Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
*
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio*
*
Ma voi a certa gente gli rispondete pure wagliù?
Cmq regà c'è poco da fa, ingegniamoci noi e una soluzion la troviamo, su sto forum ci si trova sempre gente meno intelligente che vi ci posta strònzate assurde.
Ps: up x Cove, e veramente, chi non ha mai fatto pvp, o "ha fatto pvp" ma è ovviamente un neofita del campo e della situazione attuale, non si immischi proprio nell'argomento che fa più bella figura, cosi come "persone che usano e/o sanno usare solo hidder" è inutile che postino anche in questo 3d (vero smallangel), tanto non ce ne frega di quello che dite
Ah, e nel caso come al solito leggeste solo ciò che volete leggere, io sono a favore di Bado, la soluzione dobbiamo trovarla noi, ma ciò non toglie che le vostre risposte qui erano davvero totalmente fuori luogo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggioTu sei un player, puoi fare pvp da quando ha aperto uodreams, ma ciò non toglie che la tua opinione non vale ne più ne meno che quella degli altri player..
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
-
nn ho letto il post e nn ne ho manco voglia, dico solo che son tutti bravi a predicare bene, ma alla fine razzolano tutti male, palese esempio sono i lvx che dicono sempre che i rom nn giocano con loro, ma quando annettex mi ha ripetutamente sbolato ieri sera nn han esitato un solo secondo a droparmi addosso.....buy coerenza.....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioi lvx che dicono sempre che i rom nn giocano con loro, ma quando annettex mi ha ripetutamente sbolato ieri sera nn han esitato un solo secondo a droparmi addosso.....buy coerenza.....
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSecondo questo ragionamento anche voi giocate coi rom, quando un rom dismonta noi voi vi fermate vero?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioieri a incrocio c'era doom baby a terra e con i rom addosso e io ho menato i rom, ma tranquillo che da oggi nn accadrà +......
O pri non lamentarti "è un champ è ovvio che gioco con i rom"
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioO pri non lamentarti "è un champ è ovvio che gioco con i rom"
no comment
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn ho letto il post e nn ne ho manco voglia, dico solo che son tutti bravi a predicare bene, ma alla fine razzolano tutti male, palese esempio sono i lvx che dicono sempre che i rom nn giocano con loro, ma quando annettex mi ha ripetutamente sbolato ieri sera nn han esitato un solo secondo a droparmi addosso.....buy coerenza.....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiole parole pieno, pienotto, morbido, sexy, rotondo mi balzano in mente...
Ban.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAvrai pensato allo status del tuo cul0 in mia presenza.
Ban.
Amdir
Ban.
Anzo
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAvrai pensato allo status del tuo cul0 in mia presenza.
Ban.
Amdir
Banana
Cove
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionon ti facevo così sboccato
Ban.
Anzo
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBan sta per banane?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
secondo me non è un problema di fix anche perchè davvero non trovo modi che non vadano a colpire anche il pvm.
per colpa di persona che hanno i denti da castorino e fanno tanti stuzzicadenti ogni volta che giocano il problema non sarà risolvibile.
sennò basta un po di buon senso per smettere il rosik,i reskill e tutti quei gesti poco simpatici che creano una tensione di certo non positiva.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta