annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    io ritengo feccia i pg hidder, e ne ho avuti anche io, sui miei 7 pg il piu sfig@to è sempre stato l'hidder, oltretutto il ladro come gdr dovrebbe girare quasi nudo per essere agile
    mentre invece è molto GDR che un mago casti con un libro in una mano ed un enorme scudo nell' altra
    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Hai dato della testa di merd4, e sai i pg non hanno testa,intesa come intelletto, quindi hai insultato chi "comanda" i pg, quindi le persone....

E nessuno ha detto che io abbia inteso l' intelletto e non la testa, parte del corpo.

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Vedi io non ho offeso nessuno sei tu che ti senti offeso e insulti la gente...(lo so che era un esempio ma rimane un insulto magari non detto ma sempre insulto è)
    COSA? senti io fin' ora non ho usato nessun insulto, ma così te li chiami

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      ...
      Sì ok, poi me ne riparli quando sei dismontato da Dark Annettex...tu sei un caso a parte, causa tua incapacità.
      Passo e chiudo, ciao.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Sì ok, poi me ne riparli quando sei dismontato da Dark Annettex...tu sei un caso a parte, causa tua incapacità.
        Tu invece sei un caso speciale. causa la tua parlantina senza riflettere

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Passo e chiudo, ciao.
        speravo in un'addio

Mithrandir

Commenta

• scusate eh..io nn metto bocca nel pvp xkè nn è il mio campo e sicuramente anche il più nabbo di voi è 10 volte meglio di me,però ci tenevo a fare una considerazione...togliere la skill hiding implicherebbe anche la perdita di 2 template molto divertenti che sn il ladro e il cercatore di tesori...cioè Uo nn è sl pvp..già a tempo debito ci fu la penalizzazione x qnt riguardava l'evade cn eva int+anatomy,x fortuna poi corretta x il pvm...a mio giudizio è una richiesta assurda!!

Commenta

speravo in un'addio
            In un addio forse.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

In un addio forse.
              alla fine cadono tutti sul ciclone italiano

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                E già solo con questa frase stai esprimendo un'opinione personale su di me...
                non voglio dirti chi sono in game e sono fatti miei.Punto. Questo non ti da il diritto di giudicarmi e tantomeno di darmi del codardo o del bambino.Se scrivi questo e dici che do aria alla bocca mi offendi perchè mi dai del ciarlatano..
                Per me state solo rosikando perchè vi credete superpowa e poi arriva un hidder quando siete gankati e vi sega...questo è il mio punto di vista..ognuno gioca come gli pare ed è assurdo che un post di piagnistei del genere rimanga aperto!
                forse non ha tutti i torti questo ragazzo....o no?

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
                  quelli che giocano pulito???ma che è sta roba???
                  sono criminali?li arrestiamo?sono dopati?:O
                  o ti fanno paura?ti minacciano?ti puntano il coltello alla gola mentre giochi?

scusate ma sta idiozia mi era sfuggita nella prima lettura

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Il template è da modificare e non sono i soliti piagnistei qui come ho scritto all'inizio
                    non si puo per 2 pg rovinare il gioco a tutti quindi dato che ragionare con queste 2-3 pecore nere non e possibile bisogna richiedere un intervento drastico una volta per tutte da parte dello staff
                    Scusa ma che intervento e intervento... ho visto gente che usa uno script x crossehellarsi, farsi esplodere i pouch, mangiare le mele, levare il poison di pozza, lanciare le pozze explo, contatore del dismount, passarsi target da fuori schermata e tu in particolar modo fai schifo: quando le fukiya nn erano fixati runnavi x brit lanciando milioni di fukiya.
                    Smettete di abusare di script e programmi esterni in genere poi lamentati di una skill ke esiste nel gioco.
                    Oppure gia ke c sei fatti uno script x trakkare o trovati un altro hobby:
                    rosikeresti anche meno = ti si allunga la vita.
                    Ma in ogni caso non scrivere piu ste cagate. Rosikone.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      Scusa ma che intervento e intervento... ho visto gente che usa uno script x crossehellarsi, farsi esplodere i pouch, mangiare le mele, levare il poison di pozza, lanciare le pozze explo, contatore del dismount, passarsi target da fuori schermata e tu in particolar modo fai schifo: quando le fukiya nn erano fixati runnavi x brit lanciando milioni di fukiya.
                      Smettete di abusare di script e programmi esterni in genere poi lamentati di una skill ke esiste nel gioco.
                      Oppure gia ke c sei fatti uno script x trakkare o trovati un altro hobby:
                      rosikeresti anche meno = ti si allunga la vita.
                      Ma in ogni caso non scrivere piu ste cagate. Rosikone.
                      Lo dico spesso anche io ,però Kimara te qnd giokavi cn i ROM la skill hidding ti stava bene,e la sfruttavi anche tu...Ahhh vero,adesso sei passato nel lvl successivo,sei diventato + sgravo.....
                      Ultima modifica di KingSamu; 23-06-2010, 18:43.
                      Msn:vittomolochio@hotmail.com
                      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Tu dici che vorremmo un fix per poche persone e che 5 pg riescono a killare un hidder agevolmente, ma il discorso è un altro: se tutti gli hidder sono degli inetti e non sanno usare il pg sono problemi loro, sta di fatto che se un giocatere DECENTE usa quel template è quasi impossibile killarlo, se non in molti (che poi parli di 5 pg come se fossero pochi...tutti gli altri template possono crepare anche vs 2 persone), e questo non va bene perchè non stai parlando di un carro armato ma di un pg che ha forza d'attacco e di difesa altissime. Il template di un pg che a terra riesce tra mirror ed hiddate a rimanere in lupo o appiedato per dismontare-poisonare pet-droppare e a non morire mai quando la gente si gira su di lui ha qualcosa che non va, punto.
                        Ma fai prima a chiedere a sifo di smettere de gioka dato ke ad es kimara cn hidder è na pippa (e mi pare sia un buon pvp)
                        I tre o quattro sono una persona sola Dark Annettex che sa giocare bene. molto bene, gli altri non sono piu hidder.
                        Ps La stessa cosa la puo fare un qualsiasi mago ninja (vedi haplo o keta), anzi senza res spell è molto ma molto piu difficile...
                        E torno a dire che gli schifosi siete voi ke usate milioni di script.
                        Ultima modifica di EUGE; 23-06-2010, 18:54.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          forse non ha tutti i torti questo ragazzo....o no?
                          Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          quelli che giocano pulito???ma che è sta roba???
                          sono criminali?li arrestiamo?sono dopati?:O
                          o ti fanno paura?ti minacciano?ti puntano il coltello alla gola mentre giochi?

uuuup

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ah per la cronaca l'ho scritto 2 relpy fà come segare un hidder.
                            A parole siete tutti bravi a segare gli hidder, stai facendo una figura di merd4 nn dimostrando quello che dici
                            Te lo chiedo x l'ennesima volta, ci dimostri come si sega un hidder o sei solo forum?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

alla fine cadono tutti sul ciclone italiano

Andiamo sul tc? io con l'hidder e tu con altri 3 pg provate a segarmi?

Commenta

• Oh ma sono tutti daccordo con la community di fazionati e favorevoli all'idea di kimara a quanto vedo :

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                uuuup
                                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                E torno a dire che gli schifosi siete voi ke usate milioni di script.
                                Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                                sei diventato + sgravo.....
                                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Andiamo sul tc? io con l'hidder e tu con altri 3 pg provate a segarmi?
                                Vai , incomincia a fare pratica cosi magari ci riesci a segare sifo
                                Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                stai facendo una figura di merd4 nn dimostrando quello che dici
                                ma che devo dimostrare ? io non devo dimostrare assolutamente nulla, l'hidder ha punti deboli e io li conosco.

voi vi professate grandi giocatori.
                                Voi dite che noi siamo feccia
                                Voi aprite rosik post come questo!

i metodi ci sono, l'hidder è stato nerfato e portato ai livelli di osi. ha check per ogni cosa, a 120 skill stealth è l'unico che non può sfruttare smoke al 100% cosi come ninjitsu che a 120 fallisco wolf form. ripeto siete RIDICOLI, una community di gente che gioca a fare a chi piscia più lontano e si rosika per UN SINGOLO PG perchè dite la verità, tiratela fuori cosi siamo in pace tutti SIFO VI FA ROSIKARE!!
                                Ultima modifica di smallangel; 23-06-2010, 21:28.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X