Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spero in un pvp migliore
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioviene qualcun altro ad aumentare il nostro numero probabilmente---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioi minax vanno tb me sa
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioviene qualcun altro ad aumentare il nostro numero probabilmenteE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiono smentisco :\ almeno per i minax =N= =\
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi sbagli.
Esatto, finalmente...bravi ira *_*.
a volte girano con voi e qualcuno da morto ha visto demon chiedere: sono morti? e non essere a loro volta attaccati dai TbOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook allora alleati
sei sicuro?
a volte girano con voi e qualcuno da morto ha visto demon chiedere: sono morti? e non essere a loro volta attaccati dai Tb
serio ? se si nn c'è limite al peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa volte girano con voi e qualcuno da morto ha visto demon chiedere: sono morti? e non essere a loro volta attaccati dai TbE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
sei sicuro?
a volte girano con voi e qualcuno da morto ha visto demon chiedere: sono morti? e non essere a loro volta attaccati dai Tb
Commenta
-
stai scherzando?ambo le parti avevano un numero ragguardevola e non c'era necessità di scrivere "tanti com".
di solito noi non diciamo niente se siamo di meno : giochiamo.
possoc capire tacite alleanze in casi di oaks\harro\semidar al limite,ma proprio al limite.
chi si lamenta,vi si prende in giro che è diversoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiostai scherzando?ambo le parti avevano un numero ragguardevola e non c'era necessità di scrivere "tanti com".
di solito noi non diciamo niente se siamo di meno : giochiamo.
possoc capire tacite alleanze in casi di oaks\harro\semidar al limite,ma proprio al limite.
chi si lamenta,vi si prende in giro che è diverso
E comunque ti assicuro che i numeri erano quelli che t'ho detto, se non ci vuoi credere amen. :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiochi si lamenta,vi si prende in giro che è diversoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Tanti ADE!
meglio,meno siamo e meglio giochiamo,sti masslog non mi sono mai piaciuti nè riceverli,nè farli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTanti ADE!
meglio,meno siamo e meglio giochiamo,sti masslog non mi sono mai piaciuti nè riceverli,nè farli.
Tante, troppe pizze .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
sei sicuro?
Come qualche sera fa fuori marble che non vi attaccavate
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioah e noi SL che pensavo che i tb e i com iniziassero a giocare insieme per farci rosikare
Come qualche sera fa fuori marble che non vi attaccavateE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta