annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE=vegeta.69;6158564]
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    da solo? ma non si parlava di 20 contro MEZZO PG? Come più e più volte avete valutato il template hidder? mmmmmmh misà tnt che la community rosika!QUOTE]

ma ci puoi provare anche in 5-6 pg nn cambia niente, stai soltanto scrivendo una marea di caxxate xkè sei un hidder incapace. Dato che stai dicendo che noi siamo scarsi o che nn siamo svegli a segarli, xkè nn ci dimostri tu come farlo? continui a scrivere caxxate ma nn rsp. ci possiamo anche giocare totem o inquisitor, quello che vuoi. tu e altri 4 pg nn riuscite a segare un hidder capace.
    occhio che si mettono daccordo e poi ti tocca dargli totem e inquisitor
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      occhio che si mettono daccordo e poi ti tocca dargli totem e inquisitor
      Tanto non li ha quel barbone...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma infatti mi gioco quelli di jose, mica ho detto i miei
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          ma infatti mi gioco quelli di jose, mica ho detto i miei
          son tutti frosci col culo dell altri, tu pero fai eccezione... sei gaio punto e basta
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            son tutti frosci col culo dell altri, tu pero fai eccezione... sei gaio punto e basta
            voglio arrivare ai livelli di jose ;_; YouTube - Il TORMENTONE del momento: MINO FRANCIOSA in WAKA WAKA la canzone dei Mondiali 2010
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              cut
              non ha alcun senso parlare con uno che offende da dietro un monitor.

MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                sta di fatto che se un giocatere DECENTE usa quel template è quasi impossibile killarlo, se non in molti
                allora vuol dire che è un buon template. d'altro canto ripeto sacrifica 1/2 delle proprie skill per rimaner vivo nelle situazioni peggiori

PS: ancora attendo che citi qualcosa di CARATTERISTICO del template hidder (E SOLO DI QUELLO PER PIACERE)
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                e questo non va bene perchè non stai parlando di un carro armato ma di un pg che ha forza d'attacco e di difesa altissime.
                Attacco pure ? vai! sfogati! parlami pure della sua POTENZA DI ATTACCO!
                Il template di un pg che a terra riesce tra mirror ed hiddate a rimanere in lupo o appiedato per dismontare-poisonare pet-droppare
                e a non morire mai quando la gente si gira su di lui ha qualcosa che non va, punto.
                MAH sinceramente non credo che sia così forte sto template, d'altronde l'ho giocato una vita e ti posso assicurare che di attacco ha ben poco.
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                quindi è inutile che mi reportiate perche non ho offeso in alcun modo gli utenti ma solo i pg .
                Sinceramente io non ho reportato O.o
                Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                Ragazzi cmq mi meraviglio di chi risponde ancora a smallangel,smettetela non cagatelo vi prego cieo uno che non gioca non sa fare pvp ecc rispondete pure alle cagate che scrive.Mi meraviglio di te jose...
                Qui la personalità, l'intelligenza e il rispetto di una persona si misura in pvp ?

kimara mi meraviglio di te!
                Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                nn hai rsp alla domanda! ci dimostri come si sega un hidder o no?
                anzi ora scrivi una rsp a caxxo x girarci intorno visto che tutti sappiamo la rsp
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                impara almeno a quotare se vuoi dar aria alla bocca
                scusa haldir.. mi è sembrato fin troppo opportuno.

ah per la cronaca l'ho scritto 2 relpy fà come segare un hidder.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  non ha alcun senso parlare con uno che offende da dietro un monitor.

eh ehm
                  Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  ridicolo sei te, giochi da neanche due giorni e ti permetti di andare a scrivere certe putt.anate... ma dove vuoi andare
                  che mi fai pena.
                  Da che pulpito! io non ho mica insultato apertamente, se poi ti sei sentito preso in causa al gong emesso dalla parola "RIDICOLO" vuol dire che il mio richiamo per uccelli funziona!
                  e come citi da me medesimo
                  Originariamente inviato da Smallangel
                  cut
                  si, sei un taglio!

PS: ah come al solito di dimostri uno capace di portare avanti le proprie opinioni argomentandole in maniera costruttiva.. dopotutto quando si vede che non si hanno chance si passa a fare i sapientini esordendo con "non ha alcun senso parlare con uno che offende da dietro un monitor." altro piagnucolio simpaticamente velato e trasformato in una colorita enfatizzazione di "lui offende non merita rispetto". la prossima volta non rispondere nemmeno. fai più bella figura e almeno mi risparmi la fatica di repliarti di nuovo tanks!
                  Ultima modifica di smallangel; 23-06-2010, 15:47.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    quindi che teste di merd4 tutta la fazione tb/com/sl/minax perchè mi riferisco ai loro pg? ma che cosa hai detto scusa?! (non do della testa di merd4 a tutti, ho fatto un esempio).
                    Hai dato della testa di merd4, e sai i pg non hanno testa,intesa come intelletto, quindi hai insultato chi "comanda" i pg, quindi le persone....

io ritengo feccia i pg hidder, e ne ho avuti anche io, sui miei 7 pg il piu sfig@to è sempre stato l'hidder, oltretutto il ladro come gdr dovrebbe girare quasi nudo per essere agile(per questo ci va stealth alta con le armor pesanti) questo gia lo rende goffo rispetto agli altri 6, non mi ritengo feccia se ho un hidder perche lo ho avuto,ma la ritengo solamente una classe di pg inferiori...
                    Come se tu snobbassi gli archers perche sono dei vigliacchi che non hanno le palle del corpo a corpo, o i necromanti perche giocano con i cadaveri...

Vedi io non ho offeso nessuno sei tu che ti senti offeso e insulti la gente...(lo so che era un esempio ma rimane un insulto magari non detto ma sempre insulto è)

C'è differenza tra PG e Persone ma spesso ce ne dimentichiamo...

Sinceramente io non ho reportato O.o
                    Non mi sembra di aver citato te, ho replyato a te poi ho fatto un ps personale e un pps riferendomi al ps precedente, te che centri? ti senti chiamato in causa?
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

cut
                      sempre più noioso..
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm.
                        Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror, cosi almeno se per "caso" qualche archer lo rivelasse con una pozza explo, ha 10 sec di tempo per provare a segarlo senza mirror di mezzo, poi se non ci si riesce, si ri-hidda. Ma almeno diventa più fattibile segarli, perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.
                        Bella idea,secondo me cmq si potrebbe abbassare semplicemnte la riuscita di hiddarsi grazie alla smoke bomb di un 50%
                        Cioè riesci a hiddarti una volta su due!

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Fenomeno xkè nn ci fai vedere tu quanto sei sgravo a segare un hidder? almeno ci insegni
                        Ho finalmente ..grande max..guarda gli concediamo pure altri 3 player a sua scelta per farsi aiutare..sarei proprio curioso

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Qui non si parla del mio gioco se tu sapessi di cosa parliamo capiresti che il problema e il gioco di 50pg pvp seri rovinato da 2-3 pg hidder quindi non si tratta di rovinare il MIO gioco ma di rovinare il pvp in toto,quindi hai fallito un'altra volta nel voler aprire flammate o punzecchiature si capisce subito che sei nabbo sia nel mondo del pvp che nel mondo del forum quindi torna a fare pvm o boddare bye.
                        Poi qui non si tratta di richieste insensate ma si tratta di migliorare una meccanica come gia è stato fatto,fino qualke mese fa eravamo rimasti in 5 a giocare,con i nuovi fix sono tornati quasi tutti e come ho gia detto nel thread di apertura l'ultimo problema da risolvere sono queste 2-3 pecore nere.
                        Capisci che tu stai parlando come se una persona sola si lamenta di qualcosa ma qui tutti e ripeto TUTTI si lamentano di questo problema da piu di uno o due anni quindi....

* Ci si lamenta piu della persona che dell hidder in sè

sempre più noioso..
                        E tu sempre piu sexy

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Non mi sembra di aver citato te, ho replyato a te poi ho fatto un ps personale e un pps riferendomi al ps precedente, te che centri? ti senti chiamato in causa?
                          uuuuuuuuuh che bello!!! giochini psicologici misti a linguaggio criptico!
                          no cmq non mi sento chiamato in causa.. ho solo messo le mani avati ^^ cmq non sono stato io

sempre più noioso..
                          azz Parla lui!

Mithrandir

Commenta

allora vuol dire che è un buon template. d'altro canto ripeto sacrifica 1/2 delle proprie skill per rimaner vivo nelle situazioni peggiori

PS: ancora attendo che citi qualcosa di CARATTERISTICO del template hidder (E SOLO DI QUELLO PER PIACERE)
                            Anche l'archer eva era un buon template allora, ma è inutile discutere...il paragone è uguale comunque .

Caratteristico? Hiddarsi?! -.-'''

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Attacco pure ? vai! sfogati! parlami pure della sua POTENZA DI ATTACCO!

MAH sinceramente non credo che sia così forte sto template, d'altronde l'ho giocato una vita e ti posso assicurare che di attacco ha ben poco.
                            Eva Int + fukya e ds su target dismontato. Tu non fai testo, e sono 3.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• avete rotto con sti post..vi siete già messi a piangere troppe volte..è un pg che aveva già 1000punti deboli vi siete lamentati e ve lo hanno reso ancora più scarso..son passati 1/2 mesi e siete di nuovo qua?
                              è un template che esiste e c'è qualcuno che lo sa usare bene e sono pochi, forse è solo uno, e allora?cosa vi lamentate?non potete sempre battere tutti di continuo accettatelo e imparate a rosikare in silenzio...siete scandalosi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Anche l'archer eva era un buon template allora, ma è inutile discutere...il paragone è uguale comunque .
                                difatti è stato fixato! esatamente come l'hidder, anzi no, l'hidder ha subito 3 stadi di fix
                                Caratteristico? Hiddarsi?! -.-'''
                                ecco esattamente qui ti attendevo. per fare ciò spendo 220 punti skill. che avrei benissimo potuto spendere in altrettante simpatiche combinazioni di skill.. addirittura avrei potuto mettere necro mmmmmh

Eva Int + fukya e ds su target dismontato. Tu non fai testo, e sono 3.
                                un target dismontato in 1 vs 1 implica che sia dismontato anche l'attaccante.. ergo il ds,è pressochè impossibile da fare considerando che si corre alla pari per poi non considerare il pg che si ha contro.. se sia warrior archer o mago.

le fujika le può usare un qualsiasi pg con ninjitsu... non richiede hiding.

Eval int lo ha qualsiasi mago sano di mente che fa pvp su dreams

Tu parli a vanvera e sono 1.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X