annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sifodias[LvX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    *

*
    Che tra l'altro è una presa per il culo alle comunità rumene e ai rumeni..e ancora gli viene permesso!

Da regolamento :
    E' severamente proibito creare gilde o gruppi di persone con lo scopo, anche se secondario, di favorire razzismo, intolleranza religiosa o discriminazione sessuale, intolleranza verso l'omossessualità o qualunque altra generica forma di intolleranza o razzismo.

Cambiate TAG

Abbiamo in gilda un paio de rumeni un paio de russi e se so taggati x il nome e lo trovano divertentissimo. Nessuna presa in giro. Non cerca na scappatoia da forum x nn droppa punkte...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      anche i com criticavano il tuo modo di giocare e ora giocano con te.
      *

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      noo oltretutto bisogna dire che i primi a lamentarsi degli hidder che avevano fatto gli ade furono proprio loro gli lvx!!
      AHAHAH ce credo quel piccolo lasso di tempo in cu ci fazionammo io e aristotele ne avrmmo uccisi una 20 tutti assieme (ovviamente lamerando nell'healer) !!!
      Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Ormai hanno notato il dislivello enorme tra noi e loro quindi hanno dovuto assoldare un sicario che smonta poisona pet e si idda :O
      Ma senti un pò te non eri ROM prima ? vabbè che puoi fare come ti pare ma i doppiogiochisti non sono ben visti da nessuna parte lo sai ?

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      Blakkina difensore di sifodias up!!!
      Kimara RE DEGLI IPOCRITI!
      Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggio
      ma xke sifodias si fa' usare da marghe???
      Xk a differenza del 90% dello shard lui gioca per divertirsi, per questo appena reistallo passo ROM

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        tornando it, sifodias continua a giocare con gli lvx.. ora tutto è lecito gg
        Tipo ieri sera che ha ucciso due dei nostri
        Smettetela di rosikare
        Ultima modifica di Elinor86; 21-06-2010, 12:44.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          mamma mia quante pizze stanno dando sti lux!

Una diavola a me grazie!
          Cmq sos dell'harrower nostre.
          Sifodias gioca con voi e bona.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Una diavola a me grazie!
            Cmq sos dell'harrower nostre.
            Sifodias gioca con voi e bona.
            il prox harro vi spawna direttamente in sede col cùlo che c'avete

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              Speriamo, Cmq con il culo che abbiamo ci sono venuti anche a destard

Canale Youtube

Commenta

*

Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
                Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

*
                  Vero XD

al prossimo prendiamo gate e lo troviamo a casa di mephi a luna
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    *

Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
                    Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
                    *

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Tipo ieri sera che ha ucciso due dei nostri
                      Smettetela di rosikare

eh si x nn farvi andare in loss

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      ringraziami pala sono io l'attivatore!

Commenta

*

ieri ho praticamente buttato nel c.esso la mia oretta di gioco x dare fastidio a sifodias...che divertimento eh?-.- ma chi me lo fa fare se poi la gente ti insulta mha
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          ieri ho praticamente buttato nel c.esso la mia oretta di gioco x dare fastidio a sifodias...che divertimento eh?-.- ma chi me lo fa fare se poi la gente ti insulta mha
                          ci mancherebbe che ti insultano dai fastido ad altri player -.-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            *
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

*

Jose ormai pure tu sei acciecato dal rosik e scrivi cavolate come il tuo gm qua non ce piu nulla da discutere ho parlato quella sera con assurbanipal su icq e mi ha detto che era in map e ts con voi quindi inutile che cerchi di inventare storielle fantomatiche in cui sifo vi smonta e vi evita il loss oltretutto ahahah ebbasta dai gildatelo e stop cosi tra qualche settimana verrà accettato anche lui almeno vi salvate la faccia :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente

KimaraLovelace ‎(20.24):
                                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                                Vash1986 ‎(20.26):
                                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Sto operando...
                                X