annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e a me mi tieni in conto? *_*

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Menegroth guarda che il mio thread e puntato proprio a quello nel senso che alla fine ormai il pvp cè,e l'unico problema perche noi pvp litighiamo tra noi ecc e solo per questi 2-3 pg che fanno rosicare durante le battaglie di fazione.Il problema è che non si puo mai spaere chi attaccano chi sbolano ecc quindi ogni volta ci rosichiamo a vicenda l'uno contro l'altro dicendo mi hai killato con un hidder mi ha smontato un hidder mi ha reskillato un hidder ecc quindi l'ultimo problema per il pvp sono rimasti questi hidder.
      Cmq per tutti quelli che non fanno pvp e che stanno postando stupidate non postate nemmeno non vi tengo manco in conto bye
      Ti sei risposto da solo :O
      Smettetela di lamentarvi di continuo con gli avversari se morite, alimentando infiniti e monotoni flame, e pensate a giocare.
      Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        e a me mi tieni in conto? *_*
        si ate si amore mio pugliese parlavo solo dei vari franchino quaderni gigi noce e luigi arachide gente sconosciuta che posta a buffo senza esser chiamata in causa

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

quanta gente spaccona a dire "siete voi che nn li sapete segare" io vorrei vedervi anche in 6 contro un solo hidder e vediamo quanto ci mettete a segarlo, potete anche portarvi un pg con detect 100 traking 100 (tanto è inutile ci ho gia provato io) e poi vediamo cosa postate
          Ovviamente lo staff nn giocando nn ha idea di quanto sia assurda sta skill quindi kima inutile che continui a postare tanto nn cambia niente.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
            Ti sei risposto da solo :O
            Smettetela di lamentarvi di continuo con gli avversari se morite, alimentando infiniti e monotoni flame, e pensate a giocare.
            eresiaaaa! non sei un pvp non hai diritto di parola!!!

cmq tornando IT
            regola numero 3 del forum
            E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
            edit:
            Oddio ma che ti senti??hai le manie di persecuzione?? ma statte zitto e fai pvm dai
            non mi dici tu cosa fare bello mio
            Ultima modifica di Radamanthys; 22-06-2010, 14:50.
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio

cmq tornando IT
              Oddio ma che ti senti??hai le manie di persecuzione?? ma statte zitto e fai pvm dai

KimaraLovelace ‎(20.24):
              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
              Vash1986 ‎(20.26):
              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                per quanto mi riguarda è mille volte peggio la bieca ipocrisia della scorrettezza in game. Chi ha orecchie per intendere intenda.
                *

Menegroth guarda che il mio thread e puntato proprio a quello nel senso che alla fine ormai il pvp cè,e l'unico problema perche noi pvp litighiamo tra noi ecc e solo per questi 2-3 pg che fanno rosicare durante le battaglie di fazione.Il problema è che non si puo mai spaere chi attaccano chi sbolano ecc quindi ogni volta ci rosichiamo a vicenda l'uno contro l'altro dicendo mi hai killato con un hidder mi ha smontato un hidder mi ha reskillato un hidder ecc quindi l'ultimo problema per il pvp sono rimasti questi hidder.
                Cmq per tutti quelli che non fanno pvp e che stanno postando stupidate non postate nemmeno non vi tengo manco in conto bye
                Cerdo intendesse altro marchetto , forse ti sei già scordato la tua vita da rom quando noi ade vi prendevamo come primo target per togliervi la voja di giocare ed i com ( anche dopo averne parlato in msn) si giravano su di noi ?
                Siete troppo rosikoni per nn attaccarli , preferite sempre sfruttarli e nn è per difendere gli ade , ma finchè c'ero io nn ci abbiamo mai giocato , le altre fazioni possono dire lo stesso ?
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Non terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
                  Hai aumentato la mia stima per te!!

I fix di pvp per l hidder sono per ora finiti secondo molti tester... Un ulteriore nerf andrebbe ad incidere troppo sul lato ladro/pvm.
                  Adesso tocca alle gilde contrastare questo "fenomeno hidder"

Commenta

cmq tornando IT

edit:

non mi dici tu cosa fare bello mio
                    beh si kimara usa metodi un po spartani nel dire le cose pero' tipo se io nn sono bene informato su un argomento perche è una parte del gioco che nn tratto, io mi limito a leggere e casomai mi interessasse mi informo e via, ma da come posti noto che a te del pvp nn te ne frega proprio niente quindi non riesco a capire il motivo dei tuoi post che tra l'altro sono ripetitivi. Non dico che nn devi postare ma almeno cambia disco

Commenta

asd

Cmq per tutti quelli che non fanno pvp e che stanno postando stupidate non postate
                      *

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      quanta gente spaccona a dire "siete voi che nn li sapete segare" io vorrei vedervi anche in 6 contro un solo hidder e vediamo quanto ci mettete a segarlo, potete anche portarvi un pg con detect 100 traking 100 (tanto è inutile ci ho gia provato io) e poi vediamo cosa postate
                      Ovviamente lo staff nn giocando nn ha idea di quanto sia assurda sta skill quindi kima inutile che continui a postare tanto nn cambia niente.
                      *

:*

cmq tornando IT
                      Stiamo cercando di fare una coversazione costruttiva,visto che non sai nemmeno di cosa si stia parlando,ne i motivi,ne come gira tutta la faccenda potresti provare a venire a fare qualche battaglia di fazione,interessarti un attimo agli avvenimenti e quando hai cognizione di causa aiutarci con consigli intelligenti!
                      Grazie!

Tornando it..ho parlato un po con jose e devo dire che è stato molto disponibile ad ascoltare e l'ho visto realmente concentrato sul problema...
                      Come ha detto grimlock noi come "collettività" dobbiamo unirci e cercare da soli di allontanare quelle persone che con i loro modi..non di fare pvp...ma di GIOCARE..causano questi continui malcontenti!
                      Sifodias e compagnia bella sono lamer e persone che giocano per il solo gusto di insultare e infamare la gente...se si limitassero a fare gli hidder non ci sarebbe nessun problema...ma il guaio è che non è cosi...
                      Queste persone vanno allontanare ma senza l'aiuto di tutti questo ahimè non accadrà mai!
                      Invito tutti e dico tutti a riflettere e a parlare con spirito critico,senza accecamenti dovuti a rosik,antipatie e a righelli!
                      Vogliamo TUTTI ASSIEME fare qualcosa per lo shard e per il pvp?
                      Veniamoci tutti incontro e cerchiamo di ascoltare anche i problemi degli lvx e di quei tb volenterosi che si ritrovano cmq nell'amara situazione di avere i rom in fazione!
                      Invito i gm o cmq le persone con buona volontà di tutte le gilde di fazione di contattarsi fra di loro e cercare assieme di risolvere questo problema!
                      Per una volta comportiamoci da comunity ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ot: In realtà sono uno sconosciutissimo pvp che pvppa da un mesetto, con scarsissimi (=nulli) risultati
                        It: ho già detto tutto, ora mi limito a leggervi!
                        Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Fai pvp? Quale è il nome del tuo templeate? per curiosità..
                          Tornado it...è vero anche come dice grim che saremmo noi player a dover fare qualcosa a questo punto!
                          Ma porca miseria ma perchè tutti ci giocate assieme,gli invitate su ts,e banane varie??
                          Rom Primi targhet sempre è cosi difficile?
                          Provero' a parlare con mene,con badoglio,Con demon e con chiunque sia il gm degli LVX visto che ancora non ho capito chi comanda!
                          Vediamo se si riesce a concludere qualcosa...L'unica paura che ho è del rosik di margherita che non riesce a trattenersi dal fare stronz*te dopo che è morto
                          :*** tvb lo stesso marco ma come ti ho detto su msn ..certe cose puoi evitarle
                          Si faccio pvp, sono pure fazionato ma il mio nome sono affari miei e non vedo perchè dovrei venirtelo a dire...non mi conosci??perchè preferisco giocare invece che rosikare sul forum..
                          il fatto è che gli hidder ci sono e se fai pvp devi tenere in conto anche questo...si intromettono in battaglie di fazione??'E' LECITO!!Non vedo perchè tutti dovrebbero attenersi alla regola non scritta del non intromettersi nelle guerre tra fazionati..
                          ti droppano, crepi, vai in loss e perdi punkte? Sono cose ceh devi mettere in conto quando ti fazioni..
                          Ognuno gioca come gli pare a patto di non infrangere il regolamento..poi sta allo stile della gilda in cui sei ammettere certi comportamenti o no...per il resto è SOLO ROSIK!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                            Si faccio pvp, sono pure fazionato ma il mio nome sono affari miei e non vedo perchè dovrei venirtelo a dire...non mi conosci??perchè preferisco giocare invece che rosikare sul forum..
                            Quando mi rivolgo ad una persona sono abiutato a sapere almeno con chi sto parlando,sarebbe il minimo dell'educazione visto che io ti ho semplicemente chiesto il tuo nome in game!
                            Se non me lo vuoi dire va bene,accetto la cosa..ma non mi quotare perche visto il tuo atteggiamento e la tua risposta da bambino capisco già che scrivi tanto per dar aria alla bocca invece di scendere in un ottica critica della cosa! ^^
                            buon game!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              beh si kimara usa metodi un po spartani nel dire le cose pero' tipo se io nn sono bene informato su un argomento perche è una parte del gioco che nn tratto, io mi limito a leggere e casomai mi interessasse mi informo e via, ma da come posti noto che a te del pvp nn te ne frega proprio niente quindi non riesco a capire il motivo dei tuoi post che tra l'altro sono ripetitivi. Non dico che nn devi postare ma almeno cambia disco
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Stiamo cercando di fare una coversazione costruttiva,visto che non sai nemmeno di cosa si stia parlando,ne i motivi,ne come gira tutta la faccenda potresti provare a venire a fare qualche battaglia di fazione,interessarti un attimo agli avvenimenti e quando hai cognizione di causa aiutarci con consigli intelligenti!
                              Grazie!
                              che basi avete per dire che non so di cosa si parli? per vostra informazione io ho fatto pvp e non mi è piaciuto per varie ragioni, tra le quali dare soddisfazioni ai soliti penilunghisti... e si mi fa incazzare il VOSTRO disco "non sei pvp, non capisci niente, cosa posti a fare?" ma come potete immaginare anche voi a solita domanda, solita risposta... volete consigli per giocare contro gli hidder? usate poison, ravenant, strangle, un paio di pg sacrifichino il loro bel danno a favore del gruppo per spammare reveal e detecting hidden... ma no è più facile chiedere ai gm di eliminare una skill del gioco, perchè cari miei, le "regole" che vi siete inventati si fanno sembrare che seguite un certo codice d'onore, ma non essendo regole del gioco non si è tenuti a seguirle... è come se un giorno qualcuno si gira e stabilisce che se si attacca qualcuno a felucca senza prima avvisarlo è da lamer

mi è venuta in mente ora un'altra soluzione: fatevi tutti i pg blu, mandatevi tra tutte le gilde una bella war e non mettete più piede a felucca... così anche se incontrate degli hidder non possono attaccarvi

con ciò ho finito di rispondervi per questo thread, continuate a scannarvi a vicenda... GG
                              ----------

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Come volevasi dimostrare.Come negli altri miliardi di 3D sempre qui a piangere sottolineo PIANGERE con lo staff per avere la pappa fatta. no comment siete ridicoli..
                                ridicolo sei te, giochi da neanche due giorni e ti permetti di andare a scrivere certe putt.anate... ma dove vuoi andare

per il resto no comment, era semplicemente una considerazione quella di kimara.. non c'è bisogno di credersi chissà chi per dovergli rispondere.. per favore , kimà evita certi 3rd..credimi perdi solo tempo
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X