Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma non farmi ridere
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
e se i R0M andassero minax? Sarebbe buono per tutti, gli N potrebbero spostarsi in una delle altre tre fazioni, la fazione minax sarebbe tutta loro (molto gdr la fazione lamer xD ) l'unica pecca del ragionamento è la perdita di punkte dei pg ladri di sifodias! Non credo che accetterebbe!---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe se i R0M andassero minax? Sarebbe buono per tutti, gli N potrebbero spostarsi in una delle altre tre fazioni, la fazione minax sarebbe tutta loro (molto gdr la fazione lamer xD ) l'unica pecca del ragionamento è la perdita di punkte dei pg ladri di sifodias! Non credo che accetterebbe!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioLa cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente
Non mettermi in mezzo, non mi hai querato in icq in qst giorni, o qnt meno non ho trovato nessun tuo msg (mi è anche impazzito icq l'altra sera quindi PROBABILE che me li abbia persi), e in ogni caso, sono stato via 3 giorni, non credo sia un problema no?!
In ogni caso Kima, non ti avrei risposto uguale, tanto per quello che mi riguarda, sembra che i LvX ti abbiano ucciso la madre x le cazzàte che vai raccontando giorno dopo giorno e i continui flame anche in post totalmente incentrati su altri discorsi ^^'
Poi a dire il vero, il post ieri sera che sono tornato l'ho letto, e non mi sono espresso volutamente, perchè Marghe aveva abbondantemente e specificatamente spiegato il tutto.
Inoltre, io ho gettato le armi, e mi riferisco a voi players, tanto qualunque cosa facessimo noi LvX, ci troveremmo a doverci giustificare per il pelo nell'uovo, quindi se vuoi spiegazioni non venire da me, io sono un player e voglio/posso giocare solo come tale, non mi interessa di nient'altro. Direi che avete abbondantemente rotto
PS: Perfino nel champ a Marble dell'altro giorno che qlcn ha nominato, siete stati in grado di dire che giocavamo con i rom, qnd ho passato tutto il tempo ad attaccare loro (può testimoniarlo Doom che mi ha trovato appiedato vs Sifo e un altro ed è intervenuto pure lui staccandoci dal gruppo per tipo 10 minuti), quindi davvero, quando inizierete a guardare le cose in maniera obiettiva, allora vi risponderò anche io a questi post, fino ad allora non interpellatemi proprio; non ho mai avuto problemi ad ammettere le cazzate dei tb, il problema sorge nel momento in cui è un altra fazione ad essere accusata e lo si nega fino alla morte, xkè per voi ammettere errori in un gioco è un concetto troppo "umiliante", e il tutto è per me fin troppo incomprensibileGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
That's all.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioThat's all.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiono questo è troppo... pure l'inglese sai?? oggi cosa hai mangiato pane e sapienza??Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioinfatti si dice that's it.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti no, hanno due significati diversi...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquesto è quanto/ questo è tutto.
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioe se i R0M andassero minax? Sarebbe buono per tutti, gli N potrebbero spostarsi in una delle altre tre fazioni, la fazione minax sarebbe tutta loro (molto gdr la fazione lamer xD ) l'unica pecca del ragionamento è la perdita di punkte dei pg ladri di sifodias! Non credo che accetterebbe!
L'ho detto a Jose di andare minax e far spostare gli N nei tb. Ma è un testone!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio*
Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioinfatti si dice that's it.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta