annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima rikiesta per lo staff

Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

*
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

ooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

non è stato nerfato abbastanza.

almeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

asd

Sono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
          Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
          HAnno portato questo shard sull'orlo del baratro...ora che si è ripreso lo shard gettiamo fuori le mele marce!

up *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Allora dato che oramai il pvp è aumentato in modo vertiginoso e credo che siamo tutti molto contenti anche se ci flammiamo ci rosikiamo l'uno con l'altro ecc l'ultima cosa che darebbe la scossa finale sarebbe eliminare quei 2-3 pg hidder che creano un game skifoso e fanno giocare male tutti quelli (la maggioranza)che giocano pulito,quindi la mia domanda è non si puo modificare qualcosa in questo template?Cioe parliamoci chiaro il problema non siamo noi 50pvp che giochiamo pvp serio ma il problema sono questi 2-3 su tutto lo shard che creano un game skifoso.
            *

msn pippo_hunter@live.it
            icq 568801582
            Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
            Barzi: Che schifo
            ---------
            Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
            Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

*
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

concordo con gli altri... via hiding dal pvp!

Commenta

Non terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.

Fail.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Non terro' mai in considerazione un thread che inizia con un post in cui ci sono k al posto del ch.

Fail.

Amdir
                    con questa vi ha chiuso
                    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      ooooooo avete rotto le palle già l' hanno menomato due volte sto pg.
                      Per una volta direi che un linguaggio più diretto renda meglio il concetto. L'hidder è già stato abbondantemente nerfato, a questo punto tocca solo a voi ingegnarvi per contrastarli efficacemente, se davvero vi danno tanto fastidio.

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
                        Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        almeno che si aumenti le possibilità di reveal, o un timeout dell'hide basato sull'ultimo attacco ricevuto... ma io dico, farsi un pg normale e giocare come tutti gli altri? no?
                        Come volevasi dimostrare.Come negli altri miliardi di 3D sempre qui a piangere sottolineo PIANGERE con lo staff per avere la pappa fatta. no comment siete ridicoli.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Sono pienamnete daccordo co kimara e gli altri!!
                        Mettete che ci si hidda solo se si ha stealing sul templeate!
                        uuuuuuuh se esce un fix sgravato con cooking ti tiro le pizzette!

Fail.

Amdir
                        Kimara: age 24

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Per una volta direi che un linguaggio più diretto renda meglio il concetto. L'hidder è già stato abbondantemente nerfato, a questo punto tocca solo a voi ingegnarvi per contrastarli efficacemente, se davvero vi danno tanto fastidio.
                        fortuna te e la gente sana di mente dello staff.

Mithrandir

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

uuuuuuuh se esce un fix sgravato con cooking ti tiro le pizzette!
                            Idolo

Commenta

Fail.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X