annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Sbagliato, la mia opinione conta molto di più della tua IN QUESTO CAMPO, perchè sicuramente conosco molto meglio di "te" le meccaniche e la situazione attuale dell'appunto pvp di dreams.
    Ed è per questo che voi pvpers accaniti fate diventare questo forum divertente ,perchè pensate sempre di saperne più degli altri ed ostentate una presunzione che ha del ridicolo

O sei un presuntuoso, o non hai ben capito che qui nessuno ti dice che non devi parlare, visto che è un forum pubblico, ma che se vuoi farlo, abbi almeno la decenza di informarti SUL SERIO sugli argomenti del 3d; o quanto meno, se non lo fai, non ti lamentare se poi non ti si caga di striscio o ti si dice "Pls eclissati xkè non sai di ciò di cui parli".
    A me della vostra considerazione non me ne fraga proprio nulla...se no andrei a fare post in cui scrivo "sono Gatsu e ne so più di tutti"..io so di cosa parlo e so benissimo che il mio pensiero va controcorrente rispetto alla maggior parte dell'utenza...ma in sostanza ognuno è libero di giocare come gli pare (nel rispetto del regolamento) e non esiste che qualcuno (per rimanere in topic) apra discussioni con richieste insensate ai membri dello staff solo perchè crea disagi "al suo gioco"..

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
      e non esiste che qualcuno (per rimanere in topic) apra discussioni con richieste insensate ai membri dello staff solo perchè crea disagi "al suo gioco"..
      Qui non si parla del mio gioco se tu sapessi di cosa parliamo capiresti che il problema e il gioco di 50pg pvp seri rovinato da 2-3 pg hidder quindi non si tratta di rovinare il MIO gioco ma di rovinare il pvp in toto,quindi hai fallito un'altra volta nel voler aprire flammate o punzecchiature si capisce subito che sei nabbo sia nel mondo del pvp che nel mondo del forum quindi torna a fare pvm o boddare bye.
      Poi qui non si tratta di richieste insensate ma si tratta di migliorare una meccanica come gia è stato fatto,fino qualke mese fa eravamo rimasti in 5 a giocare,con i nuovi fix sono tornati quasi tutti e come ho gia detto nel thread di apertura l'ultimo problema da risolvere sono queste 2-3 pecore nere.
      Capisci che tu stai parlando come se una persona sola si lamenta di qualcosa ma qui tutti e ripeto TUTTI si lamentano di questo problema da piu di uno o due anni quindi....

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ed è per questo che voi pvpers accaniti fate diventare questo forum divertente ,perchè pensate sempre di saperne più degli altri ed ostentate una presunzione che ha del ridicolo

Beh allora smentisci, non solo me, ma tutti coloro che si lamentano se ne sai più di tutti noi che pvppiamo qui da 6 anni

A me della vostra considerazione non me ne fraga proprio nulla...se no andrei a fare post in cui scrivo "sono Gatsu e ne so più di tutti"
        Non mi pare di aver mai fatto nulla del genere, hai proprio sbagliato palazzo

..io so di cosa parlo e so benissimo che il mio pensiero va controcorrente rispetto alla maggior parte dell'utenza...ma in sostanza ognuno è libero di giocare come gli pare (nel rispetto del regolamento) e non esiste che qualcuno (per rimanere in topic) apra discussioni con richieste insensate ai membri dello staff solo perchè crea disagi "al suo gioco"..

Ti sbagli ancora, perchè qui tutti sono liberi di giocare come vogliono, nessuno impedisce nulla, e nessuno apre discussioni con richieste insensate ai membri dello staff perchè c'è qualcosa che crea disagi al SUO gioco, ma a quello di un intera comunità di pvppers, meno quei 3-4 hidders che continuano a difendere una skill che "da pvp" dovrebbe essere nerfata, ma che è obbiettivamente impossibile da nerfare (se non come ha ben suggerito okuto) perchè creerebbe problemi al lato template non pvp

Bye
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          ? daltronde lui aveva capito :isis:

no dai! tra poco soffrite di xeroftalmia. datevi all'ippica fidatevi, vi rilassa almeno e finalmente cavalcate qualcosa di reale.

questa è una soluzione. non i fix da bimbi******

Smallangel: Join Date: 13-09-2005 tra l'altro un anno dopo che avevo iniziato a giocare più o meno

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è e se permetti difendo le mie idee.. state tentando DI MASSACRARE UN TEMPLATE solo per il vostro divertimento personale. sta solfa va avanti dal 2008. non vi vergognate ? non vi sentite un pochino ridicoli ?Avete un comportamento egoista e sinceramente fortuna che siete una comunità virtuale.

che è meglio

Vero, una considerazione stupida ma una considerazione.
          Io invece tiro fuori i dati di fatto: siete ridicoli.tu compreso.

Se ho mai peccato non di certo per superbia. al massimo di lussuria.

ps:getalife
          In primis, tutti i quote che hai sezionato dal mio reply non erano riferiti a te.. è già molto se ti ho cagato una volta, ergo non accollarti che mi fai pena.

Non parlo del gaming con te perchè è tempo perso. Ora non so chi sei in game e non me ne può fregar di meno, ma siccome stai difendendo questo template presumo tu sia un hidder.. non posso avere a che fare con uno che ha giocato 5 anni per poi farsi un pg del genere, perciò non mettere fiato in questo 3rd che tanto qua il tuo 1% non interessa a nessuno. Baci.

ps si sono un nerd, mi faccio le seghe e vivo in camera

ma eclissati vàh
          Ultima modifica di Saddam; 23-06-2010, 06:02.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ho letto il thread con discreto interesse, e visto che mi sono riavvicinato da un pò al gioco su felucca, vorrei dare il mio contributo alla discussione, lo faccio commentando i due interventi più sensati o, a parer mio, che meglio esprimono la situazione.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Hai aumentato la mia stima per te!!

I fix di pvp per l hidder sono per ora finiti secondo molti tester... Un ulteriore nerf andrebbe ad incidere troppo sul lato ladro/pvm.
            Adesso tocca alle gilde contrastare questo "fenomeno hidder"
            il discorso che fai è condivisibile, ma solo fino a quando i numeri lo permettono, per essere più esplicito, se i pg con determinate caratteristiche sono uno o due, non è tecnicamente un problema insormontabile, anzi, basta un pò di buona volontà, e visto che i pg si conoscono al limite ad essere un pò bastardi una sub di easyuo.
            il problema si pone quando questi pg aumenteranno, e la cosa, a mio avviso, è pressochè assicurata, la conseguenza poi sarebbe che con dieci quindici hidder la buona volonta, che comunque è già poca, purtroppo te la sbatti.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm.
            Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror, cosi almeno se per "caso" qualche archer lo rivelasse con una pozza explo, ha 10 sec di tempo per provare a segarlo senza mirror di mezzo, poi se non ci si riesce, si ri-hidda. Ma almeno diventa più fattibile segarli, perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.
            l'idea che proponi è interessante, però limita il gioco di quegli eventuali hidder che non attaccano nessuno, ad esempio un hidder che vuole rubare le sop ad un barra attaccando solo l'idolo e non i pg, o che magari nemmeno attacca, ruba solo negli zaini, anche quello è uno stile di gioco e non trovo giusto limitarlo, anzi per chi protegge il champ è pure divertente quando scopri un ladro, però trovo comunque l'idea sensata e costruttiva.
            io avevo pensato invece ad un check sulle smoke bomb, solo in player vs player, in pratica se l'hidder è attaccante, e solo verso i player, subisce un aggressed timer durante il quale non può usare le smoke, se attaccato non lo subisce, come dire, chi rompe le bolas se ne assume gli oneri, ovviamente la durata deve essere ben definita ed equilibrata.
            mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
            icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Fenomeno xkè nn ci fai vedere tu quanto sei sgravo a segare un hidder? almeno ci insegni
              da solo? ma non si parlava di 20 contro MEZZO PG? Come più e più volte avete valutato il template hidder? mmmmmmh misà tnt che la community rosika!
              Ma va Max, se ce li dice lui i segreti della Scuola Nascondino, noi poi come facciamo a piangere e rosikare per colpa loro?
              mai nascosto niente, sono stato il primo a parlare di shadowjump superiore al teleport, allora non mi si cagò nessuno e a distanza di un anno ecco i risultati
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Guarda, se si tratta di hidder del tuo calibro (quando lo usavi ai tempi d'oro) posso darti ragione, perchè un pg mezzo skillato basta ed avanza a farlo esplodere....
              Vero. non mi sono mai vantato delle mie capacità di pvp. non è che devi fare il saputello x questo xo è!
              ma per gente un minimo capace, tipo Sifodias, allora devo contraddirti e dare ragione ad Okuto sul fatto che servono pg con skill specifiche ed in numero > 3/4.
              5 persone per uccidere un pg ? come sopra non si parlava di 20 ? e cmq ne bastano 3 non di più. 2 maghi e un archer dovrebbero bastare. dopo revelato uno che spamma explo mmind blast (con il delay dopo che si è hiddato entrano i danni = CHECK) uno che spamma poison flamestrike (danno continuato = CHECK ) o precasta meteor swarm . l'archer che paralla e fa ignore.
              Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              In primis, tutti i quote che hai sezionato dal mio reply non erano riferiti a te.. è già molto se ti ho cagato una volta, ergo non accollarti che mi fai pena.
              non sono io l'egocentrico dentro questa community sà.

Ora non so chi sei in game e non me ne può fregar di meno, ma siccome stai difendendo questo template presumo tu sia un hidder...

Non parlo del gaming con te perchè è tempo perso.
              io con te non parlo e basta perchè è tempo perso.

non posso avere a che fare con uno che ha giocato 5 anni per poi farsi un pg del genere, perciò non mettere fiato in questo 3rd che tanto qua il tuo 1% non interessa a nessuno. Baci.
              no te non puoi avere a che fare con uno COME ME il chè è diverso. a me non importa proprio se te ce l' hai più lungo perchè giochi da 3 anni ed hai il mago parrier o quello che ti porti dietro. il fatto è che sei te quello che non dovrebbere mettere fiato in questo 3d

a) perchè non hai contribuito a favorire/sfavorire la considerazione (stupida) di kimara
              b) perchè sei intervenuto solo per dire:
              ridicolo sei te, giochi da neanche due giorni e ti permetti di andare a scrivere certe putt.anate... ma dove vuoi andare per il resto no comment, era semplicemente una considerazione quella di kimara.. non c'è bisogno di credersi chissà chi per dovergli rispondere.. per favore , kimà evita certi 3rd..credimi perdi solo tempo
              ma eclissati vàh
              Lo farò! Ti lascerò nel buio totale della tua ignoranza.
              Ultima modifica di smallangel; 23-06-2010, 11:28.

Mithrandir

Commenta

Vero. non mi sono mai vantato delle mie capacità di pvp. non è che devi fare il saputello x questo xo è!
                No ti facevo semplicemente notare che esistono hidder e hidder...la maggior parte su questo shard fa pena ed è facilmente killabile, la restante no.

5 persone per uccidere un pg ? come sopra non si parlava di 20 ? e cmq ne bastano 3 non di più. 2 maghi e un archer dovrebbero bastare. dopo revelato uno che spamma explo mmind blast (con il delay dopo che si è hiddato entrano i danni = CHECK) uno che spamma poison flamestrike (danno continuato = CHECK ) o precasta meteor swarm . l'archer che paralla e fa ignore.
                Infatti ho scritto numero maggiore di 3 o 4 pg, e si ritorna sempre alla capacità dell'hidder. Sai il tuo fantauo è bello da leggere ma: l'hidder si muove e casta mirror senza frozzarsi potendosi anche curare nel mentre, se non è stato dismontato può direttamente mettersi in lupo form e runnare, il cast delle spell che hai detto tu è lentissmo e se non si è coordinati al massimo l'hidder in 5 passi ed è fuori schermo, se l'hidder calcola bene i tempi si riesce ad hiddare anche sotto cast aspettando l'explo o cose simili...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

No ti facevo semplicemente notare che esistono hidder e hidder...la maggior parte su questo shard fa pena ed è facilmente killabile, la restante no....
                  e propriio per quella restante capace volete fare un nuovo fix? ma dico siete scemi ? O.o

Sai il tuo fantauo è bello da leggere ma: l'hidder si muove e casta mirror senza frozzarsi potendosi anche curare nel mentre, se non è stato dismontato può direttamente mettersi in lupo form e runnare...
                  poi io fantauo ? che fa sto qua se prende anche un caffè "nel mentre" ? o.O

ps:queste sono tutte cose che può far benissimo anche l'archer ninja citami qualcosa di nuovo plz

il cast delle spell che hai detto tu è lentissmo e se non si è coordinati al massimo l'hidder in 5 passi ed è fuori schermo, se l'hidder calcola bene i tempi si riesce ad hiddare anche sotto cast aspettando l'explo o cose simili...
                  difatti si deve essere coordinati.. certo tre pirla qualunque non lo killano un hidder mediocre. ma 5 no dico 5 pg nella media se non killano un hidder è da panico davvero.. cioè basta un precast di flame di e sono 125 danni in media. (5 flame)

dai josè non ci prendiamo per il cul0.. sai benissimo che 3 al massimo 4 persone CAPACI non dico medie ma CAPACI come la maggior parte di voi pvp fazionati riesce a killare un hidder se rivelato in mezzo a voi. non dico che salta fuori da nulla e lo killate in quattroequattrotto ma se rivelato si killa.

ma poi che discorsi sono:

1) continuo a ripetere ninja 120 hide 100 stealth 120 = 340 pt skill volete anche killarli easy ? mi do all'ippica faccio prima
                  2) gente capace a pvpare non si killa nemmeno 10 vs 1 e vi fa runnare per tutta sosaria ergo finitela sul serio.

Mithrandir

Commenta

Tu dici che vorremmo un fix per poche persone e che 5 pg riescono a killare un hidder agevolmente, ma il discorso è un altro: se tutti gli hidder sono degli inetti e non sanno usare il pg sono problemi loro, sta di fatto che se un giocatere DECENTE usa quel template è quasi impossibile killarlo, se non in molti (che poi parli di 5 pg come se fossero pochi...tutti gli altri template possono crepare anche vs 2 persone), e questo non va bene perchè non stai parlando di un carro armato ma di un pg che ha forza d'attacco e di difesa altissime. Il template di un pg che a terra riesce tra mirror ed hiddate a rimanere in lupo o appiedato per dismontare-poisonare pet-droppare e a non morire mai quando la gente si gira su di lui ha qualcosa che non va, punto.
                    Ultima modifica di Jose_2388; 23-06-2010, 12:50.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Prima computa-ragiona su quello che hai letto poi posta... non prendere ogni tesi per vera solo perche sembra andare nella tua direzione
                      Rigiro la risposta
                      CVD.

PS. Come sono caduto in basso, a parlare con la feccia dello shard, la fazione Hidder...

pps. la fazione hidder è una community di pg, non di persone, quindi è inutile che mi reportiate perche non ho offeso in alcun modo gli utenti ma solo i pg .
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Ragazzi cmq mi meraviglio di chi risponde ancora a smallangel,smettetela non cagatelo vi prego cieo uno che non gioca non sa fare pvp ecc rispondete pure alle cagate che scrive.Mi meraviglio di te jose...

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          pps. la fazione hidder è una community di pg, non di persone, quindi è inutile che mi reportiate perche non ho offeso in alcun modo gli utenti ma solo i pg .
                          quindi che teste di merd4 tutta la fazione tb/com/sl/minax perchè mi riferisco ai loro pg? ma che cosa hai detto scusa?! (non do della testa di merd4 a tutti, ho fatto un esempio).

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            quindi che teste di merd4 tutta la fazione tb/com/sl/minax perchè mi riferisco ai loro pg? ma che cosa hai detto scusa?! (non do della testa di merd4 a tutti, ho fatto un esempio).
                            mi sento un po' offeso
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              mi sento un po' offeso
                              no ma tranquillo, il tuo pg deve sentirsi offeso. O no?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• [QUOTE=smallangel;6158335]da solo? ma non si parlava di 20 contro MEZZO PG? Come più e più volte avete valutato il template hidder? mmmmmmh misà tnt che la community rosika!QUOTE]

nn hai rsp alla domanda! ci dimostri come si sega un hidder o no?
                                anzi ora scrivi una rsp a caxxo x girarci intorno visto che tutti sappiamo la rsp
                                Ultima modifica di vegeta.69; 23-06-2010, 14:44.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X