annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    ahah si scusa infatti ho editato subito ma hai fatto in tempo a reaplyare..era anzo ahahha
    pensa e nn uso google chrome!

Commenta

• Haldir perke nn chiedi a Princeps chi stava attaccando Serse Kosmy mentre era a terra sbolassato e poisonato da Sifo e Shy Love ROM con me dietro che lo curava? Bah C'erano i Rom perke nn si è girato su di loro invece che attaccare l' LvX a terra? Evitate di essere patetici grazie

Ps: è come una ruota che gira, capita a noi come capita agli altri...lo facciamo noi e lo fate voi/fanno gli altri...pero io leggo sempre "Lvx di qua...Lvx di là"
      Ultima modifica di davi88; 22-06-2010, 02:02.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
        Haldir perke nn chiedi a Princeps chi stava attaccando Serse Kosmy mentre era a terra sbolassato e poisonato da Sifo e Shy Love ROM con me dietro che lo curava? Bah C'erano i Rom perke nn si è girato su di loro invece che attaccare l' LvX a terra? Evitate di essere patetici grazie
        MA chi è Ser'Se Kosmy? Anzo?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
          Haldir perke nn chiedi a Princeps chi stava attaccando Serse Kosmy mentre era a terra sbolassato e poisonato da Sifo e Shy Love ROM con me dietro che lo curava? Bah C'erano i Rom perke nn si è girato su di loro invece che attaccare l' LvX a terra? Evitate di essere patetici grazie

Ps: è come una ruota che gira, capita a noi come capita agli altri...lo facciamo noi e lo fate voi/fanno gli altri...pero io leggo sempre "Lvx di qua...Lvx di là"
          Perchè un secondo prima ero io a terra e mi avete steccato(avete non so se eri tu o chi) con i 2 rom con lui che cercava di aiutarmi..che doveva fare?? passare pure per cojo*e?
          Siete voi che ci avete giocato assieme anche l'altra notte con sifodias...
          Noi partiamo con il presupposto che lui non attacca voi e penso che anche i com partono con questo presupposto...visti i precedenti
          Princeps non lo biasimo per questo.... mi spiace!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2010, 02:13.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• credo sia una cosa reciproca.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              credo sia una cosa reciproca.
              si si ma infatti...per me sifodias puo' taggarsi pure lvx basta che sia chiara la cosa per me sta piu che bene è!
              A me da fastidio solo sto battibecco che non si capisce se sifodias sta con voi o contro di voi o se viene usato da tutti o se lui usa voi..tutto qua! ^^
              Io muoio lo stesso con sifodias o senza non è quello il problema..non so se vi è chiaro ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Altre pizze appena sfornate per PaiN !!!
                ma dove?
                mi sa che te le sei mangiate tu le pizze
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  ma dove?
                  mi sa che te le sei mangiate tu le pizze
                  WE maxi tu che pizza avevi ordinato?
                  No perchè mi sono arrivate due pizze...una è mia..ma la fungo/porcini di chi è?

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!! :**

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

WE maxi tu che pizza avevi ordinato?
                    No perchè mi sono arrivate due pizze...una è mia..ma la fungo/porcini di chi è?

MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!! :**
                    io nessuna xkè mia mamma nn vuole

:**
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      io nessuna xkè mia mamma nn vuole

:**
                      Allora se non la vuoi spartire con me la mangiero' tutta io..solo soletto...

P.s La prox girati su vodka anche tu che mi pare che sia a digiuno da qualche giorno

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

si si ma infatti...per me sifodias puo' taggarsi pure lvx basta che sia chiara la cosa per me sta piu che bene è!

Basta che sia chiara la cosa?!?! ANCORA CON QUESTA STORIA?!?! MA CAPITE L'ITALIANO?! SIFODIAS NN GIOCA CON NOIIIII...PUNTO STOP FINITA BASTA ROMPERE LE BOLASS...L'UNICA VOLTA CHE HA GIOCATO CON NOI STAVAMO IN TS E MAPPA ASSIEME GIUSTO PER FARCI 2 RISATE CONTRO I COM QUELLA NOTTE!!!! Poi se ha voglia di attaccare gli SL o i Com o i Minax o i TB sono caxxi di Sifodias!!!!!!!!! Ebbasta su...
                        Ultima modifica di davi88; 22-06-2010, 12:36.

Commenta

• Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                          Basta che sia chiara la cosa?!?! ANCORA CON QUESTA STORIA?!?! MA CAPITE L'ITALIANO?! SIFODIAS NN GIOCA CON NOIIIII...PUNTO STOP FINITA BASTA ROMPERE LE BOLASS...L'UNICA VOLTA CHE HA GIOCATO CON NOI STAVAMO IN TS E MAPPA ASSIEME GIUSTO PER FARCI 2 RISATE CONTRO I COM QUELLA NOTTE!!!! Poi se ha voglia di attaccare gli SL o i Com o i Minax o i TB sono caxxi di Sifodias!!!!!!!!! Ebbasta su...
                          Cambiate pass di mappa che forse è meglio.

Canale Youtube

Commenta

• OT: Ma quant'è bello raidare da solo un champ dei rom lotandogli tutte le sop e scoprendo di aver preso 120 eva xD e anche una sgravissima 120 focus che mi sopperò sul pvp asd

Commenta

• Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                              OT: Ma quant'è bello raidare da solo un champ dei rom lotandogli tutte le sop e scoprendo di aver preso 120 eva xD e anche una sgravissima 120 focus che mi sopperò sul pvp asd
                              su ultima prima protègge champion

poi ottiène sòp

poi ottiène potère

e poi ottiène dònne.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                su ultima prima protègge champion

poi ottiène sòp

poi ottiène potère

e poi ottiène dònne.
                                sei sempre più all'aceto tu! e cmq dovevi scrivere "duonne"
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X