Originariamente inviato da smile82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
-
Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggiogrande sifooooo!!!! Ti voglio lvx ashuashuashu e fanc.ulo ai rosik degli altri ashuashuashu
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioma xkè nn vieni minax rincoglionito!? e facciamo l'ally no?
segnalato
apparte gli skerzi siamo com hai visto? xD
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSpero che la tua maleducazione sia solo sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSifodias e' LuX.
Buongame
perchè vivo?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioIo non faccio polemica.
Semplicemente quando dite che è scorretto o si comporta male lo dite senza motivare la tesi.
Qua sul forum si parla un po' troppo "per sentito dire".
Vi ho chiesto perché è scorretto e perché si comporta male.
Non ho avuto risposte (ancora)
se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioma se sifodias è lux, io chi sono?
perchè vivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioricordavo 30 punkte anche 40
ripeto, aspettiamo risposte dai pochi lvx seriICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioBelo belo , nema de problema , io cercavo solo une poco da mettere nelo restock e nelo strade de britanio o trovato une poco di pain co lviza , lo lviza stava tranquila eh ok? Poi momenti dopo è arivato policià e detto de testimoniara contro lviza.
Non dico poca ma nemeno tanto l'importanto è che lo PESA --> Traducionè --> (WEIGHT era 660/625 stonas)
Molto peso per lo une persona sola quindi io co Lviza ok? Perchè seno stavo proprio da sole con tutto lo restoca ... L'importanti cosa è che ora io felice, une gracia alo senior per averme dato la [PaiNa] quotidiana... gracia davero , no familia ,no gilda , no denaro . une moneta... , Gracià.
GRAZIE PE RESTOCA CO CARELA
Volia dire solo che tuto le restocco. Grazia alo pano, grazia alo IRO. Ok?
Molte pozi Nelo grandi magazzino delo capo co'n ora... BELO
facciamo che gli zingari non possono giocare su sto shard? mi da urto solo leggere sta pseudo lingua dai perfavore
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiofacciamo che gli zingari non possono giocare su sto shard? mi da urto solo leggere sta pseudo lingua dai perfavore
*
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggioma xke sifodias si fa' usare da marghe???
il solo fatto ke marghe nn vuole perdere
ma in questo modo ti sei messo tutti contro,
questo vorra' dire ke io nelle battaglie di fazione mi girero' sempre sui tb
anke se ci stanno 3tb e 15com andro' sempre sui tb
in questo modo marghe stai mandando nella merd4 anke i tuoi compagni,
cioe' gatsu o barz o anke gli altri , cioe' vi state facendo mettere le mani in testa da margherita, lui fa' tutto quello ke vuole e voi glielo permettete??
gildano sifodias LVX ???
non c'è + mondo
allora io diventero' il miglior amico di kimara
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioChe coraggio a citarmi assieme a Samara per l'uso di questo pg, io sono solo un'ombretta al suo confronto :*
cmq non sapevo di Thyrael!!! voglio conoscerlooooooo!!!! fammi vedere il PGGGG
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook: reskill,non restituzioni ad altri players di item e questo solo per cattiveria (vedi gli arte di fazione ad esempio),gating,hiding di fronte agli healers solo per reskillare,recall.
se per te(voi) è ok ,amen cioè sono idee vostre ma credo che per il senso comune siano mosse scorrette che vadano a minare il divertimento dei giocatori.
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiofacciamo che gli zingari non possono giocare su sto shard? mi da urto solo leggere sta pseudo lingua dai perfavore
Che tra l'altro è una presa per il culo alle comunità rumene e ai rumeni..e ancora gli viene permesso!
Da regolamento :
E' severamente proibito creare gilde o gruppi di persone con lo scopo, anche se secondario, di favorire razzismo, intolleranza religiosa o discriminazione sessuale, intolleranza verso l'omossessualità o qualunque altra generica forma di intolleranza o razzismo.
Cambiate TAGUltima modifica di carrasuperevil; 20-06-2010, 20:01.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiodomani vedrete minkiolas[ADE] e dave[ADE]
omfg
MARGHE TI PREGO POSSO VENIRE ANCHE IO?
EDIT: che ***** dite sifo non è taggato luxUltima modifica di Brad_Solid.; 20-06-2010, 20:13.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa tu sai cosa stai scrivendo?
dark annettex è lux oppure e rom ma è come se fosse lux??
ah una cosa blakkina stai perdendo un pò di coerenza... qua tutti in primis io a buttare mèrda sui ROm perchè si hiddano ora passa per quello che usa il suo pg... bah
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionoto con piacere che non sapete più flammare jose torna tu (anche se tu stai scendendo di valore sul forum) cmq non ho capito una cosa:
dark annettex è lux oppure e rom ma è come se fosse lux??
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
Commenta