annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    ieri a incrocio c'era doom baby a terra e con i rom addosso e io ho menato i rom, ma tranquillo che da oggi nn accadrà +......
    Anche io mi sarei fermato e possono confermarlo anche molti altri... pero' posso confermarti che se fossi morto e andato in loss per colpa dei rom di certo non vengo ne a scriverlo sul forum come per far credere che io sono un giocatore corretto (attenzione nn sto parlando di te) e certe cose nn le faccio ne bestemmio la madre il padre e tutta la famiglia su icq di quello che mi ha mandato in loss. ma semplicemente avrei cambiato pg o mi sarei fatto ressare
    Questo per dirti che se vuoi un grazie per la tua benevolenza nn serviva fare cosi come hai fatto tu e cmq se in futuro accadesse il contrario fidati che se fosse al contrario la situazione come minimo smetto di attaccarti

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      secondo me non è un problema di fix anche perchè davvero non trovo modi che non vadano a colpire anche il pvm.
      Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm.
      Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror, cosi almeno se per "caso" qualche archer lo rivelasse con una pozza explo, ha 10 sec di tempo per provare a segarlo senza mirror di mezzo, poi se non ci si riesce, si ri-hidda. Ma almeno diventa più fattibile segarli, perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm.
        Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror, cosi almeno se per "caso" qualche archer lo rivelasse con una pozza explo, ha 10 sec di tempo per provare a segarlo senza mirror di mezzo, poi se non ci si riesce, si ri-hidda. Ma almeno diventa più fattibile segarli, perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.

*

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
        Tu sei un player, puoi fare pvp da quando ha aperto uodreams, ma ciò non toglie che la tua opinione non vale ne più ne meno che quella degli altri player..

Sbagliato, la mia opinione conta molto di più della tua IN QUESTO CAMPO, perchè sicuramente conosco molto meglio di "te" le meccaniche e la situazione attuale dell'appunto pvp di dreams.

Io non metto bocca in fix o questioni pvm, xkè non avendolo mai fatto, di certo non mi metto a dire "Eh nerfiamo lo sworder xkè si fa il ciccione da solo" che càzzo di discorso è =|

O sei un presuntuoso, o non hai ben capito che qui nessuno ti dice che non devi parlare, visto che è un forum pubblico, ma che se vuoi farlo, abbi almeno la decenza di informarti SUL SERIO sugli argomenti del 3d; o quanto meno, se non lo fai, non ti lamentare se poi non ti si caga di striscio o ti si dice "Pls eclissati xkè non sai di ciò di cui parli".
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

finalmente una soluzione a me sembra piu che giusta questa soluzione se non volete eliminarli le mirror agli hidder almeno fate che consumino doppio mana per gli hidder

KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Prima computa-ragiona su quello che hai letto poi posta... non prendere ogni tesi per vera solo perche sembra andare nella tua direzione
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            "post in cui ci sono"

Dove hai letto pieno?

Fail.

Amdir
            Rigiro la risposta

Abolendo l'utilizzo delle mirror per i pg che hanno hiding superiore a 50, non si vanno a colpire i ladri che fanno pvm..
            abbastanza buona come idea

Ed è necessario questo fix, perchè per rivelare un hider serve un necro o una pozza explo (seppur difficile), un piccone , un frigorifero candy, Reinhold Messner, chuck norris e sharlock holmes. massì dai anche mahatma gandhi
            -.-"
            ma pur rivelando l'hider, i 10 sec passano in fretta per usare di nuovo la smoke bomb, ed in questi 10 sec, spamma mirror e davvero non fai in tempo a hittarlo che si hidda di nuovo, per equilibrare questo classe, bisogna levargli le mirror.
            ma allora invece di togliere le mirror a 50 mettiamo il froz a chi casta mirror image no ? non è più semplice ?

perchè è ridicolo che 20 pg senza un necro non riescono a segare un hider.
            vero! difatti si chiamano pirla.

Mithrandir

Commenta

Che shard di piagnoni... Quando gli altri vanno a terra, si circondano di mirror e successivamente scappano in wolf form nessuno apre thread, per gli hidder invece si. Stendiamo un velo pietoso

P.S. MALEDETTI ZINGARI!!!
              Ultima modifica di robotic; 23-06-2010, 01:37.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                Che shard di piagnoni... Quando gli altri vanno a terra, si circondano di mirror e successivamente scappano in wolf form nessuno apre thread, per gli hidder invece si. Stendiamo un velo pietoso
                no ma che capisci! il wattà da 70 non era da nerfare! cosi come le mirror sull'archer ninja.

"stendiamo un pelo" Cit. by Chazz michael michael

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Fenomeno xkè nn ci fai vedere tu quanto sei sgravo a segare un hidder? almeno ci insegni
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    Fenomeno xkè nn ci fai vedere tu quanto sei sgravo a segare un hidder? almeno ci insegni
                    Ma va Max, se ce li dice lui i segreti della Scuola Nascondino, noi poi come facciamo a piangere e rosikare per colpa loro?
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Guarda, se si tratta di hidder del tuo calibro (quando lo usavi ai tempi d'oro) posso darti ragione, perchè un pg mezzo skillato basta ed avanza a farlo esplodere...ma per gente un minimo capace, tipo Sifodias, allora devo contraddirti e dare ragione ad Okuto sul fatto che servono pg con skill specifiche ed in numero > 3/4.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 23-06-2010, 02:18.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Guarda, se si tratta di hidder del tuo calibro (quando lo usavi hai tempi d'oro) posso darti ragione, perchè un pg mezzo skillato basta ed avanza a farlo esplodere...ma per gente un minimo capace, tipo Sifodias, allora devo contraddirti e dare ragione ad Okuto sul fatto che servono pg con skill specifiche ed in numero > 3/4.

manco le A con l'acca sai scrivere!! buy a dicionary!

Commenta

una volta qualsiasi tipo di pg poteva salvarsi senza almeno 6 persone a menarlo, c' erano recall, gates e case, poi avete pianto come al solito e solo gli hidder sono rimasti in grado di farlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            manco le A con l'acca sai scrivere!! buy a dicionary!
                            Eh, la fregatura dell'editare i testi man mano che si scrivono facendo tagli ecc ecc...
                            In verità non ho ben chiara la differenza tra a con h e non

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              In verità non ho ben chiara la differenza tra a con h e non [/COLOR]
                              invece di fare ste caxxate ----> YouTube - Il TORMENTONE del momento: MINO FRANCIOSA in WAKA WAKA la canzone dei Mondiali 2010
                              mettiti a studiare!
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                AHAHAHAHAHAHAHAH

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X