Originariamente inviato da randy88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa si può sapere cosa c'è? "That's all" è giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma appunto non ho capito cosa vuole, voleva far vedere che sa scrivere "that's it" probabilmente...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSperiamo che sifodias allora si fazioni com e che attacchi noi, così almeno se ci ammazza non andiamo in loss
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi ma appunto non ho capito cosa vuole, voleva far vedere che sa scrivere "that's it" probabilmente...
che in questo caso è un +3Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe fare un +1.
che in questo caso è un +3E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSagace .
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSagace .
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiomerita quasi quasi una segnalazioneRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio_____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioBuffone, domani vengo sotto casa tua e ti rigo la macchina!
posta le foto e ti finanziamo :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiolo sai che tvb.
che in questo caso sono 3?
Commenta
-
Altre pizze appena sfornate per PaiN !!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta