Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima rikiesta per lo staff
Comprimi
X
-
ooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
non è stato nerfato abbastanza.
almeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
asd
Sono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
HAnno portato questo shard sull'orlo del baratro...ora che si è ripreso lo shard gettiamo fuori le mele marce!
up *
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioAllora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioalmeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioSono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.
Fail.
Amdir
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioPer una volta direi che un linguaggio più diretto renda meglio il concetto. L'hidder è già stato abbondantemente nerfato, a questo punto tocca solo a voi ingegnarvi per contrastarli efficacemente, se davvero vi danno tanto fastidio.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
uuuuuuuh se esce un fix sgravato con cooking ti tiro le pizzette!
Commenta
-
Fail.
Amdir
Commenta
Commenta