annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spero in un pvp migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
    ******* nn fate in tempo ad aprire un post che in 20 min si arriva a 15 pag e mi scoccio di leggerle.
    Scrivo una mia opinione su tutte le fazioni e continuate a flammare da qua:

SL: ADE: il numero purtroppo nn basta forse è il caso che insegnate a pivvuppare a tutta l'orda di gente che vi portate dietro. Se non ne avete voglia lasciateli a casa.
    Hanni
    Ehm...non so chi fra noi o voi muore piu easy è...
    Cmq riguardo alla gente che ci portiamo dietro non so a cosa ti riferisci...noi siamo un gruppo nessuno porta dietro nessuno,siamo tutti sullo stesso livello!
    In piu' non si diventa bravi da un giorno all'altro..ci vuole del tempo!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma parli tu che mi queri su msn insultandomi la famiglia?
    DAvvero lo ha fatto o scherzi?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      UO non era mass pvp?
      mass pvp = uo non è fatto per 1vs1

pvp di massa è anche 5 vs 5 ad esempio
      Il dramma lo stanno facendo i tuoi compagni quando accade a parti inverse. Per noi non c'è nulla di male, ma la gente rosika .
      secondo me tu non riesci a capire oppure non hai coscienza delle azioni che vengono compiute.

segui questo ragionamento:
      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Le alleanze temporanee per rendere migliore il gioco ci sono da sempre. Se vedo 10 ade e 3 tb di certo non attacco i tb no?
      Mi pare che l'altra sera dopo aver attaccato insieme gli ade ci siamo poi menati? Non vedo perchè ne fate un dramma.
      ----->
      No Jose il dramma è che si fanno le alleanze per eliminare il nemico in numero maggiore per poi menarsi mentre voi le fate per segare noi e basta! Ecco cosa criticano. A me cmq importa poco cosa fate, più vi alleate con gli altri e più mi date sicurezza.

Per citare i casi dell'altro giorno, noi ci siamo temporaneamente alleati con voi per segare gli ade per poi smazzarci. Voi vi siete alleati con i minax per segare noi per poi andarvene allegramente insieme
      Trova le differenze!?

Edito per haldir . Poche sere fa c'erano tanti tb e noi com eravamo pochi come voi ade, non ci siamo menati per attaccare i tb... Poi sono stati più bravi e hanno ucciso tutti.
      capisci jose perchè fai ridere quando dai del rosicone
      Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      E quindi? Lorenzo (demon) è amico mio, e se vedo 12 com e lui e 2-3 N di certo non lo attacco, stesso dicasi se becco te e un paio di com e 12 ADE. Stesso se becco hald, mod o altra brava gente in 4-5 e ci sono 12 com io di certo non attacco loro.

Non vedo che male ci sia, siete amici miei quindi nn ho problemi a non attaccarvi se siete 4 vs 12

Xkè? Abbiamo segato un milione di volte altri fazionati assieme, eppure mica vi siete dati dei "peggiori"
      Fabio,devi leggere post e capirli prima di parlare.

non ho problemi se ad un harro o se siamo 15 vs 5sl ,5minax,5tb la gente si allea però sinceramente trovo MOLTO IMBARAZZANTE doversi alleare quando i numeri sono 10vs12 ad esempio e non si sta giocando per un qualcosa ma solo per far pvp.

capita spesso di esser target di tutti pure se i numeri non sono proprio a nostro favore.

poi giocate con chi ve pare,al limite ciò dimostra che uno mette più timore o che vi fa rosicare. :P

Non siamo noi a farne un dramma ma voi; anzi qnd ci attaccano tutti ci gasiamo, se siamo fortunati (e di più) vi seghiamo sennò amen; sono 6 anni che è sempre stato cosi, e mi sembra anche più che logico
      e quando avviene!?!?!?!?

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      L'avevo intuito ^^. E infatti joey dice di piacergli il pvp di gruppo e in game fa principalmente pvp in gruppo non in pochi; doom dice 1 post su 3 che uo è mass pvp e poi dice di piacergli giocare in pochi
      joey dice che lui gioca solo di masslog arileggilo!!!

giocare in pochi = mass pvp.
      Madonna oh Jose che da del masslogger a qualcuno non si legge proprio

il mitico JOSE III!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ...
        Non ti agitare dai, che ti prende? ^^
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Un forum di astuti direi Jose!
          E tu ne sei il degno capo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Un forum di astuti direi Jose!
            E tu ne sei il degno capo.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Non ti agitare dai, che ti prende? ^^
              ROSIK!

che barba che noia,che noia che barba: puoi fare meglio di così
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ROSIK!

che barba che noia,che noia che barba: puoi fare meglio di così

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                  Alessà m dv spiegare cm hai fatto ieri da 0% ad andare al 100%...sn curioso ^_^
                  sono stato bravo&fortunato ad incastrare g.heal-obsu(sotto gank) e alla fine è arrivata la bendata con 120 healing

Ma parli tu che mi queri su msn insultandomi la famiglia?

Ma purtroppo si cosa? Non hai capito nulla, tu come gli altri che lo hanno citato...geni .
                  al contrario so che rapporto avete tu e badoglio, cerca di capirlo

Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
                  hahahaahhahaha spero in un futuro migliore, spero in un domani migliore no!!!!!!
                  io spero in un pvp migliore hahahah
                  tutti ci sperano !

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    al contrario so che rapporto avete tu e badoglio, cerca di capirlo
                    Sentiamo, spara!

Join gli Strateghi

Commenta

Sentiamo, spara!
                      mi hai ucciso!!!

cmq la mia chicca la devo perfezionare

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sentiamo, spara!

Commenta

Fabio,devi leggere post e capirli prima di parlare.

non ho problemi se ad un harro o se siamo 15 vs 5sl ,5minax,5tb la gente si allea però sinceramente trovo MOLTO IMBARAZZANTE doversi alleare quando i numeri sono 10vs12 ad esempio e non si sta giocando per un qualcosa ma solo per far pvp.

capita spesso di esser target di tutti pure se i numeri non sono proprio a nostro favore.

poi giocate con chi ve pare,al limite ciò dimostra che uno mette più timore o che vi fa rosicare. :P

Andre, ascolta....

Io ho solo detto, te lo spiego in maniera più precisa cosi da evitare fraintendimenti, che a me non mi cambia niente se è un oaks/harro/champdelcàzzo/pvppata normale, se becco te e un com, o Lorenzo e un N e ci sono 10 fazionati nemici, anche se noi siamo 200, io non attacco te/nico/lore/hald, ma attacco PRIMA i nemici in maggior numero, non è che mi alleo, semplicemente non prendo DA SUBITO un target che esce in 2, ma mi butto sugli altri, siano essi IRA/PAIN/ADE/N, non mi cambia nulla.

E se dopo mi ci vedi parlare, è xkè mi rifiuto di gankare un target in 12 se è da solo o massimo in 2-3 di loro, tuttalpiù gli chiedo un duel o un 2vs2 - 3vs3. (NB: stiamo parlando sempre di persone che reputo amici eh.

Ti ho fatto il mio esempio, xkè x molte persone che conosco e/o che sono in gilda con me, è uguale, quindi probabilmente sarà quello il motivo.

Però visto che mi è capitato di giocare spalla a spalla vs altri, praticamente con almeno 1-2 membri di tutte le fazioni, ti chiedo, perchè questo discorso esce in mezzo solo qnd si segano i com?

Alla luce di quanto detto prima, tu diresti:

A) Perchè siamo noi che rosikiamo e ci alleiamo vs chi secondo te ci fà rosikà (pain in qst caso)

oppure,

B) Per il motivo sopra citato?

Non credo che sia una cosa impossibile da capire e/o accettare, credo solo che poichè tutti noi rosikiamo, ci è molto più semplice stare a guardare le pecche degli altri, o fraintendere determinate situazioni pensando subito a male

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          e quando avviene!?!?!?!?
                          Non mi dire cosi, perchè negli ultimi periodi ho visto DECINE di volte (in mia presenza, quindi con i miei occhi l'ho visto non per sentito dire), in pvppate normali (incrocio, brit gate etc.) semplicemente perchè noi superiori di numero, alleanze tra com e ira o com ade etc. ^^'

Parliamone tranquillamente, senza stare a puntarci sempre il dito contro, che è molto meglio

Oppure famo come facevo su new era o bk, dove non c'era insure e il divertimento maggiore era far rosikare gli altri con le bastardate più varie, però poi tutti amici fuori
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

giocare in pochi = mass pvp.
                            Cioè, pvp di massa = pvp in pochi.
                            ..........
                            ......
                            ..
                            ..

Hai ragione Jose, non c'è nulla da fa. Sul forum sono troppo forti.

Commenta

• castan ho ragione,non ci volete arrivare

mass pvp è anche uguale a 5vs5 ,non ho mai detto che 12 vs 12 non lo sia.
                              mi diverte semplicemente molto di meno.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                                Hai ragione Jose, non c'è nulla da fa. Sul forum sono troppo forti.
                                Non ho mai detto questo...sul forum girano la frittata a loro piacimento ma il più forte rimango io, ovviamente.
                                Badò, -150 tondi tondi .

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X