annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Quando mi rivolgo ad una persona sono abiutato a sapere almeno con chi sto parlando,sarebbe il minimo dell'educazione visto che io ti ho semplicemente chiesto il tuo nome in game!
    Se non me lo vuoi dire va bene,accetto la cosa..ma non mi quotare perche visto il tuo atteggiamento e la tua risposta da bambino capisco già che scrivi tanto per dar aria alla bocca invece di scendere in un ottica critica della cosa! ^^
    buon game!
    Prima cosa non mi rivolgevo a te ma a Kimara e tu sei intervenuto in sua difesa...quindi non stavo parlando con te e in ogni caso non devo spiegazioni a nessuno, seconda cosa questo è un forum e quindi quoto chi voglio e dico la mia opinione, che, al contrario della tua visione, è si critica perchè espongo il mio punto di vista, ed è quella scritta nel mio post precedente, e se è diversa dalla tua (che magari è anche similea quello della gran parte dello shard) questo non vuol dire che valga meno e non sia degna di considerazione... Ultima cosa i tuoi commenti su di me te li puoi anche risparmiare perchè, oltre ad essere off topic, i bambini che piangono sul forum fino ad ora siete voi e non io...e soprattutto i giudizi sulle persone che non conosci tiniteli per te che fai più bella figura...

Commenta

asd

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      mi è venuta in mente ora un'altra soluzione: fatevi tutti i pg blu, mandatevi tra tutte le gilde una bella war e non mettete più piede a felucca... così anche se incontrate degli
      GG
      Vedi che se ragioni tiri fuori qualche soluzione intelligente ?
      Pero' aihme non penso ci siano molte persone disposte a farlo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

rada lascia perdere perchè stai dicendo un sacco di fregnacce, se non fai pvp non sai come funzionano le cose, è come se io mi mettessi a discutere di un acceleratore di particelle

gli hidder sono stati già nerfati (in maniera non osistyle), forse a sufficienza forse no

non penso sia corretto chiedere in questa sede altri nerf, bisognava pensarci prima. lo staff s'è rivolto a un certo numero di tester e se si è arrivati a questi fix vuol dire che secondo i tester erano sufficienti, amen. quoto quindi bloom () in tutto e per tutto

Commenta

asd

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
          Prima cosa non mi rivolgevo a te ma a Kimara e tu sei intervenuto in sua difesa...quindi non stavo parlando con te e in ogni caso non devo spiegazioni a nessuno, seconda cosa questo è un forum e quindi quoto chi voglio e dico la mia opinione, che, al contrario della tua visione, è si critica perchè espongo il mio punto di vista, ed è quella scritta nel mio post precedente, e se è diversa dalla tua (che magari è anche similea quello della gran parte dello shard) questo non vuol dire che valga meno e non sia degna di considerazione... Ultima cosa i tuoi commenti su di me te li puoi anche risparmiare perchè, oltre ad essere off topic, i bambini che piangono sul forum fino ad ora siete voi e non io...e soprattutto i giudizi sulle persone che non conosci tiniteli per te che fai più bella figura...
          Non sono intervenuto a difesa di nessuno ho detto la mia opinione quotandoti e ti ho chiesto semplicemente chi sei in game...
          Non ho fatto alcuna considerazione Sul TUo punto di vista,ho solo dato il mio giudizio sul tuo atteggiamento nei miei confronti visto che ti ho solo chiesto chi sei in game..tutto qua! non penso di averti offeso dicendo che ti sei comportato da bimbo visto che lo reputo un bimbo uno che non ha nemmeno il coraggio di esporsi dichiarando il suo status
          Nulla di personale ^^

EDIT :Ho appena riletto tutto la mia semplice domanda nei tuoi confonti è stata :" Fai pvp? Quale è il nome del tuo templeate? per curiosità.."

E guarda la tua risposta...mi spiace per te ma hai accannato
          Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2010, 16:02.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

se vabbè
            Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ciao sono pala e leggo solo quello che mi pare
            ...io ho fatto pvp...
            era doveroso, mo ho veramente chiuso
            ----------

Commenta

purtroppo questo è tempo perso..

Commenta

Non sono intervenuto a difesa di nessuno ho detto la mia opinione quotandoti e ti ho chiesto semplicemente chi sei in game...
                Non ho fatto alcuna considerazione Sul TUo punto di vista,ho solo dato il mio giudizio sul tuo atteggiamento nei miei confronti visto che ti ho solo chiesto chi sei in game..tutto qua! non penso di averti offeso dicendo che ti sei comportato da bimbo visto che lo reputo un bimbo uno che non ha nemmeno il coraggio di esporsi dichiarando il suo status
                Nulla di personale ^^

EDIT :Ho appena riletto tutto la mia semplice domanda nei tuoi confonti è stata :" Fai pvp? Quale è il nome del tuo templeate? per curiosità.."

E guarda la tua risposta...mi spiace per te ma hai accannato
                Se non me lo vuoi dire va bene,accetto la cosa..ma non mi quotare perche visto il tuo atteggiamento e la tua risposta da bambino capisco già che scrivi tanto per dar aria alla bocca invece di scendere in un ottica critica della cosa!
                E già solo con questa frase stai esprimendo un'opinione personale su di me...
                non voglio dirti chi sono in game e sono fatti miei.Punto. Questo non ti da il diritto di giudicarmi e tantomeno di darmi del codardo o del bambino.Se scrivi questo e dici che do aria alla bocca mi offendi perchè mi dai del ciarlatano..
                Per me state solo rosikando perchè vi credete superpowa e poi arriva un hidder quando siete gankati e vi sega...questo è il mio punto di vista..ognuno gioca come gli pare ed è assurdo che un post di piagnistei del genere rimanga aperto!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                  non voglio dirti chi sono in game e sono fatti miei.Punto.
                  ^^

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    ch 10
                    k 2
                    count Fail.
                    penso intendesse questo
                    ? daltronde lui aveva capito :isis:

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                    Il template è da modificare e non sono i soliti piagnistei qui come ho scritto all'inizio
                    no dai! tra poco soffrite di xeroftalmia. datevi all'ippica fidatevi, vi rilassa almeno e finalmente cavalcate qualcosa di reale.

Per una volta comportiamoci da comunity ^^
                    questa è una soluzione. non i fix da bimbi******
                    Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    ridicolo sei te, giochi da neanche due giorni e ti permetti di andare a scrivere certe putt.anate... ma dove vuoi andare
                    Smallangel: Join Date: 13-09-2005 tra l'altro un anno dopo che avevo iniziato a giocare più o meno

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è e se permetti difendo le mie idee.. state tentando DI MASSACRARE UN TEMPLATE solo per il vostro divertimento personale. sta solfa va avanti dal 2008. non vi vergognate ? non vi sentite un pochino ridicoli ?Avete un comportamento egoista e sinceramente fortuna che siete una comunità virtuale.
                    per il resto no comment,
                    che è meglio
                    era semplicemente una considerazione quella di kimara..
                    Vero, una considerazione stupida ma una considerazione.
                    Io invece tiro fuori i dati di fatto: siete ridicoli.tu compreso.
                    non c'è bisogno di credersi chissà chi per dovergli rispondere..
                    Se ho mai peccato non di certo per superbia. al massimo di lussuria.

ps:getalife

Mithrandir

Commenta

Come ha detto grimlock noi come "collettività" dobbiamo unirci e cercare da soli di allontanare quelle persone che con i loro modi..non di fare pvp...ma di GIOCARE..causano questi continui malcontenti!
                      Sifodias e compagnia bella sono lamer e persone che giocano per il solo gusto di insultare e infamare la gente...se si limitassero a fare gli hidder non ci sarebbe nessun problema...ma il guaio è che non è cosi...
                      Queste persone vanno allontanare ma senza l'aiuto di tutti questo ahimè non accadrà mai!
                      Invito tutti e dico tutti a riflettere e a parlare con spirito critico,senza accecamenti dovuti a rosik,antipatie e a righelli!
                      Vogliamo TUTTI ASSIEME fare qualcosa per lo shard e per il pvp?
                      Veniamoci tutti incontro e cerchiamo di ascoltare anche i problemi degli lvx e di quei tb volenterosi che si ritrovano cmq nell'amara situazione di avere i rom in fazione!
                      Invito i gm o cmq le persone con buona volontà di tutte le gilde di fazione di contattarsi fra di loro e cercare assieme di risolvere questo problema!
                      Per una volta comportiamoci da comunity ^^
                      hhhhh hhhhhhhhhhh hhhhhhhh hhhhhhh haaa aaaaaaaa aahah ahahaha haha hahahah ma che siamo? ahahahahahahaahahah MAMMA MIA STO REPLY è TROPPO BELLO AHAHHAHA

[Amdir]Ridi meno, slarghi il forum![/Amdir]
                      Ultima modifica di Amdir; 22-06-2010, 18:13.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Non terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.

Fail.

Amdir
                        traduzione:il thread non deve iniziare con un POST pieno di K....
                        penso intendesse questo

quello che hai screenato te è il titolo di un Thread...
                        il primo post di quel thread è questo:
                        Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
                        ecco ora che sappiamo la differenza tra Thread e Post...
                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        ? daltronde lui aveva capito :isis:
                        Quella di Amdir era una battuta, è la gente che la prende per bibbia....infatti nel post non c'è questo grande abuso di k...
                        Prima computa-ragiona su quello che hai letto poi posta... non prendere ogni tesi per vera solo perche sembra andare nella tua direzione
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Menegroth guarda che il mio thread e puntato proprio a quello nel senso che alla fine ormai il pvp cè,e l'unico problema perche noi pvp litighiamo tra noi ecc e solo per questi 2-3 pg che fanno rosicare durante le battaglie di fazione.Il problema è che non si puo mai spaere chi attaccano chi sbolano ecc quindi ogni volta ci rosichiamo a vicenda l'uno contro l'altro dicendo mi hai killato con un hidder mi ha smontato un hidder mi ha reskillato un hidder ecc quindi l'ultimo problema per il pvp sono rimasti questi hidder.
                          Cmq per tutti quelli che non fanno pvp e che stanno postando stupidate non postate nemmeno non vi tengo manco in conto bye
                          *

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          quanta gente spaccona a dire "siete voi che nn li sapete segare" io vorrei vedervi anche in 6 contro un solo hidder e vediamo quanto ci mettete a segarlo, potete anche portarvi un pg con detect 100 traking 100 (tanto è inutile ci ho gia provato io) e poi vediamo cosa postate
                          Ovviamente lo staff nn giocando nn ha idea di quanto sia assurda sta skill quindi kima inutile che continui a postare tanto nn cambia niente.
                          *

Ma voi a certa gente gli rispondete pure wagliù?

Cmq regà c'è poco da fa, ingegniamoci noi e una soluzion la troviamo, su sto forum ci si trova sempre gente meno intelligente che vi ci posta strònzate assurde.

Ps: up x Cove, e veramente, chi non ha mai fatto pvp, o "ha fatto pvp" ma è ovviamente un neofita del campo e della situazione attuale, non si immischi proprio nell'argomento che fa più bella figura, cosi come "persone che usano e/o sanno usare solo hidder" è inutile che postino anche in questo 3d (vero smallangel), tanto non ce ne frega di quello che dite

Ah, e nel caso come al solito leggeste solo ciò che volete leggere, io sono a favore di Bado, la soluzione dobbiamo trovarla noi, ma ciò non toglie che le vostre risposte qui erano davvero totalmente fuori luogo
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            traduzione:il thread non deve iniziare con un POST pieno di K....
                            "post in cui ci sono"

Dove hai letto pieno?

Fail.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              cosi come "persone che usano e/o sanno usare solo hidder" è inutile che postino anche in questo 3d (vero smallangel), tanto non ce ne frega di quello che dite
                              e siccome non siete voi a mettere le mani sugli script di uodreams questo non è un problema.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                "post in cui ci sono"

Dove hai letto pieno?

Fail.

Amdir
                                Scusa hai ragione, è che pensando a te, non so perche ma le parole
                                pieno, pienotto, morbido, sexy, rotondo mi balzano in mente... non so perchè....

Fat.

Cove
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X