Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioma io gioco poco che ne so cosa sia successo... se mi dite dark annettex è lux io ci credo :\ perchè non crederci??
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Per quanto riguarda il discorso Sifodias è accadutto tutto questa notte metre non ero al pc, ho letto un pò il thread ma non ho avuto tempo informami bene causa studio/partita dell'italia quindi non mi esprimo...soprattutto perchè ho ci ho capito poco niente visto che sul forum si leggono solo insulti, rosik e sentenze buttate lì a caso.
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionoto con piacere che non sapete più flammare jose torna tu (anche se tu stai scendendo di valore sul forum)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
In che senso, spiegati.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioTi offendi sempreE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Saro' chiaro e preciso per l'ultima volta visto che fate finta di non leggere ma come al vostro solito scrivete e leggete solo cio' che vi fa comodo a voi.
° Io non sono gm di nulla, non comando nessuno e tutti i LvX possono confermarvelo, nella nostra gilda ogni singolo componente prende le decisioni che vuole rispettando il pensiero comune all'interno della nostra family e discutendone tra di noi ( ma questo punto non lo capirete mai perche' non arriverete mai a capire cosa ci sia tra di noi ), il mio ruolo e' quello di sharare target e tenere ordinate le cose inter-gilda come sop, reclutamenti e co, aiutare i miei amici a migliorarci tutti insieme.
° Sifodias non e' LuX, non lo e' mai stato e mai lo sara'. E' stato un caso isolato dopo 7 anni che gioco e UNICO alle 4 di mattina contro 10 e passa com ,rosikanti da un barra raidato in 2 vs 10 con successo, noi essendo in 3 abbiamo deciso di provarci almeno con un player in piu'. Puro divertimento e risate su ts. 1 volta soltanto ( Okuto afferma che sono state piu volte, Caxxata.)
° Parlate tanto che le persone vogliono andarsene dai LvX ma a quanto pare, Kimara, te lo avevo gia' detto, sono soltanto caxxate provenienti dal tuo rosik e vieni deriso da loro stessi. Parla pure con Jose Barzot e Gatsu poi riparliamone
° Nessuno di noi compie porcate come reskill ( menzionato da Okuto (1 solo caso non un paio come vai dicendo, eravate in 50 che potevate ressare Pinturicchio in sede vostra ma avete preferito mandarlo allo sbaraglio, e' un vostro compagno, non nostro, sbaglio? ), gate o recall, chi li ha fatti e' stato allontanato definitivamente ( con i vostri piagnucolii continui verso Jose, vedi Shy Love ).
° Parlate tanto che i LvX verrano trattati come i Rom, rosik dalle continue pizze in faccia che state prendendo ultimamente nonostante state riasumando i morti addirittura costringendoli a loggare senza nessun risultato positivo?
Non c'e' problema, trattateci come volete non e' un nostro problema, noi giochiamo puliti e continueremo a farlo pensando solo ed esclusivamente a noi stessi e dimostrando in game cio' che sappiamo fare divertendoci senza perdere ore e ore su un forum composto dalle solite persone di dieci anni fa quali ormai oltre che il fegato stanno perdendo pure la cabeza.
Vergognatevi per tutte le stronzate che continuate a scrivere senza nemmeno sapere come sono andate le cose ( esempio Siuleman ) e quando parlate dei LvX, ricordatevi, andate in bagno e pulitevi la bocca.
Non si capisce piu' nulla, LvX-LuX rulez !!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggionoi giochiamo puliti e continueremo a farlo pensando solo ed esclusivamente a noi stessi e dimostrando in game cio' che sappiamo fare divertendoci
Poniamo fine a questo thread osceno o dobbiamo andare avanti a gettare altra cacca?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio3 lvx hanno giocato solo una volta con lui contro 8 com ad un champ, i com da polli sono morti tutti, e cosi han tirato sta rosikata da pro
no il champ di cui si parla è un altro (pomeriggio) anche perchè appunto erano 5 com con okuto
il problema è che si è riproposta la cosa iera sera e sembrava davvero che si giocasse con una mappa comune.
per il resto che tajo margherita ti prego datti alla politica o alla carriera forenseOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio***
Poniamo fine a questo thread osceno o dobbiamo andare avanti a gettare altra cacca?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioNonooo Jose continuate!! xdddE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo Anzo, il problema è che ho grandi difficoltà nel capire i tuoi reply e le tue battute .
cmq marghe rulez!! è finiscila di rompermi le scatole alle 4 del mattino io dormo a quell'ora sono ancora un bambino
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono vabbhe ma alla fine senza gente loggata state ahahah
chiamatene pure altri 3-4 per segarci a me e sama eh
Commenta
-
Margherita dato che non sai cosa significhi (e lo chiedi a bado su msn) "carriera forense" te lo traduco: avvocato.
hai speso bene i soldi per la scuolaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiono vabbhe ma alla fine senza gente loggata state ahahah
chiamatene pure altri 3-4 per segarci a me e sama eh
Commenta
Commenta