annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima rikiesta per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    si vendono le mie impronte sui 50 euro?
    no non si "vendono" le impronte, che io sappia non hanno mercato -.-'
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma davvero tutti quelli che sono favoreli all'hidder nn vogliono dimostrare come si segano?
      CHI HA VISTO MORTO SIFODIAS (e parlo di Sifo che dovrebbe essere il più bravo degli hidder) A FELUCCA ALMENO UNA VOLTA DICA IO.

IO.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        no non si "vendono" le impronte, che io sappia non hanno mercato -.-'
        volevo dire vedono -.-'
        vabbhe ma tu sei sl...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

volevo dire vedono -.-'
          vabbhe ma tu sei sl...
          SL = SOLO LÜMBARD ... capì testina?

Commenta

SL = SOLO LÜMBARD ... capì testina?

e COM che vuol dire?

Commenta

e COM che vuol dire?
              COM = council of mages... cioè mi pare di stare assieme un mongbat a volte...

Commenta

COM = council of mages... cioè mi pare di stare assieme un mongbat a volte...
                dove sta il mongbat? O_O
                ti salvo io mene!

Commenta

• COM Ciucci osceni maleducati

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

dove sta il mongbat? O_O
                    ti salvo io mene!
                    Com?

Commenta

guarda il problema non è la pericolosità negli 1vs1
                      non ne fanno mai ovviamente.
                      è solo ceh inserendosi di continuo nelle battaglie di fazione guastano un po il divertimento, tutto qui, poi siccome chi critica non vuole provare cosa vuol dire, allora smettiamola di parlarne e andiamo avanti così, cioè avete abbondantemente rotto tutti quanti...
                      E sono d'accordo con te, ma sulla base di questa verità è inutile puntare il dito contro quattro player chiedendo allo staff di non farli più divertire. Tanto se non è un hidder è un blu, se non è un blu è un rosso, se non è un rosso è un ettin e così via...
                      Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      forse a differenza tua nn ci sono mai stirato con un hidder 1vs1... fino ad ora mai morto 1vs1.
                      Mi scusi MISTER PVP, non volevo fare insinuazioni di questo genere. Siccome noto la sua veemenza nei confronti della classe, ho pensato ci fosse qualche trauma passato di cui volesse rendere partecipe lo shard.

Vogliate perdonare il flame, ma tanto, dato che sono iniziati i gli off topic di fine thread, questa discussione è prossima alla chiusura.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        E sono d'accordo con te, ma sulla base di questa verità è inutile puntare il dito contro quattro player chiedendo allo staff di non farli più divertire. Tanto se non è un hidder è un blu, se non è un blu è un rosso, se non è un rosso è un ettin e così via...

Mi scusi MISTER PVP, non volevo fare insinuazioni di questo genere. Siccome noto la sua veemenza nei confronti della classe, ho pensato ci fosse qualche trauma passato di cui volesse rendere partecipe lo shard.

Vogliate perdonare il flame, ma tanto, dato che sono iniziati i gli off topic di fine thread, questa discussione è prossima alla chiusura.
                        nn ho mai detto di essere mister pvp, calmati e nn ho nessun trauma con gli hidder, solo che mi fa schifo quel template ed è assurdo che una persona incapace gankata da 5 persone diventa immortale.

p.s. come dice menegroth la classe degli hidder deve essere piu limitata, nn ho detto cancellata
                        Ultima modifica di vegeta.69; 24-06-2010, 15:50.

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                          ti posso assicurare che è la mia stessa linea di pensiero, e anche in altre sedi l'ho espressa, bisogna partire dal presupposto di non discriminare una classe, se ci devono essere dei fix (e penso che qualcosina si possa fare), non possono essere campati per aria o nascere dal rosik. Sono sicuro che lo staff provvederà in questo senso.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            tra l'altro il vostro unico problema e lo ripeto è sifodias che vi fà rosikare. ma fidati, non si tratta di template. lui è forte e sonoo strasicuro che lo sarebbe anche con un mago non hidder.
                            assolutamente no,si salva in pratica sempre grazie al fattore hiding\stealth.

se avesse un mago normale sarebbe un player normale perchè il suo stile di gioco è:
                            -curse
                            -explo
                            -ds
                            -fireball
                            -magic arrow

ripeti le utlime 2 all'infinito e hai il suo stile di gioco che è quello appunto di un mago molto limitato nel game.
                            a ciò aggiungi il fatto che appunto non potendosi hiddare con gli archer dietro stirerebbe spesso e volentieri,ma devo riconoscere che cmq l'hidder lo usa bene.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Scusa se risponderò ad ognuna non prenderla come una critica o un cercare di darmi ragione, è che avendo pensato molte di queste cose prima di approvare i fix ti dico cosa ho pensato rispetto alle domande da te proposte,a cui mi sono gia dovuto rispondere in fase di test:
                              Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                              Cito te, ma rispondo anche a Cove.
                              Fare un champ su Felucca comporta discrete possibilità di incappare in pvp non consensuale.
                              Il fix varrà anche solo per il pvp, ma come dicevo coinvolge comunque i pvm perché in questo gioco tutto è collegato.
                              il fattore pvm che fa champ, mettiamola giu chiara deve preventivare il pvp a meno di non avere una gilda che protegga sempre, deve strutturare il pg con qualche difesa vs i pvp quindi una modifica al pg da champ che puo incappare nel pvp è obbligata, non influisce col pvm ma è il pg che si intromette nel pvp o viene intromesso... è come se da domani tutti i pk si facessero il poisoner, tu da pvm che fa champ ti porteresti le pozze cure... non sono i fix contro il pvm è che se te stai in zone a rischio pvp devi adattarti ai pvp, per la cronaca esistono pvm senza evasiva, e pvm che si autoprottano...

Sono scelte personali...

Stesso si può dire per il teleport,
                              Vero vero, ma il danno è minimo, piu che altro un danno mentale, perche siamo abituati da anni a usare i teleport in certi passaggi magari a 2 tile di distanza ci sta un punto piu stretto dove funziona ugualmente, sinceramente non ho mai visto spammare teleport ad un pvm e se lo facesse, sicuramente non sono 2 tile a fargli la differenza, alcuni passaggi sono semplicemente da rivedere per trovare una zona agevole.

per le smoke bomb (un cercatore di tesori potrebbe benissimo usarle),
                              Questa mi sembra un po' esagerata, anche perche basta alzare un pochino stealth per non avere problemi di fix, in generale un hidder pvm(qualcuno c'è o c'era) proprio grazie a hidding ha tempi piu ragionevoli, in quanto da hiddato non è gankato.
                              Io ho avuto un fantastico hidder provocatore e ti diro le smoke non servono anche perche col delay che hanno fai prima a tirare un bel shadow strike,nel tuo caso specifico il cercatore di tesori è un pg talmente calmo che può permettersi di avere un equip stealth uno archery/magery(da attacco per intenderci) perche non subisce gank bensì deve contrastare 1-2 mob alla volta,con una macro di razor dressa la roba da pvm, e con un altra la roba da stealth per non flizzare le smoke se vuole usarle così, ostinatamente, io ho avuto per anni il ladro e si campava benissimo senza smoke,basta un wall of stone per perdere la vista da parte del mob e potersi hiddare senza ninja e stealth solo con 100 punti hidding XD.

per la nuova percentuale di cura del veleno (fortuna che avete sistemato anche arch cure).
                              Questo era un fix dovuto perche 100 punti skill (poisoning) non possono essere annientati da una spel del 2° circolo,conta ben poco col pvm, anzi ne va a vantaggio, io avevo fencer mage poisoner da pvm, che tra spell e field poison e poison da arma aravi gli spawn dei champ...ora sarebbe ancora meglio:O.

Era un fix dovuto rispetto ad una classe che è stata scoppiata da ninja(shuriken e fukya con 1 lvl inferiore erano molto piu sgrave e non dovevi usare 100 punti) cosi è tornata una skill con la sua peculiarità poisonare a bestia!!

Ma a prescindere della validità di queste scelte, che io comunque ho apprezzato nel mio piccolo, trovo sbagliata l'impostazione fatta solo sul settore pvp, con dei tester esperti in quel settore e basta.
                              Quando mi sono presentato per far parte del team di tester pvp, io mi sono presentato non tanto come esperto pvp,sarebbe folle descrivermi come un PVP capace o esperto, ma come esperto di UO, il mio scopo era dare una mano nel vedere al di fuori delle meccaniche strettamente da pvp, perche penso di conoscere la quasi totalità delle meccaniche di uo, per poter fare quello che tu hai fatto con questo post, cercare di vedere le cose dal punto di vista del player, non solo come pvp.

In tutto ciò, se vogliamo estendere il discorso ulteriormente, l'unico fix a mio avviso del tutto criticabile è stato quello sui recall. Non fraintendetemi, io ho un fazionato e quando lo uso mi attengo a tutte quelle che sono le regole non scritte che ci sono tra i fazionati, perché sono regole che mi piacciono e che condivido quindi mi diverto così. Ho trovato dispotico però la continua campagna fatta dall'utenza sullo staff per trasformare quello che era una scelta in un obbligo.
                              Il pvp non consensuale è diventato di fatto la linfa per tutti i piagnoni da forum che killando un paio di pvm in star room si sentono realizzati, mentre un pvm non ha neanche più il diritto di scegliere se combattere o dar sfogo alla sua indubbia e naturale codardia. E questo vale anche per gli scontri tra fazioni...
                              Qua c'è una risposta che gira ed è sopratutto dei vecchissimi player, perche una volta questo non era un fix anti-recall bensì era la norma, sotto aggressor time non si poteva entrare in casa o recallare ecc ecc la risposta data è:
                              "Se vai a Felucca sai che puoi candere in uno scontro di pvp, se non ti va bene o stai in guardie o non vai a felucca"

Che dire per quanto si possa non condividere appieno questa frase è cmq giusta ed obbiettiva, felucca è uno dei 5 mondi se vuoi andare li nessuno te lo impone quindi lo fai a tuo rischio, sapendo che se incappi in un pk dovrai o seminarlo o ucciderlo.

La base del divertimento sta nel poter giocare tutti nel modo che ci aggrada e soddisfa di più. Finché non si abusa di bug o imbrogli vari questo dovrebbe essere sempre garantito, ma "voi" (generico) fate sempre più pressione affinché così non sia.
                              Alla luce di quello che ti ho detto non pensi che questa frase sia un po' eccessiva? sono convinto che i fix siano serviti a pareggiare i diversi tipi di gioco questo è esattamente quello che chiedi, poter giocare come ti pare e piace, infatti sono risorti i warrior pvp classe scomparsa da anni... gli altri pg continuano ad esistere quindi non è andata cosi male no?

PS:
                              Oltretutto i fix sono sempre in sviluppo se le cose non vanno bene si fa sempre in tempo ad addrizzare il tiro...

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              E ancora.. il pvm non si fa solo su trammel/tokuno/ilsheanr/malas.. Prima sul pvm avevo anatomy 100 evaint 120 medit 80 ora ho wrest 120 evaint 120 medit 60.

MEDITATION: prima 80 -> dopo 60
                              oltre ad avere meno mana regeneration entra anche meno spesso meditation attiva. Ma se anche è una piccolissima modifica al template, non è giusto a priori. Perchè un pvm deve rimetterci così per un fix fatto per il pvp? E inoltre.. se questa skill chimera è stata pensata in un modo vuol dire che aveva ragione di essere usata. Ora non ha neanche senso di esistere. Non so quanti la utilizzino ancora..
                              A parte che la skill Chimera non è che fosse cosi conosciuta finche non c'è stata gente PVP che ha cominciato a farla spuntare io la usavo ai tempi dei PAC quindi l'ho sempre conosciuta.... ma molti pvm l'hanno scoperta proprio grazie ai pvp, quindi possono benissimo tornare indietro....

Ho gia risposto sopra, se vuoi fare pvm non sei toccato perche puoi lasciare il template uguale; anzi vi diro di piu la chimera funziona tutt'ora basta avere le mani libere quindi se tu giochi con scudo e tome quando vedi un pvp ti disarmi e hai la tua chimera al 100%.

Rimane la cosa che se fai champ ecc sai che rischi il pvp quindi devi adeguarti ai pvp(vedi sopra).

cmq personalmente non vedo il problema, e metto 100 wrestling che in pvm va piu che bene e in pvp, come difesa è sempre accettabile, la differenza in difensiva è tipo dal 50% di miss passi al 43% che praticamente non è nulla, e per dirla tutta io sul archer Chimera(PVP ovvio) avevo 120 anatomy 80eval questo per farti capire quanto sia giocabile anche con una evasiva 100.
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Scusa se risponderò ad ognuna non prenderla come una critica o un cercare di darmi ragione, è che avendo pensato molte di queste cose prima di approvare i fix ti dico cosa ho pensato rispetto alle domande da te proposte,a cui mi sono gia dovuto rispondere in fase di test:

il fattore pvm che fa champ, mettiamola giu chiara deve preventivare il pvp a meno di non avere una gilda che protegga sempre, deve strutturare il pg con qualche difesa vs i pvp quindi una modifica al pg da champ che puo incappare nel pvp è obbligata, non influisce col pvm ma è il pg che si intromette nel pvp o viene intromesso... è come se da domani tutti i pk si facessero il poisoner, tu da pvm che fa champ ti porteresti le pozze cure... non sono i fix contro il pvm è che se te stai in zone a rischio pvp devi adattarti ai pvp, per la cronaca esistono pvm senza evasiva, e pvm che si autoprottano...

Sono scelte personali...

Vero vero, ma il danno è minimo, piu che altro un danno mentale, perche siamo abituati da anni a usare i teleport in certi passaggi magari a 2 tile di distanza ci sta un punto piu stretto dove funziona ugualmente, sinceramente non ho mai visto spammare teleport ad un pvm e se lo facesse, sicuramente non sono 2 tile a fargli la differenza, alcuni passaggi sono semplicemente da rivedere per trovare una zona agevole.

Questa mi sembra un po' esagerata, anche perche basta alzare un pochino stealth per non avere problemi di fix, in generale un hidder pvm(qualcuno c'è o c'era) proprio grazie a hidding ha tempi piu ragionevoli, in quanto da hiddato non è gankato.
                                Io ho avuto un fantastico hidder provocatore e ti diro le smoke non servono anche perche col delay che hanno fai prima a tirare un bel shadow strike,nel tuo caso specifico il cercatore di tesori è un pg talmente calmo che può permettersi di avere un equip stealth uno archery/magery(da attacco per intenderci) perche non subisce gank bensì deve contrastare 1-2 mob alla volta,con una macro di razor dressa la roba da pvm, e con un altra la roba da stealth per non flizzare le smoke se vuole usarle così, ostinatamente, io ho avuto per anni il ladro e si campava benissimo senza smoke,basta un wall of stone per perdere la vista da parte del mob e potersi hiddare senza ninja e stealth solo con 100 punti hidding XD.

Questo era un fix dovuto perche 100 punti skill (poisoning) non possono essere annientati da una spel del 2° circolo,conta ben poco col pvm, anzi ne va a vantaggio, io avevo fencer mage poisoner da pvm, che tra spell e field poison e poison da arma aravi gli spawn dei champ...ora sarebbe ancora meglio:O.

Era un fix dovuto rispetto ad una classe che è stata scoppiata da ninja(shuriken e fukya con 1 lvl inferiore erano molto piu sgrave e non dovevi usare 100 punti) cosi è tornata una skill con la sua peculiarità poisonare a bestia!!

Quando mi sono presentato per far parte del team di tester pvp, io mi sono presentato non tanto come esperto pvp,sarebbe folle descrivermi come un PVP capace o esperto, ma come esperto di UO, il mio scopo era dare una mano nel vedere al di fuori delle meccaniche strettamente da pvp, perche penso di conoscere la quasi totalità delle meccaniche di uo, per poter fare quello che tu hai fatto con questo post, cercare di vedere le cose dal punto di vista del player, non solo come pvp.

Qua c'è una risposta che gira ed è sopratutto dei vecchissimi player, perche una volta questo non era un fix anti-recall bensì era la norma, sotto aggressor time non si poteva entrare in casa o recallare ecc ecc la risposta data è:
                                "Se vai a Felucca sai che puoi candere in uno scontro di pvp, se non ti va bene o stai in guardie o non vai a felucca"

Che dire per quanto si possa non condividere appieno questa frase è cmq giusta ed obbiettiva, felucca è uno dei 5 mondi se vuoi andare li nessuno te lo impone quindi lo fai a tuo rischio, sapendo che se incappi in un pk dovrai o seminarlo o ucciderlo.

Alla luce di quello che ti ho detto non pensi che questa frase sia un po' eccessiva? sono convinto che i fix siano serviti a pareggiare i diversi tipi di gioco questo è esattamente quello che chiedi, poter giocare come ti pare e piace, infatti sono risorti i warrior pvp classe scomparsa da anni... gli altri pg continuano ad esistere quindi non è andata cosi male no?

PS:
                                Oltretutto i fix sono sempre in sviluppo se le cose non vanno bene si fa sempre in tempo ad addrizzare il tiro...

A parte che la skill Chimera non è che fosse cosi conosciuta finche non c'è stata gente PVP che ha cominciato a farla spuntare io la usavo ai tempi dei PAC quindi l'ho sempre conosciuta.... ma molti pvm l'hanno scoperta proprio grazie ai pvp, quindi possono benissimo tornare indietro....

Ho gia risposto sopra, se vuoi fare pvm non sei toccato perche puoi lasciare il template uguale; anzi vi diro di piu la chimera funziona tutt'ora basta avere le mani libere quindi se tu giochi con scudo e tome quando vedi un pvp ti disarmi e hai la tua chimera al 100%.

Rimane la cosa che se fai champ ecc sai che rischi il pvp quindi devi adeguarti ai pvp(vedi sopra).

cmq personalmente non vedo il problema, e metto 100 wrestling che in pvm va piu che bene e in pvp, come difesa è sempre accettabile, la differenza in difensiva è tipo dal 50% di miss passi al 43% che praticamente non è nulla, e per dirla tutta io sul archer Chimera(PVP ovvio) avevo 120 anatomy 80eval questo per farti capire quanto sia giocabile anche con una evasiva 100.
                                crederai davvero che qualcuno legga per intero il tuo post ?

Commenta

Sto operando...
                                X