annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente
    Pensa alle cazzate che fai te

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

Jose ormai pue tu sei acciecato dal rosik e scrivi cavolate come il tuo gm qua non ce piu nulla di discutere ho parlato quella sera con assurbanipal su icq e mi ha detto che era in map e ts con voi quindi inutile che cerchi di inventare storielle fantomatiche in cui sifo vi smonta e vi evita il loss oltretutto ahahah ebbasta dai gildatelo e stop cosi tra qualche settimana verrà accettato anche lui almeno vi salvate la faccia :O
      Guarda che qui quello acciecato dal rosik sei solo tu e lo hai dimostrato abbondantemente. In ts con noi quando? Con loro 3 l'altra sera semmai? Sì e te lo hanno detto, ieri non so cosa hai capito tu o cosa si è bevuto Paolo ma Sifo non l'ho mai sentito in vita mia in ts. Comunque tu è da mesi che porti avanti la tua crociata vs LvX, fai come ti pare e pensa quello che vuoi te l'ho detto troppe volte ormai. Sei tu che dimostri solo di rosikare ad ogni reply che fai visto che parli sempre e solo dei LvX...sei appena morto di moving e pozze explo mentre correvi in lupo form a brit: c'è da ridire anche su questo vero? Ti ho preso di hit magico magari è irregolare, boh non so...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente
        Dopo un pò che scrivi sempre le stesse cose in continuazione, cosa dovrei risponderti? Non è nel mio stile scrivere insulti o sfottò quindi ti ignoro...tanto TU hai ragione e noi siamo la feccia dello shard. La feccia al pari dei rom con i quali hai giocato e ti ci sei divertito, vero Kimà oppure ero io quello taggato [ROM]?! .
        Ultima modifica di Jose_2388; 21-06-2010, 14:22.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Dopo un pò che scrivi sempre le stesse cose in continuazione, cosa dovrei risponderti? Non è nel mio stile scrivere insulti o sfottò quindi ti ignoro...tanto TU hai ragione e noi siamo la feccia dello shard. La feccia al pari dei rom con i quali ai giocato e ti ci sei divertito, vero Kimà oppure ero io quello taggato [ROM]?! .
          Ma su che shard hai giocato ? io nn ricordo kimara nei ROM anzi ricordo che kimara è stato sempre Pain.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Ma su che shard hai giocato ? io nn ricordo kimara nei ROM anzi ricordo che kimara è stato sempre Pain.

e questa dovrebbe far ridere ? sei calato parekkio

p.s. ancora qualche giorno e sono back *_* ho problemi al pc mi si frozza il pg in game tipo ieri sera in mezzo a 8 lvx e vedo gli altri muoversi ed io rimanere fermo T_T

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              anche tu stai diventando una banana

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

p.s. ancora qualche giorno e sono back *_* ho problemi al pc mi si frozza il pg in game tipo ieri sera in mezzo a 8 lvx e vedo gli altri muoversi ed io rimanere fermo T_T
                E' vero, pensavo fossi crahsato ^^'.

Join gli Strateghi

Commenta

Ma non sei comunque Morto immagino... GIUSTO!?!?
                  Non farmi cadere un mito...
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

e da 1 settimana che ho questo problema, penso che alla fine mi tokkerà formattare nn capisco il perke di questi froze ^_^

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Ma non sei comunque Morto immagino... GIUSTO!?!?

no il bello e proprio quello di muovere il mouse cercando di scappare e rimanere fermo senza motivo mentre gli altri ke ti segano

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      ci mancherebbe che ti insultano dai fastido ad altri player -.-
                      v.v
                      Ultima modifica di xbadangelx; 21-06-2010, 14:45.
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        v.v
                        si dai fastidioa dark annettex!! dai semrpe fastidio!! vai a fare pvm xD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

è l'andamento generale del forum in calo e noi assieme

Commenta

io ieri ero a giocare con l'elicottero
                            la prossima volta gioco con te jose
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                Fighissimo *_*

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X