come si segano?
                vuoi farlo tu?

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                  Cut...
                  Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                  E ancora.. il pvm non si fa solo su trammel/tokuno/ilsheanr/malas.. Prima sul pvm avevo anatomy 100 evaint 120 medit 80 ora ho wrest 120 evaint 120 medit 60.

MEDITATION: prima 80 -> dopo 60
                  oltre ad avere meno mana regeneration entra anche meno spesso meditation attiva. Ma se anche è una piccolissima modifica al template, non è giusto a priori. Perchè un pvm deve rimetterci così per un fix fatto per il pvp? E inoltre.. se questa skill chimera è stata pensata in un modo vuol dire che aveva ragione di essere usata. Ora non ha neanche senso di esistere. Non so quanti la utilizzino ancora..
                  *
                  uppone x Barba e Farland!!Lo shard nn è solo pvp!!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69
                    CERCARSI PERSONA CHE UCCIDE HIDDER
                    Perdona la natura flammosa del mio reply, ma siccome seguo il thread da un paio di giorni e non ce la faccio più a leggere i tuoi 3-4 post per pagina dove esprimi sempre lo stesso concetto, potresti, curiosità mia, postare un video dove ci fai vedere come crepi contro un hidder?
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Perdona la natura flammosa del mio reply, ma siccome seguo il thread da un paio di giorni e non ce la faccio più a leggere i tuoi 3-4 post per pagina dove esprimi sempre lo stesso concetto, potresti, curiosità mia, postare un video dove ci fai vedere come crepi contro un hidder?
                      guarda il problema non è la pericolosità negli 1vs1
                      non ne fanno mai ovviamente.
                      è solo ceh inserendosi di continuo nelle battaglie di fazione guastano un po il divertimento, tutto qui, poi siccome chi critica non vuole provare cosa vuol dire, allora smettiamola di parlarne e andiamo avanti così, cioè avete abbondantemente rotto tutti quanti...
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        , cioè avete abbondantemente rotto tutti quanti...
                        :*

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non mi fate incazzare Mene che poi diventa intrattabile .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

forse a differenza tua nn ci sono mai stirato con un hidder 1vs1, puo capitare piu avanti nn si sa mai, ma fino ad ora mai morto 1vs1. Nessuno ti obbliga a leggermi

p.s io nn cerco una persona che uccide hidder, io cerco una persona tra tutti quelli che dicono che gli hidder sono segabili tranquillamente a dimostrarlo
                            Ultima modifica di vegeta.69; 24-06-2010, 15:35.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Non mi fate incazzare Mene che poi diventa intrattabile .
                              ma mene è pagato dallo shard per far smorzare gli animi..ne ho le prove l'ho fotografato!

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                ma mene è pagato dallo shard per far smorzare gli animi..ne ho le prove l'ho fotografato!

si vendono le mie impronte sui 50 euro?

Commenta

Sto operando...
                                X