annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hank07
    io avevo pensato invece ad un check sulle smoke bomb, solo in player vs player, in pratica se l'hidder è attaccante, e solo verso i player, subisce un aggressed timer durante il quale non può usare le smoke, se attaccato non lo subisce, come dire, chi rompe le bolas se ne assume gli oneri, ovviamente la durata deve essere ben definita ed equilibrata.
    mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
    La tua idea è veramente buona, in questo caso l'unico espediente che gli hider potrebbero mettere in pratica, è quello di farsi attaccare dalle pozze explo (non indirizzate a loro), armi ad area, magie ad area, e perseguiterebbero il malcapitato che li ha attaccati involontariamente. Ma rispetto ad ora sarebbe già un bel passo in avanti.
    Giusto per fare chiarezza, qualora un hider durante l'aggressed timer venisse attaccato da altri pg, l'aggressed timer non deve essere interrotto per questo motivo. E riguardo la durata dell'aggressed timer, per me dovrebbe essere di almeno 3 minuti.

Originariamente inviato da smallangel
    ecco esattamente qui ti attendevo. per fare ciò spendo 220 punti skill. che avrei benissimo potuto spendere in altrettante simpatiche combinazioni di skill.. addirittura avrei potuto mettere necro mmmmmh
    Il problema stà proprio qui, nessun'altra combo di skill è altrettanto sgravata come hiding/stealth, trovami 220 punti skill altrettanto sgrave in "difesa" (parry e bushido non arrivano a tanto), anche se difesa è una parola grossa visto che quello è nascondersi.
    Hiding/stealth oltre a permettere di salvarti, ti fà guadagnare molto anche in fase d'attacco, e non mi riferisco ai deathstrike, ma proprio al fatto che se sifodias fà il matto in mezzo a 6-7 com o tb, è proprio perchè sà che non rischia quasi nulla, tanto c'ha il tasto magico, quindi anche i suoi kill, li fà per merito di quei 220 punti skill che gli permettono di attaccare in quel modo, tanto non rischia.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Il problema stà proprio qui, nessun'altra combo di skill è altrettanto sgravata come hiding/stealth, trovami 220 punti skill altrettanto sgrave in "difesa" (parry e bushido non arrivano a tanto), anche se difesa è una parola grossa visto che quello è nascondersi.
      Hiding/stealth oltre a permettere di salvarti, ti fà guadagnare molto anche in fase d'attacco, e non mi riferisco ai deathstrike, ma proprio al fatto che se sifodias fà il matto in mezzo a 6-7 com o tb, è proprio perchè sà che non rischia quasi nulla, tanto c'ha il tasto magico, quindi anche i suoi kill, li fà per merito di quei 220 punti skill che gli permettono di attaccare in quel modo, tanto non rischia.
      OOOOOOOOOOOH finalmente un commento costruttivo e non VELENO E SENTENZE sputate sull'hidder !

allora per quanto riguarda i 220 il fatto di spedere 220 punti ti da molti vantaggi e questo è vero.. tuttavia limita l'hidder in DETERMINATE SITUAZIONI

A) a cavallo ad esempio.. non possiamo avere una livertà di movimento come i guerrieri semplici
      B) togliamo punti importanti all'attacco che ci costringono ad uscire per forza con più persone, ambire a targhet meno elevati o fare i mangiacarogne dando l'ultimo colpo in gank
      C) non ci permette versatilità nella scelta delle skill. io ad esempio ho un hidder doppia combat ma ho FORTI lacune nella cura.. per questo devo portarmi miliardi di pozze heal.. se fossi stato SOLO ARCHER o SOLO FENCER avrei potuto mettere healing.

l'unico tipo di hidder VERAMENTE FORTE che avevo anche io ma mi ero stancato di usarlo è il mago, ovvero quello che ha sifo.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        forse non ha tutti i torti questo ragazzo....o no?
        no!

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Oh ma sono tutti daccordo con la community di fazionati e favorevoli all'idea di kimara a quanto vedo :

Vai , incomincia a fare pratica cosi magari ci riesci a segare sifo

ma che devo dimostrare ? io non devo dimostrare assolutamente nulla, l'hidder ha punti deboli e io li conosco.

voi vi professate grandi giocatori.
          Voi dite che noi siamo feccia
          Voi aprite rosik post come questo!

i metodi ci sono, l'hidder è stato nerfato e portato ai livelli di osi. ha check per ogni cosa, a 120 skill stealth è l'unico che non può sfruttare smoke al 100% cosi come ninjitsu che a 120 fallisco wolf form. ripeto siete RIDICOLI, una community di gente che gioca a fare a chi piscia più lontano e si rosika per UN SINGOLO PG perchè dite la verità, tiratela fuori cosi siamo in pace tutti SIFO VI FA ROSIKARE!!

Ecco la dimostrazione, nn sei capace e te ne esci dicendo che nn devi dimostrare niente
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            ma proprio al fatto che se sifodias fà il matto in mezzo a 6-7 ...(cut).... non rischia quasi nulla tanto c'ha il tasto magico...(cut)...tanto non rischia.
            hmmm..... !?

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• piagnistei sterili che non fanno altro che accrescere l'ego di gente uoisticamente nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                gente uoisticamente nulla.
                deve essere un fardello pesante.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  hmmm..... !?
                  Sbola in mezzo ai com e ai tb perchè tanto c'ha hiding, senza hiding non lo farebbe, anzi non giocherebbe proprio.
                  Sifo spesso per provare ad ammazzare la gente rimane in schermo e si becca molti danni tanto sà che al momento giusto può fare lupo + smoke + shadowjump. Un mago senza hiding deve stare dieci volte più attento di lui quando gioca in attacco, ecco perchè dico che quei 220 punti skill incidono anche sull'attacco.

Nico inutile che fai, tanto i recall non li rimettono! :**

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Nico inutile che fai, tanto i recall non li rimettono! :**

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      scusate eh..io nn metto bocca nel pvp xkè nn è il mio campo e sicuramente anche il più nabbo di voi è 10 volte meglio di me,però ci tenevo a fare una considerazione...togliere la skill hiding implicherebbe anche la perdita di 2 template molto divertenti che sn il ladro e il cercatore di tesori...cioè Uo nn è sl pvp..già a tempo debito ci fu la penalizzazione x qnt riguardava l'evade cn eva int+anatomy,x fortuna poi corretta x il pvm...a mio giudizio è una richiesta assurda!!
                      OT: Per fortuna?? E io che faccio pvm a felucca devo stirare dal primo pvpnabbo che mi passa davanti? Non so quanti abbiano mantenuto anatomy+evaint sul pvm. Mi auguro pochi perchè è diventata totalmente inutile l'evasiva chimera così com'è.

IT: 220 punti skills fra hiding e stealth. Perchè non vi fate voi un template con 200 punti fra tracking e detect hidden? Uno per gilda pvp e andate a caccia di hidder tutti assieme. (Ho un tamer hidder pvm)
                      Ultima modifica di Farland; 24-06-2010, 01:06.
                      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        IT: 220 punti skills fra hiding e stealth. Perchè non vi fate voi un template con 200 punti fra tracking e detect hidden? Uno per gilda pvp e andate a caccia di hidder tutti assieme.
                        Xkè abbiamo provato e non servono a niente? Riesce a trackarli o detectarli 1 volta su 9 di media? =D
                        Anche con la fang alle volte non li revella xkè fanno sj istant =D
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          Xkè abbiamo provato e non servono a niente? Riesce a trackarli o detectarli 1 volta su 9 di media? =D
                          Anche con la fang alle volte non li revella xkè fanno sj istant =D
                          difatti tutti i piagnistei qui presenti andrebbero fatti per potenziare traking e detective hidden. cosi almeno si pareggiano i conti

ah già.. per voi sono punti inutili
                          Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Ecco la dimostrazione, nn sei capace e te ne esci dicendo che nn devi dimostrare niente
                          No è la dimostrazione che, a differenza tua, io non ostento superiorità

rotola che è meglio.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            difatti tutti i piagnistei qui presenti andrebbero fatti per potenziare traking e detective hidden. cosi almeno si pareggiano i conti

ah già.. per voi sono punti inutili

No è la dimostrazione che, a differenza tua, io non ostento superiorità

rotola che è meglio.
                            ma infatti tu nn puoi ostentare niente, xkè sei incapace in tutto, dici una marea di stronz4te senza senso, nn sai quello che dici e neanche lo dimostri.
                            Ripeto a scrivere quattro parole sul forum siete tutti bravi, ma al momento dei fatti....

Hiddati che è meglio, anzi provaci xkè tu sei tra quei pochi hidder incapaci che riuscivano a stirare anche col tasto magico
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              ma infatti tu nn puoi ostentare niente, xkè sei incapace in tutto, dici una marea di stronz4te senza senso, nn sai quello che dici e neanche lo dimostri.
                              Ripeto a scrivere quattro parole sul forum siete tutti bravi, ma al momento dei fatti....

Hiddati che è meglio, anzi provaci xkè tu sei tra quei pochi hidder incapaci che riuscivano a stirare anche col tasto magico

Dai max non farti rodere il fegato...fai una cosa...perchè non lo gildate com cosi quando capita che si intromette sifodias o qualche rom lui arriva con il suo hidder e stecca da solo un altro hidder utilizzando i suoi metodi segreti, che solo lui sà ,contro di esso!
                              Magari ve li insegna e in 4/5 riuscite a prender kill..ah no giusto..se si mette tracking e detect ci riesce anche da solo..PF..certo che sti pain sono proprio stolti..manco un hidder sanno steccare!
                              FAi cosi max,levati ress spell e mettiti detect
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2010, 01:34.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio

beato te che lo hai visto io non lo mai visto ...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X