Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
ho ripreso a giocare dopo 2 anni e ancora a rosikare per gli hidder?! ahah cmq smettetela, l'hidder è divertente da usare e puoi farti i giretti in solitaria a rompere le p... se sai fare pvp killi gli hidder in tranquillità.
p.s. appena mi risgravo lo rifarò XD
Non terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
omg
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Come volevasi dimostrare.Come negli altri miliardi di 3D sempre qui a piangere sottolineo PIANGERE con lo staff per avere la pappa fatta. no comment siete ridicoli.
*
Originally posted by Radamanthys non sono i fix pvp il problema, è la gente che fa pvp il problema
per il thread
Ultima modifica di Radamanthys; 22-06-2010, 14:10.
Vabbè ma sticaz.zi oh, è solo un modo diverso di giocare. Se mi piacesse usare hiding mi romperebbe assai dover levare la skill per via dei soliti piagnistei da forum. E poi da quel che ho capito, rispetto ad un volta questa skill è stata già nerfata a sufficienza no?
P.s.: non uso hiding, mai la userò e chi si hidda mi fa rosicare abbastanza, ma è il loro stile di giocare e lo rispetto, dato che non sfruttano nessun bug.
Il template è da modificare e non sono i soliti piagnistei qui come ho scritto all'inizio
non si puo per 2 pg rovinare il gioco a tutti quindi dato che ragionare con queste 2-3 pecore nere non e possibile bisogna richiedere un intervento drastico una volta per tutte da parte dello staff
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Il template è da modificare e non sono i soliti piagnistei qui come ho scritto all'inizio
non si puo per 2 pg rovinare il gioco a tutti quindi dato che ragionare con queste 2-3 pecore nere non e possibile bisogna richiedere un intervento drastico una volta per tutte da parte dello staff
ma è da modificare perchè è buggato/diverso da osi o solo perchè ti fa rosikare?
1 chi sei tu per dire allo staff cosa fare?
2 chi sei tu per dare della "pecora nera" a qualcuno solo perchè non ti piace il modo in cui gioca
3 se non riesci a killare un hidder il problema non è il template ma la tua poca abilità..non piangere poi sul forum..
Fattene una ragione..il template è già stato enrfato abbastanza
Ah, per inciso, io non ho l'hidder e mai lo avrò, ma accanirsi gratuitamente per avere la pappa pronta non mi sembra una cosa corretta
Guarda, io di certo non ho esperienza in pvp e non conosco benissimo la situazione, però considero questi player una variabile impazzita durante la battaglie, che ti costringe a modificare e variare il tuo modo di giocare, rendendo il gioco più vario. Poi insomma se c'è una skill uno è libero di usarla, no?
Ripeto, anche se è un modo di giocare che non condivido, lo rispetto (finché ovviamente si resta dei limiti del fair play, se si inizia a reskillare e a fare altre porcate il rispetto finisce, ma questo esula dalla discussione su hiding).
1 chi sei tu per dire allo staff cosa fare?
2 chi sei tu per dare della "pecora nera" a qualcuno solo perchè non ti piace il modo in cui gioca
3 se non riesci a killare un hidder il problema non è il template ma la tua poca abilità..non piangere poi sul forum..
Fattene una ragione..il template è già stato enrfato abbastanza
Ah, per inciso, io non ho l'hidder e mai lo avrò, ma accanirsi gratuitamente per avere la pappa pronta non mi sembra una cosa corretta
Fai pvp? Quale è il nome del tuo templeate? per curiosità..
Tornado it...è vero anche come dice grim che saremmo noi player a dover fare qualcosa a questo punto!
Ma porca miseria ma perchè tutti ci giocate assieme,gli invitate su ts,e banane varie??
Rom Primi targhet sempre è cosi difficile?
Provero' a parlare con mene,con badoglio,Con demon e con chiunque sia il gm degli LVX visto che ancora non ho capito chi comanda!
Vediamo se si riesce a concludere qualcosa...L'unica paura che ho è del rosik di margherita che non riesce a trattenersi dal fare stronz*te dopo che è morto
:*** tvb lo stesso marco ma come ti ho detto su msn ..certe cose puoi evitarle
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Il vero problema non è uccidere un hidder in se per se ma in mezzo ad una pvppata come quella di ieri (almeno da parte nostra tb) era parecchio fastidioso vedere cmq un paio di tb che si mischiavano tra di noi e sbolassavano-droppavano i nostri target, infatti ieri stesso dissi in ts ai miei compagni che gli altri( altre fazioni) si sarebbero lamentati della pvppata di ieri sera.
per quanto mi riguarda è mille volte peggio la bieca ipocrisia della scorrettezza in game. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Menegroth guarda che il mio thread e puntato proprio a quello nel senso che alla fine ormai il pvp cè,e l'unico problema perche noi pvp litighiamo tra noi ecc e solo per questi 2-3 pg che fanno rosicare durante le battaglie di fazione.Il problema è che non si puo mai spaere chi attaccano chi sbolano ecc quindi ogni volta ci rosichiamo a vicenda l'uno contro l'altro dicendo mi hai killato con un hidder mi ha smontato un hidder mi ha reskillato un hidder ecc quindi l'ultimo problema per il pvp sono rimasti questi hidder.
Cmq per tutti quelli che non fanno pvp e che stanno postando stupidate non postate nemmeno non vi tengo manco in conto bye
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta