annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Dai max non farti rodere il fegato...fai una cosa...perchè non lo gildate com cosi quando capita che si intromette sifodias o qualche rom lui arriva con il suo hidder e stecca da solo un altro hidder utilizzando i suoi metodi segreti, che solo lui sà ,contro di esso!
    Magari ve li insegna e in 4/5 riuscite a prender kill..ah no giusto..se si mette tracking e detect ci riesce anche da solo..PF..certo che sti pain sono proprio stolti..manco un hidder sanno steccare!
    FAi cosi max,levati ress spell e mettiti detect
    ma infatti io volevo imparare queste sue tecniche segrete dei super cavalieri dello zodiaco con le armature d'oro (***** c'entra? ) ma scrive solo una marea di caxxate, infatti trova qualsiasi scusa

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    beato te che lo hai visto io non lo mai visto ...
    solo x pochi secondi kima
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Sbola in mezzo ai com e ai tb perchè tanto c'ha hiding, senza hiding non lo farebbe, anzi non giocherebbe proprio.
      Sifo spesso per provare ad ammazzare la gente rimane in schermo e si becca molti danni tanto sà che al momento giusto può fare lupo + smoke + shadowjump. Un mago senza hiding deve stare dieci volte più attento di lui quando gioca in attacco, ecco perchè dico che quei 220 punti skill incidono anche sull'attacco.

Nico inutile che fai, tanto i recall non li rimettono! :**
      hai detto bene non giocherebbe proprio, nessuno che è loggato da solo se va al gate di brit ancora hiddato e vede 10 persone di fazione nemica esce così tanto per farsi inseguire sapendo di morire, anzi, qualcuno forse lo fa, ma questo non cambia il fatto che non ci veda nessu ndivertimento a inseguire in 10 una persona che ha 1 possibilità su 20 di scapparsene, e soprattutto pochissimi si "divertono" a uscire tanto per farsi ammazzare. Quando c' era il recall intanto voi PaiN (non conosco la situazione, non so nemmeno se sei pain a dre la verità) non stavate 1 ora intorno al gate a fare PVP con gli healer rossi, c eravamo io, dave, sifodias, altri 2 ROM, un HatE, un tizio senza gilda, un altro cristo, un russo, un marocchino, un afghano e uno spagnolo che vi facevano giocare 24/24, recallavano, ma quando avevano l' opportunità di fare male attaccavano per primi, diventavano spesso criminal e quando erano pari numero o in leggerissima minoranza giocavano e PvPavano. Per caso quando c' era il recall Dave non moriva MAI? Io non morivo Mai? Sifodias non moriva MAI? L' italiano il marocchino il francese e il tedesco non morivano MAI?! Avete fatto molto più PVP in quel periodo con noi ROM e tutta gente che sto forum non se lo incula manco di striscio, gente di gilde sparse, rossi blu grigi e arancioni che quanto ne avete fatto di fazione. Ora non muoriamo mai, non usciamo praticamente mai, e giocate con gli Healer mentre probabilmente vi sfottete le famiglie in ts.

Quando io loggavo, venivo anche col rosso fazionato da solo e giocavo, recallavo, houseravo, quando ne beccavo uno ci duellavo, magari panikava e dovevo subirmi la gank, magari morivo magari mi salvavo lo stesso, e sul forum mi ammazzavate perchè loggavo, recallavo e houseravo, ma gli altri principini del PVP corretto invece? Gli altri con la VOGLIA DI GIOCARE NON LOGGAVANO PROPRIO per non farsi ammazzare da voi, perchè erano soli in ts e map, capito? E per non farsi dopo sul forum prendere per il culo perchè sono andati lì a cercare di giocare e magari giustamente recallando SE NON ERANO GRIGI O SE NON AVEVANO ATTACCATO.
      Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-06-2010, 02:43.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        hai detto bene non giocherebbe proprio, nessuno che è loggato da solo se va al gate di brit ancora hiddato e vede 10 persone di fazione nemica esce così tanto per farsi inseguire sapendo di morire, anzi, qualcuno forse lo fa, ma questo non cambia il fatto che non ci veda nessu ndivertimento a inseguire in 10 una persona che ha 1 possibilità su 20 di scapparsene, e soprattutto pochissimi si "divertono" a uscire tanto per farsi ammazzare. Quando c' era il recall intanto voi PaiN (non conosco la situazione, non so nemmeno se sei pain a dre la verità) non stavate 1 ora intorno al gate a fare PVP con gli healer rossi, c eravamo io, dave, sifodias, altri 2 ROM, un HatE, un tizio senza gilda, un altro cristo, un russo, un marocchino, un afghano e uno spagnolo che vi facevano giocare 24/24, recallavano, ma quando avevano l' opportunità di fare male attaccavano per primi, diventavano spesso criminal e quando erano pari numero o in leggerissima minoranza giocavano e PvPavano. Per caso quando c' era il recall Dave non moriva MAI? Io non morivo Mai? Sifodias non moriva MAI? L' italiano il marocchino il francese e il tedesco non morivano MAI?! Avete fatto molto più PVP in quel periodo con noi ROM e tutta gente che sto forum non se lo incula manco di striscio, gente di gilde sparse, rossi blu grigi e arancioni che quanto ne avete fatto di fazione. Ora non muoriamo mai, non usciamo praticamente mai, e giocate con gli Healer mentre probabilmente vi sfottete le famiglie in ts.

Quando io loggavo, venivo anche col rosso fazionato da solo e giocavo, recallavo, houseravo, quando ne beccavo uno ci duellavo, magari panikava e dovevo subirmi la gank, magari morivo magari mi salvavo lo stesso, e sul forum mi ammazzavate perchè loggavo, recallavo e houseravo, ma gli altri principini del PVP corretto invece? Gli altri con la VOGLIA DI GIOCARE NON LOGGAVANO PROPRIO per non farsi ammazzare da voi, perchè erano soli in ts e map, capito? E per non farsi dopo sul forum prendere per il culo perchè sono andati lì a cercare di giocare e magari giustamente recallando SE NON ERANO GRIGI O SE NON AVEVANO ATTACCATO.
        Nicho qui parliamo di hidder non di recaller gater o houser stai aspara un sacco de fregnacce ovvio ke il recaller gater houser si salvava motlo meno diun hidder ma gli hidder fidati sono scocciatori e squilibrati nel gameplay tu non puoi saperlo perche non ci hai mai giocato contro

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Nicho qui parliamo di hidder non di recaller gater o houser stai aspara un sacco de fregnacce ovvio ke il recaller gater houser si salvava motlo meno diun hidder ma gli hidder fidati sono scocciatori e squilibrati nel gameplay tu non puoi saperlo perche non ci hai mai giocato contro
          ci ho giocato spesso contro e non sono tanto più difficili da gankare di qualsiasi altro player bravo a giocare.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            E tu sempre piu sexy
            grassie tessoro, anche te <3
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Che siano difficili da gankare è un dato di fatto, ma è anche giusto considerare che è piuttosto "niubbico", supponendo di tirare in ballo due player allo stesso livello, morire contro un hidder 1vs1. Lo stesso Sifodias, non è che abbia tante tattiche d'attacco, capite quelle poche che usa e studiata un'opportuna strategia non è che sia irresistibile come lo si dipinge (mi riferisco al difendersi, non al killarlo).
              I 220 punti skill Hiding-Stealth saranno sicuramente pesanti rispetto ad altre possibile combinazioni, ma condizionano il player ad un certo stile di gioco. Non a caso Sifo si nutre di carogne, accontentandosi di provare ad uccidere quei player che sono già con un piede nella fossa, magari perchè gankati da terzi (dove terzi sta per "gruppo di fazionati maggiore di 7-8"), e non è un caso ritrovarlo in una gilda dove i player giocano praticamente da soli. Ogni volta che i ROM hanno giocato in gruppo hanno sempre lasciato qualche loro cadavere sul campo, proprio perchè non sono una tipologia di gruppo atto a resistere o sostenersi a vicenda, mirano semplicemente a creare quella caotica atmosfera che per certi aspetti si addice anche ad un terreno di scontro. Quando ci si rende conto della loro presenza, non possono far altro che scappare. Non ci sono hidder tra le alte sfere del pvp (forse dovrei aggiungere "quelle che si considerano...") perchè molti vedono come un'onta questo modo di giocare, ma probabilmente anche perchè è per tanti aspetti uno stile che non si addice al pvp classico e con esso è inconciliabile. Mi riferisco a quel pvp basato sull'annientamento totale del nemico e sulla consapevolezza del dominio di Felucca che possono darti solo imprese quali un Harrower difeso fino alla fine o Oaks completamente dominato e strappato ad una fazione avversa.

Tralasciando comunque quello che può essere un discorso di gioco o di GDR, trovo che sia in ogni caso estremamente sbagliato il modo di pensare di alcuni utenti. Non esiste un modo di giocare giusto ed uno sbagliato, così come il pvp fatto da un fazionato non è più nobile di quello fatto da due pvm che si scannano ad un champ. Il parere di tutti è importante perchè all'interno del gioco le cose non sono divise in compartimenti stagni come si vuol dipingere sul forum. I fix al pvp, come del resto si può leggere anche in alcuni post di questo thread, hanno lasciato dei pensanti strascichi anche nel pvm ed il tutto senza che ai pvm fosse chiesto un parere o fosse data la possibilità di testare. E' giusto a questo punto leggere "...il mio parere conta più del tuo..." o altre sciocchezze simili? Perchè alcuni player dovrebbero avere più diritto di divertirsi rispetto a me o a chiunque altro?
              Quando viene aperta una discussione bisognerebbe cercare di aprire i proprio orizzonti a punti di vista nuovi, non mettere i paraocchi e scadere sempre nei soliti ridicoli flame che di costruttivo hanno ben poco.
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Che siano difficili da gankare è un dato di fatto, ma è anche giusto considerare che è piuttosto "niubbico", supponendo di tirare in ballo due player allo stesso livello, morire contro un hidder 1vs1. Lo stesso Sifodias, non è che abbia tante tattiche d'attacco, capite quelle poche che usa e studiata un'opportuna strategia non è che sia irresistibile come lo si dipinge (mi riferisco al difendersi, non al killarlo).
                I 220 punti skill Hiding-Stealth saranno sicuramente pesanti rispetto ad altre possibile combinazioni, ma condizionano il player ad un certo stile di gioco. Non a caso Sifo si nutre di carogne, accontentandosi di provare ad uccidere quei player che sono già con un piede nella fossa, magari perchè gankati da terzi (dove terzi sta per "gruppo di fazionati maggiore di 7-8"), e non è un caso ritrovarlo in una gilda dove i player giocano praticamente da soli. Ogni volta che i ROM hanno giocato in gruppo hanno sempre lasciato qualche loro cadavere sul campo, proprio perchè non sono una tipologia di gruppo atto a resistere o sostenersi a vicenda, mirano semplicemente a creare quella caotica atmosfera che per certi aspetti si addice anche ad un terreno di scontro. Quando ci si rende conto della loro presenza, non possono far altro che scappare. Non ci sono hidder tra le alte sfere del pvp (forse dovrei aggiungere "quelle che si considerano...") perchè molti vedono come un'onta questo modo di giocare, ma probabilmente anche perchè è per tanti aspetti uno stile che non si addice al pvp classico e con esso è inconciliabile. Mi riferisco a quel pvp basato sull'annientamento totale del nemico e sulla consapevolezza del dominio di Felucca che possono darti solo imprese quali un Harrower difeso fino alla fine o Oaks completamente dominato e strappato ad una fazione avversa.

Tralasciando comunque quello che può essere un discorso di gioco o di GDR, trovo che sia in ogni caso estremamente sbagliato il modo di pensare di alcuni utenti. Non esiste un modo di giocare giusto ed uno sbagliato, così come il pvp fatto da un fazionato non è più nobile di quello fatto da due pvm che si scannano ad un champ. Il parere di tutti è importante perchè all'interno del gioco le cose non sono divise in compartimenti stagni come si vuol dipingere sul forum. I fix al pvp, come del resto si può leggere anche in alcuni post di questo thread, hanno lasciato dei pensanti strascichi anche nel pvm ed il tutto senza che ai pvm fosse chiesto un parere o fosse data la possibilità di testare. E' giusto a questo punto leggere "...il mio parere conta più del tuo..." o altre sciocchezze simili? Perchè alcuni player dovrebbero avere più diritto di divertirsi rispetto a me o a chiunque altro?
                Quando viene aperta una discussione bisognerebbe cercare di aprire i proprio orizzonti a punti di vista nuovi, non mettere i paraocchi e scadere sempre nei soliti ridicoli flame che di costruttivo hanno ben poco.

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                  Che siano difficili da gankare è un dato di fatto, ma è anche giusto considerare che è piuttosto "niubbico", supponendo di tirare in ballo due player allo stesso livello, morire contro un hidder 1vs1. Lo stesso Sifodias, non è che abbia tante tattiche d'attacco, capite quelle poche che usa e studiata un'opportuna strategia non è che sia irresistibile come lo si dipinge (mi riferisco al difendersi, non al killarlo).

non ho capito dove ha influito il pvp sul pvm
                  mi fai un elenco?
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    ma infatti tu nn puoi ostentare niente,
                    Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    xkè sei incapace in tutto,

Hiddati che è meglio, anzi provaci xkè tu sei tra quei pochi hidder incapaci che riuscivano a stirare anche col tasto magico
                    qualcuno risponderebbe così:
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    non ha alcun senso parlare con uno che offende da dietro un monitor.
                    dici una marea di stronz4te senza senso, nn sai quello che dici e neanche lo dimostri.
                    Già le mie "stronzate" si attengono al gioco, le tue stronzate si attengono invece alla mia persona e al mio pg.

c'è una bella differenza. io mi riferisco ad una cosa oggettiva (e in nero su bianco) come sempre
                    tu ti riferisci ad una cosa soggettiva , o meglio personale come sempre.

come vedi ti ho dimostrato di nuovo che sei un ottuso

non c'è bisogno di dimostrare che un hidder stiri contro 3 o 4 persone

c'è già chi sostiene la mia tesi, le tattiche ci sono, i fix pure. mo fate come vi pare.

PS:ancora rotoli ? pensavo ti fossi fermato da ieri sera.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    gli hidder fidati sono scocciatori e squilibrati nel gameplay tu non puoi saperlo perche non ci hai mai giocato contro
                    addirittura squilibrati ? Fate le locandine di propaganda similnazista.
                    sul serio siete ridicoli.

Ps: puntare il dito contro le persone dicendo "tu non puoi saperlo" dal nulla fa abbastanza ridere
                    Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    .

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      non ho capito dove ha influito il pvp sul pvm
                      mi fai un elenco?
                      esempio calzante ? l'evasiva chimera.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        sono stato il primo a dirlo, ma cmq si tratta di 20 punti medit in meno non cambia nessun template... o cmq in pvm si puo stare con 100 wrestling come evasiva al posto di 120...

non è stato cosi imponente...
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• ma che cos' è l' evasiva chimera? :O

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Il fix sull'evasiva chimera vale solo per il pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                              già sorry l'avevate modificato e mi son dimenticato my fault.

edit: o era da subito cosi ? mi ricordo un 3d in dubbi e domande dove si parlava proprio di quest'eventualità della chimera in pvm

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                                Cito te, ma rispondo anche a Cove.
                                Fare un champ su Felucca comporta discrete possibilità di incappare in pvp non consensuale. Il fix varrà anche solo per il pvp, ma come dicevo coinvolge comunque i pvm perché in questo gioco tutto è collegato. Stesso si può dire per il teleport, per le smoke bomb (un cercatore di tesori potrebbe benissimo usarle), per la nuova percentuale di cura del veleno (fortuna che avete sistemato anche arch cure). Ma a prescindere della validità di queste scelte, che io comunque ho apprezzato nel mio piccolo, trovo sbagliata l'impostazione fatta solo sul settore pvp, con dei tester esperti in quel settore e basta.
                                In tutto ciò, se vogliamo estendere il discorso ulteriormente, l'unico fix a mio avviso del tutto criticabile è stato quello sui recall. Non fraintendetemi, io ho un fazionato e quando lo uso mi attengo a tutte quelle che sono le regole non scritte che ci sono tra i fazionati, perché sono regole che mi piacciono e che condivido quindi mi diverto così. Ho trovato dispotico però la continua campagna fatta dall'utenza sullo staff per trasformare quello che era una scelta in un obbligo.
                                Il pvp non consensuale è diventato di fatto la linfa per tutti i piagnoni da forum che killando un paio di pvm in star room si sentono realizzati, mentre un pvm non ha neanche più il diritto di scegliere se combattere o dar sfogo alla sua indubbia e naturale codardia. E questo vale anche per gli scontri tra fazioni...
                                La base del divertimento sta nel poter giocare tutti nel modo che ci aggrada e soddisfa di più. Finché non si abusa di bug o imbrogli vari questo dovrebbe essere sempre garantito, ma "voi" (generico) fate sempre più pressione affinché così non sia.
                                Ultima modifica di bbreturn; 24-06-2010, 14:10.
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X