Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioJose ormai pue tu sei acciecato dal rosik e scrivi cavolate come il tuo gm qua non ce piu nulla di discutere ho parlato quella sera con assurbanipal su icq e mi ha detto che era in map e ts con voi quindi inutile che cerchi di inventare storielle fantomatiche in cui sifo vi smonta e vi evita il loss oltretutto ahahah ebbasta dai gildatelo e stop cosi tra qualche settimana verrà accettato anche lui almeno vi salvate la faccia :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioLa cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamenteUltima modifica di Jose_2388; 21-06-2010, 14:22.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioDopo un pò che scrivi sempre le stesse cose in continuazione, cosa dovrei risponderti? Non è nel mio stile scrivere insulti o sfottò quindi ti ignoro...tanto TU hai ragione e noi siamo la feccia dello shard. La feccia al pari dei rom con i quali ai giocato e ti ci sei divertito, vero Kimà oppure ero io quello taggato [ROM]?! .
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa su che shard hai giocato ? io nn ricordo kimara nei ROM anzi ricordo che kimara è stato sempre Pain.
e questa dovrebbe far ridere ? sei calato parekkio
p.s. ancora qualche giorno e sono back *_* ho problemi al pc mi si frozza il pg in game tipo ieri sera in mezzo a 8 lvx e vedo gli altri muoversi ed io rimanere fermo T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioe questa dovrebbe far ridere ? sei calato parekkio
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. ancora qualche giorno e sono back *_* ho problemi al pc mi si frozza il pg in game tipo ieri sera in mezzo a 8 lvx e vedo gli altri muoversi ed io rimanere fermo T_TE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. ancora qualche giorno e sono back *_* ho problemi al pc mi si frozza il pg in game tipo ieri sera in mezzo a 8 lvx e vedo gli altri muoversi ed io rimanere fermo T_T
Ma non sei comunque Morto immagino... GIUSTO!?!?
Non farmi cadere un mito...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' vero, pensavo fossi crahsato ^^'.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMa non sei comunque Morto immagino... GIUSTO!?!?
no il bello e proprio quello di muovere il mouse cercando di scappare e rimanere fermo senza motivo mentre gli altri ke ti segano
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioci mancherebbe che ti insultano dai fastido ad altri player -.-Ultima modifica di xbadangelx; 21-06-2010, 14:45.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiov.v
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioe questa dovrebbe far ridere ? sei calato parekkio
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' vero, pensavo fossi crahsato ^^'.
la prossima volta gioco con te jose[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio ieri ero a giocare con l'elicottero
la prossima volta gioco con te jose---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio ieri ero a giocare con l'elicottero
la prossima volta gioco con te joseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta